problemi con xp per open GL

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

problemi con xp per open GL

Messaggioda koala » giovedì 29 dicembre 2005, 17:16

ho un gioco, medal of honor allied assault che non mi si carica su XP perche' da' un problema con OpenGL.
qualche fenomeno di systems mi puo' aiutare??
l'ho pagato 9.90 euri, pero' e' fichissimo e vorrei giocarci....
help me!!!
Avatar utente
koala
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:57
Località: roma

Re: problemi con xp per open GL

Messaggioda carlomatt » giovedì 29 dicembre 2005, 19:09

koala ha scritto:ho un gioco, medal of honor allied assault che non mi si carica su XP perche' da' un problema con OpenGL.
qualche fenomeno di systems mi puo' aiutare??
l'ho pagato 9.90 euri, pero' e' fichissimo e vorrei giocarci....
help me!!!


OpenGL è un prodotto per la gestione della grafica. Mi serve qualche informazione in più del tipo: che scheda grafica hai? Supporta OpenGL? Io direi che sarebbe il caso di andare su questi due siti:
http://www.opengl.org
http://www.ea.com/official/moh/alliedas ... s/home.jsp

L'hai pagato poco però il programma è vecchio, è del 2002 e non vorrei che faccia a pugni con qualche scheda grafica recente.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda koala » giovedì 29 dicembre 2005, 22:51

non so dove si vede che scheda grafica ho....avevo xp professional e funzionava...maialino ha rimesso xp normale e non funziona piu'....sembra che chi ha fatto openGL abbia poi litigato, nel 2004 con winzoz che adesso non fa piu' accettare dalle sue piattaforme (xp, ad esempio) gli openGL...benedetta democrazia!!
Avatar utente
koala
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:57
Località: roma

Messaggioda maialino » venerdì 30 dicembre 2005, 16:23

koala ha scritto:non so dove si vede che scheda grafica ho....avevo xp professional e funzionava...maialino ha rimesso xp normale e non funziona piu'....sembra che chi ha fatto openGL abbia poi litigato, nel 2004 con winzoz che adesso non fa piu' accettare dalle sue piattaforme (xp, ad esempio) gli openGL...benedetta democrazia!!


Maialino glia ha reinstallato XP professional con tanto di codice ufficiale con il quale puoi fare gli update da internet degli aggiornamenti di XP.
Tu nella tua grassa ignoranza non lo sapevi nanche, ma ore puoi ottenere tutto cio' che vuoi dalla Microsoft grazie al software originale Banca Fid.....
Quindi ringrazia e andiamo oltre e piantala di giocare al pc. Il pc e' fatto per altre cose, tipo scaricare le foto dei raduni imperiali , oppure ciattare per rimorchiare pischelle .

Maialino , il maestro :evil:
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma

Messaggioda carlomatt » venerdì 30 dicembre 2005, 16:57

maialino ha scritto:
koala ha scritto:non so dove si vede che scheda grafica ho....avevo xp professional e funzionava...maialino ha rimesso xp normale e non funziona piu'....sembra che chi ha fatto openGL abbia poi litigato, nel 2004 con winzoz che adesso non fa piu' accettare dalle sue piattaforme (xp, ad esempio) gli openGL...benedetta democrazia!!


Maialino glia ha reinstallato XP professional con tanto di codice ufficiale con il quale puoi fare gli update da internet degli aggiornamenti di XP.
Tu nella tua grassa ignoranza non lo sapevi nanche, ma ore puoi ottenere tutto cio' che vuoi dalla Microsoft grazie al software originale Banca Fid.....
Quindi ringrazia e andiamo oltre e piantala di giocare al pc. Il pc e' fatto per altre cose, tipo scaricare le foto dei raduni imperiali , oppure ciattare per rimorchiare pischelle .

Maialino , il maestro :evil:



E' proprio il fratello minore, non c'è che dire :lol: :lol: :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron