Foto del Raduno

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Foto del Raduno

Messaggioda maialino » domenica 15 gennaio 2006, 0:01

Sono on-line, nella galleria del sito, come si dice nel moderno linguaggio cybernetico, le foto dell' ultimo raduno di Castellina in Chianti del 7 Gennaio scorso.
Per chi ha partecipato sara' un momento per rivivere con gioia quei momenti, per chi non c'era, non rosicate ulteriormente, ma la Fiorentina che ci siamo mangiati, valeva veramente la pena.

Maialino the photoman :cool:
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma

Messaggioda stargazer » domenica 15 gennaio 2006, 2:06

"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Raduno imperiale

Messaggioda Patty » lunedì 16 gennaio 2006, 10:39

Bellissime le foto! anche il nessuniale è venuto bene, non è vero? Baci a tutti e speriamo presto nel prossimo raduno.
Patty
 
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 12:37

Messaggioda carlomatt » lunedì 16 gennaio 2006, 10:59

stargazer ha scritto:Ho aggiunto anche le mie.

http://www.imperogiallorosso.it/gallery ... album_view


Le foto (soprattutto quelle dove ci sono io) sono piuttosto belle però è mai possibile che non sappiate nemmeno utilizzare un prodotto qualsiasi per aggiustare le foto? Le foto hanno dimensioni folli e ci sono alcune immagini terribilmente scure dove non si vede nulla.
Vabbè che è avvenuto il miracolo di vedere per la prima volta delle foto scattate da Maialino, però!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » lunedì 16 gennaio 2006, 21:17

carlomatt ha scritto:Le foto (soprattutto quelle dove ci sono io) sono piuttosto belle però è mai possibile che non sappiate nemmeno utilizzare un prodotto qualsiasi per aggiustare le foto? Le foto hanno dimensioni folli e ci sono alcune immagini terribilmente scure dove non si vede nulla.
Vabbè che è avvenuto il miracolo di vedere per la prima volta delle foto scattate da Maialino, però!


Ah ah, sei proprio incontentabile :lol:

Le mie foto sono 1024x768, per poterle vedere anche a schermo intero volendo. In quanto ai ritocchi non ho proprio il tempo di farne.

Se la prossima volta vuoi portarti la macchinetta digitale e provare tu... ;)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda carlomatt » martedì 17 gennaio 2006, 10:41

stargazer ha scritto:
carlomatt ha scritto:Le foto (soprattutto quelle dove ci sono io) sono piuttosto belle però è mai possibile che non sappiate nemmeno utilizzare un prodotto qualsiasi per aggiustare le foto? Le foto hanno dimensioni folli e ci sono alcune immagini terribilmente scure dove non si vede nulla.
Vabbè che è avvenuto il miracolo di vedere per la prima volta delle foto scattate da Maialino, però!


Ah ah, sei proprio incontentabile :lol:

Le mie foto sono 1024x768, per poterle vedere anche a schermo intero volendo. In quanto ai ritocchi non ho proprio il tempo di farne.

Se la prossima volta vuoi portarti la macchinetta digitale e provare tu... ;)


E' possibbole scaricare e ricaricare le foto per modificarle? Gioia, da brava fotografa, è inorridita nel vedere quelle foto completamente scure.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » martedì 17 gennaio 2006, 10:44

Tutto è possibile Carlo, solo che il gioco può non valere la candela. Per inciso, tu sei abilitato già da tempo a creare gallerie, per cui vedi un po' te...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron