Roma, la nipote di Boniek cade nel pozzo di un ristorante

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Roma, la nipote di Boniek cade nel pozzo di un ristorante

Messaggioda carlomatt » lunedì 21 gennaio 2013, 12:46

Roma, la nipote di Boniek cade nel pozzo di un ristorante, salvata dal laziale Zauri

La bimba di 7 anni è precipitata nel cratere coperto da una trave nel bagno del locale 'Met' a Ponte Milvio. Recuperata dal calciatore biancoceleste e portata al Gemelli per alcune escoriazioni
di EMILIO ORLANDO

E' caduta nel pozzo di un ristorante e ha rischiato di annegare, la nipotina di 7 anni di Zbigniew Boniek, ex calciatore e ora opinionista sportivo. A salvarle la vita è stato il giocatore della Lazio, Luciano Zauri che si trovava nel locale.

E' successo nel pomeriggio di ieri, domenica, nel noto ristorante 'Met' di Ponte Milvio, una delle zone principali della movida romana. La bambina, nel locale con i genitori, l'ex tennista Vincenzo Santopadre e Karolina Boniek, si stava specchiando in bagno quando la tavola di due centimetri posta come copertura provvisoria del tombino ha ceduto e la bimba è precipitata nel pozzo. Decisivo l'intervento del difensore della Lazio Zauri: si è fatto calare e aiutato da una corda è riuscito a tirare su la nipotina dell'ex giocatore della Juve e Roma.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Ponte Milvio e, nonostante la grande paura, la bambina è stata portata al policlinico Gemelli per alcune escoriazioni.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron