Black Mirror

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Black Mirror

Messaggioda carlomatt » venerdì 12 ottobre 2012, 11:59

"Black Mirror" è una miniserie tv inglese, tre episodi, senza alcun collegamento tra loro. E' andata in onda un paio di giorni fa su Sky ma, girando per il web è possibile in qualche modo vedere e/o scaricare i tre telefilm.
Io li ho trovati assolutamente fantastici, storie originalissime, grandi immagini in alta definizione, inquadrature da maniaco del cinema e, cosa ancora più notevole è il fatto che, dopo aver spento il televisore vai a dormire ripensando a quello che hai appena visto.
E' una specie di "Twilight Zone" del secondo decennio del ventunesimo secolo, io ve lo consiglio caldamente, vedetevelo!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Black Mirror

Messaggioda Ranieri » sabato 13 ottobre 2012, 0:02

Visto ora il primo episodio "national anthem".
A parte il tema direi PESANTE é decisamente fatto molto bene.
Gli inglesi stanno producendo serie tv di qualità da una decina d'anni ormai come "Life on mars" e "misfits" per le commedie o "Mi5", "the wire in the blood" o "luther" per i "thriller"

Grazie Carlo per la segnalazione, sotto col secondo episodio !
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Black Mirror

Messaggioda stargazer » sabato 13 ottobre 2012, 1:40

'Ste segnalazioni andrebbero fatte più spesso ;)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Black Mirror

Messaggioda ygghur » giovedì 18 ottobre 2012, 0:27

ieri ho visto quello che per me é il film dell'anno, una black comedy irresistibile, cinica ed amorale come si conviene e con almeno un paio di scene da pisciarsi sotto dalle risate (ma scorre anche il sangue). Il film é Killer Joe del 77enne William Friedkin (regista fra gli altri di Esorcista e French Connection), il che é davvero prodigioso (intendo il fatto che un vecchiaccio faccia un film cosí buono e cosí fresco). Interpretazione memorabile di Matthew McConaughey (un attore forse sottovalutato) e comunque azzecatissimo l'intero cast, sceneggiatura infallibile e battute da premio Oscar (se fosse una cosa seria). Sconsigliato a chi ama il politically correct...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Black Mirror

Messaggioda stargazer » giovedì 18 ottobre 2012, 15:24

Ottimo, me lo procuro. Poi se non mi piace vengo a cercarti :lol:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Black Mirror

Messaggioda carlomatt » venerdì 8 marzo 2013, 17:58

Occhio! A fine marzo su Sky cinema arriva la seconda serie di "Black Mirror"!! Non se in Inghilterra sia già stata trasmessa (Alessio, Skivaz ne sapete qualcosa?).
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Black Mirror

Messaggioda skivaz » venerdì 8 marzo 2013, 19:13

carlomatt ha scritto:Occhio! A fine marzo su Sky cinema arriva la seconda serie di "Black Mirror"!! Non se in Inghilterra sia già stata trasmessa (Alessio, Skivaz ne sapete qualcosa?).


Mi scuso ma non lo so... neanche della prima in effetti!
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Black Mirror

Messaggioda thedice » venerdì 8 marzo 2013, 20:55

carlomatt ha scritto:Occhio! A fine marzo su Sky cinema arriva la seconda serie di "Black Mirror"!! Non se in Inghilterra sia già stata trasmessa (Alessio, Skivaz ne sapete qualcosa?).


3 episodi come la prima, trasmessi a febbraio, ancora li devo vedere, la prima serie mi era piaciuta.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Black Mirror

Messaggioda carlomatt » venerdì 22 marzo 2013, 16:00

La seconda serie è andata in onda martedì, chi ha Sky on demand può scaricarsi i tre telefilms e vederseli con comodo.
Che dire? Inquietanti come la prima serie, un pò "twilight zone" ma più cattivi, con un occhio per niente benevolo nei confronti delle nuove tecnologie, anzi!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Black Mirror

Messaggioda stargazer » venerdì 22 marzo 2013, 16:29

Ho registrato sia la prima che la seconda serie, ma ancora le devo vedere. E da quello che mi dici sono anche curioso!
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron