Non avrei mai innaginato...

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Non avrei mai innaginato...

Messaggioda ygghur » giovedì 31 ottobre 2013, 16:57

...che ci potesse essere un motivo nel mondo per non sperare nello scudetto della Roma! Eppure il disastroso Marino é riuscito anche in questo, minacciando di fare uno spogliarello se la Roma lo vince! A parte il fatto che di calcio non ci capisce un acca ed infatti tempo fa ha fatto una delle sue innumerevoli brutte figure scambiando mi pare Klose per giocatore della Roma, ma cosa crede di fare con una minchiata del genere, seppur ovviamente detta con presunta ironia (lasciasse perdere, é chiaramente un tipo antropologicamente allergico all'ironia), non bastano questi primi disastrosissimi mesi da sindaco, divisi fra inattivitá totale sulle cose importanti e poche sbagliatissime decisioni su cose di nessuna o poca importanza? E vi prego, nessuno tiri fuori la solfa "era peggio Alemanno", perché ammesso e non concesso che sia vero, gli errori del passato non emendano quelli del presente e l'ex-sindaco almeno certi scivoloni da finto-romanista non li ha mai fatti. Che qualcuno lo fermi prima che sia troppo tardi! Il modo forse c'é, se l'opposizione fa il suo lavoro e riesce a non fargli concludere i lavori per la programmazione economica entro il 30 novembre, Deo Gratias verrebbe commisssariato ed in poco tempo apparterebbe ad un passato che nessuno vorrebbe ricordare. Forza ragazzi, coalizzatevi e rimandatelo a trapiantare fegati (forse pure il suo...)!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Non avrei mai innaginato...

Messaggioda carlomatt » giovedì 31 ottobre 2013, 17:21

Le classiche notizie riportate a metà: Marino partecipava ad una trasmissione radiofonica satirica ed ha fatto una battuta.
Qualche ora dopo l'ha anche spiegato. Ma tant'è.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Non avrei mai innaginato...

Messaggioda ygghur » giovedì 31 ottobre 2013, 17:40

Non cambia niente, é sempre e comunque indifendibile (le battute se non le sai fare, non le fare), sta oltrepassando anche le piú fosche previsioni (che avevo puntualmente fatto). Marino boia, é ora che tu muoia!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron