Fantasy Manager e Smartphone

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda fedro_on_the_moon » sabato 7 aprile 2012, 2:10

agente19 ha scritto:Immagine

:grin:


Ci vuole un coraggio per fare un tabella del genere che lasicamo perdere. Parlando invece di cose serie, vatti a vedere la latenza di Samsung e quella di iPhone, poi mi racconti quale funziona meglio.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda SpiderMax » sabato 7 aprile 2012, 2:32

Ma se uno si gode quello che ha, e basta? Per come sono fatto io ho una naturale preferenza per Android, ma bisogna dire che Apple le sue cose le ha fatte sempre per benino..
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda agente19 » sabato 7 aprile 2012, 7:56

fedro_on_the_moon ha scritto:Ci vuole un coraggio per fare un tabella del genere che lasicamo perdere. Parlando invece di cose serie, vatti a vedere la latenza di Samsung e quella di iPhone, poi mi racconti quale funziona meglio.


Beh, se la metti su questo piano allora, visto che in fin dei conti si parla sempre di cellulari, andiamo a vedere la ricezione di un I-phone e quella di un qualsiasi altro cellulare, scegli tu la marca! (Ho un fratello che lavora in TIM e di mestiere fa proprio questi controlli).
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda thedice » sabato 7 aprile 2012, 10:47

agente19 ha scritto:
fedro_on_the_moon ha scritto:Ci vuole un coraggio per fare un tabella del genere che lasicamo perdere. Parlando invece di cose serie, vatti a vedere la latenza di Samsung e quella di iPhone, poi mi racconti quale funziona meglio.


Beh, se la metti su questo piano allora, visto che in fin dei conti si parla sempre di cellulari, andiamo a vedere la ricezione di un I-phone e quella di un qualsiasi altro cellulare, scegli tu la marca! (Ho un fratello che lavora in TIM e di mestiere fa proprio questi controlli).


sulla ricezione è vero, l'iphone prende molto meno di qualsiasi altro telefono, quello per me è il difetto più grande...la tabella però è ridicola...certe cose sono banali e altre inutili...ognuno fa risaltare quello che vuole con le tabelle cosi'...vogliamo mettere la qualità del display retina e la risoluzione?

dai su paolè...se fai un rapporto qualità/prezzo sono d'accordo con te...se ne fai un discorso di migliore in assoluto invece no.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron