Auguri Impero!!

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Auguri Impero!!

Messaggioda carlomatt » mercoledì 11 luglio 2012, 10:08

Oggi, 11 luglio l'Impero Giallorosso compie 14 anni!! E' sicuramente una delle community più "antiche" del panorama web giallorosso, e sono fiero di farne parte.
Ma voglio ricordare anche che oggi sono i compleanni degli indimenticati ed indimenticabili papà Piero e Peppematto dei quali continua a mancarmi la loro ironia e simpatia.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

R: Auguri Impero!!

Messaggioda stargazer » mercoledì 11 luglio 2012, 11:31

Triste coincidenza, ma anche lieta, perché qui ho potuto conoscerli e apprezzarli. "Noi abbiamo già vinto" e "chi si estranea dalla lotta..." sono sempre con noi :-)

Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1 con Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Auguri Impero!!

Messaggioda Gianni » mercoledì 11 luglio 2012, 12:17

AUGURONI ALL'IMPERO ! :daje: :daje: :daje: :daje: :whistle: :whistle: :whistle:

VOGLIO IL MEGA RADUNO PER IL 15mo eh !
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Auguri Impero!!

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 11 luglio 2012, 13:28

Onorato di fare parte di questa FANTASTICA COMUNITA che mi ha regalato tani amici e un serpe come figlioccio... :D :D :D

ma sopratutto aver avuto il piacere di sapere chi erano Peppe e Papa Piero. Due persone veramente speciali!

Sarebbe bello contattare i loro parenti e fargli i nostri Auguri. Nei nostri cuori ci sono sempre!!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: R: Auguri Impero!!

Messaggioda agente19 » mercoledì 11 luglio 2012, 18:28

stargazer ha scritto:Triste coincidenza, ma anche lieta, perché qui ho potuto conoscerli e apprezzarli. "Noi abbiamo già vinto" e "chi si estranea dalla lotta..." sono sempre con noi :-)

Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1 con Tapatalk


Anche io mi associo agli auguri sia a questo splendido ritrovo di amici che ai due grandissimi membri che purtroppo ci hanno lasciato troppo presto ma che fortunatamente ho avuto l'onore di conoscere e frequentare più volte.
Sicuro che ci stanno ancora seguendo li abbraccio profondamente.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Auguri Impero!!

Messaggioda caligola » mercoledì 11 luglio 2012, 21:40

Sono qui da parecchio e mi fa piacere... e' una comunita piccola alla quale sono ormai affezionato 8-)
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

R: Auguri Impero!!

Messaggioda SpiderMax » venerdì 13 luglio 2012, 0:34

Auguri impero!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Auguri Impero!!

Messaggioda krabigladiator » venerdì 13 luglio 2012, 6:39

Io e poco che sono con voi, ma oramai siete un gruppo di amici insostituibili
Auguri Impero
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Auguri Impero!!

Messaggioda ygghur » venerdì 13 luglio 2012, 9:23

Cavolo, scherzando e ridendo (ma non solo...) sono ormai 13 anni che ammorbo gli incauti che si inoltrano nella lettura delle mie tediose dissertazioni! A parte gli scherzi, la frequentazione virtuale del Forum é da sempre un piacevole diversivo per spezzare le dure giornate lavorative (vabbé, avevo detto a parte gli scherzi...) e un'abitudine ormai inveterata che stenterei a perdere (se dovessi andare in pensione forse potrei considerare la possibilitá di comprarmi un PC, ammesso che esisteranno ancora per quella data...). Quest'anno poi per me si chiude un cerchio: scrissi la mia prima mail salutando Zeman (e augurando buon lavoro a Capello), adesso finalmente é tornato e mi rendo conto che mi é mancato anche se non lo sapevo. Tornando al Forum, credo che dopo alcuni cambiamenti e periodi turbolenti o strani o mosci, siamo arrivato alla quasi perfezione: relativamente pochi a scrivere ma "buoni", il senso positivo di una combriccola non chiusa all'esterno ma autosufficiente (in un certo senso) e su tutto, come quasi sempre, il livello come minimo accettabile delle discussioni. E vi ho ammorbato ancora una volta...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Auguri Impero!!

Messaggioda maurix70 » venerdì 13 luglio 2012, 11:18

Come non fare gli auguri a questo splendido posto di ritrovo per persone speciali accomunate da un'unica grande passione?
In tutti questi anni ho conosciuto persone da cui ho imparato molto, molte ancora presenti, altre, purtoppo, ci hanno lasciato troppo presto.
Un ringraziamento speciale va a chi permette tutto ciò: amministratori, sviluppatori e quant'altro fa andare avanti questa isola felice, in un mondo di troll informatici.
Auguri a tutti noi!
Avatar utente
maurix70
 
Messaggi: 927
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 15:32
Località: Roma

Re: Auguri Impero!!

Messaggioda rrb » lunedì 16 luglio 2012, 8:20

Cavolo!

Ovviamente mi unisco anche io al coro di auguri, siamo oramai da patentino per il cinquantino!!
Un grazie come sempre a Star - Leo che ha consentito tutto questo. Insieme a lui, in questa occasione un caro saluto all'A19 in quanto furono i primi che ebbi modo di conoscere personalmente poco tempo dopo l'iscrizione !!!
Chiudo con un piccolo pensiero a chi purtroppo non e' più tra noi ma il cui ricordo vive sempre nella nostra comunità ...
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Auguri Impero!!

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 16 luglio 2012, 14:14

ygghur ha scritto:Cavolo, scherzando e ridendo (ma non solo...) sono ormai 13 anni che ammorbo gli incauti che si inoltrano nella lettura delle mie tediose dissertazioni! A parte gli scherzi, la frequentazione virtuale del Forum é da sempre un piacevole diversivo per spezzare le dure giornate lavorative (vabbé, avevo detto a parte gli scherzi...) e un'abitudine ormai inveterata che stenterei a perdere (se dovessi andare in pensione forse potrei considerare la possibilitá di comprarmi un PC, ammesso che esisteranno ancora per quella data...). Quest'anno poi per me si chiude un cerchio: scrissi la mia prima mail salutando Zeman (e augurando buon lavoro a Capello), adesso finalmente é tornato e mi rendo conto che mi é mancato anche se non lo sapevo. Tornando al Forum, credo che dopo alcuni cambiamenti e periodi turbolenti o strani o mosci, siamo arrivato alla quasi perfezione: relativamente pochi a scrivere ma "buoni", il senso positivo di una combriccola non chiusa all'esterno ma autosufficiente (in un certo senso) e su tutto, come quasi sempre, il livello come minimo accettabile delle discussioni. E vi ho ammorbato ancora una volta...



Cavolo Teschione....13 anni di anonimato mai scoperto. A te la FBI te fa na pippa!!! :D :lol: :D
pero e' vero....mejo pochi ma boni. :mrgreen:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron