Facce da forum

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Re: Facce da forum

Messaggioda ygghur » lunedì 25 novembre 2013, 13:39

Ah ah ah, perdonami se rido di nuovo, ma mi ha sempre fatto veramente ridere tutta questa importanza che si dá alla propria esterioritá rispetto alla praticitá nel vestire! Buon per te che non soffri il caldo, evidentemente. Fra l'altro, visto che per i motivi di cui sopra non é neanche facile trovarle le camicie a maniche corte che vadano bene per stagioni che non sono l'estate, da tempo sono costretto per lo piú a comprare camicie normali e far tagliare le maniche (anche camicie jeans!). Devo dire peró che camicie hawaiiane o comunque sgargianti non ne ho mai avute, perché a mia volta ho repulsione per certi aspetti del vestire, ad esempio trovo orribili i sandali nell'uomo, vedere i piedi nudi é un qualcosa che preferirei evitare. In ogni caso il calzino corto lo abbino col mocassino e d'estate non giro mai con orribili calzoni corti. Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché le maniche corte no e gli shorts sí, quando é molto piú brutto vedere una lurida gamba pelosa che un normale avambraccio, oppure perché la manica corta va bene nella t-shirt (per inciso, le t-shirt io le uso solo d'inverno se fa molto freddo e non certo sotto la camicia ma al posto della camicia).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Facce da forum

Messaggioda carlomatt » lunedì 25 novembre 2013, 15:50

Eh no! Quando esco di casa io passo davanti allo specchio e non mi sentirei a mio agio se mi vedessi vestito come un testimone di Geova davanti ad un citofono! Se poi vogliamo parlare di comodità allora posso dirti che mi sento comodo indossando un paio di pantaloni della tuta ed una felpa ma di certo non posso andare al lavoro vestito così.
IMHO la manica corta va bene solo nelle polo e nelle t-shirt :teasing-poke:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Facce da forum

Messaggioda ygghur » lunedì 25 novembre 2013, 15:58

carlomatt ha scritto:Eh no! Quando esco di casa io passo davanti allo specchio e non mi sentirei a mio agio se mi vedessi vestito come un testimone di Geova davanti ad un citofono! Se poi vogliamo parlare di comodità allora posso dirti che mi sento comodo indossando un paio di pantaloni della tuta ed una felpa ma di certo non posso andare al lavoro vestito così.
IMHO la manica corta va bene solo nelle polo e nelle t-shirt :teasing-poke:


Non ti facevo cosí paino! Personalmente non ho mai dato soverchia importanza al mio aspetto esteriore, o meglio, al fatto di stare piú o meno bene con questo o quell'altro vestito, con la barba o senza ed altre frivolezze del genere, allo specchio poi mi guardo il meno possibile. Praticitá e sobrietá sono i miei standard, anche se poi la cosa buffa é che se da una parte nell'andare al lavoro non mi curo dell'eleganza, dall'altra non mi vedrai mai in giro in tuta o in pantaloncini corti o in sandali. A casa ovviamente sto da troglodita, che fino a due settimane fa significava bermuda e sandali della farmacia, poi mi sono dovuto appensatire un po', cioé pantaloni del pigiama lunghi (che ovviamente non uso per dormire) e pigiama rigorosamente a manica corta...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Facce da forum

Messaggioda carlomatt » lunedì 25 novembre 2013, 16:30

paino s. m. [etimo incerto], region. – Giovane d’eleganza ricercata nel vestire e nei modi, zerbinotto, bellimbusto (è voce in uso soprattutto nella Roma dell’Ottocento, ma nota anche in altre zone dell’Italia centr. e settentr.): le ciane i p. il figliolame di Borgo Allegri (Pratolini); con agg. poss., amico del cuore, compagno, corteggiatore (e s’intende sempre che sia e faccia il bellimbusto): un gruppo di sartine coi loro p. (A. Monti); il suo p. l’aveva indotta al furto (C. E. Gadda).
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Facce da forum

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 25 novembre 2013, 17:08

SGOOOOOB

Foto di due colossi dell' Impero.

Il Mattoni mentre si reca sobrio a comprare un gratta e vinci e il Teschione che fa shopping all Coop.

Due stili, Due classici del Trend moderno.


Immagine
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Facce da forum

Messaggioda SpiderMax » lunedì 25 novembre 2013, 17:31

Ahahah..fenomenale Ci'.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Facce da forum

Messaggioda ygghur » lunedì 25 novembre 2013, 17:34

Perché vedo la foto dimezzata?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Facce da forum

Messaggioda carlomatt » lunedì 25 novembre 2013, 19:03

Lo sai che per motivi religiosi io non indosserei mai una camicia nera, no?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Facce da forum

Messaggioda rrb » mercoledì 27 novembre 2013, 0:41

Ciccio Pallino ha scritto:SGOOOOOB

Foto di due colossi dell' Impero.

Il Mattoni mentre si reca sobrio a comprare un gratta e vinci e il Teschione che fa shopping all Coop.

Due stili, Due classici del Trend moderno.


Immagine


Ciccio sei un mito ... !!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron