da MF (via "il romanista")

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

da MF (via "il romanista")

Messaggioda rrb » mercoledì 14 dicembre 2005, 13:00

riporto:

Ieri intanto su Milano Finanza è stata riportata la notizia di un nuovo interessamento della famiglia Angelucci che avrebbe stanziato 100 milioni di euro per rilevare la Roma dando mandato allo studio Servegnini
di studiare la fattibilità di un passaggio di proprietà. Dalla Roma però fanno sapere che non c’è alcuna trattativa in corso nè si è a conoscenza di alcun interessamento.

commento
non è la coca cola, non è la pirelli, non è murdoch ... ma con buona pace mia pensando all'ipotesi toti, è meglio di niente ...
attendo vostre riflessioni
saluti
rrb
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: da MF (via "il romanista")

Messaggioda carlomatt » mercoledì 14 dicembre 2005, 14:06

rrb ha scritto:riporto:

Ieri intanto su Milano Finanza è stata riportata la notizia di un nuovo interessamento della famiglia Angelucci che avrebbe stanziato 100 milioni di euro per rilevare la Roma dando mandato allo studio Servegnini
di studiare la fattibilità di un passaggio di proprietà. Dalla Roma però fanno sapere che non c’è alcuna trattativa in corso nè si è a conoscenza di alcun interessamento.

commento
non è la coca cola, non è la pirelli, non è murdoch ... ma con buona pace mia pensando all'ipotesi toti, è meglio di niente ...
attendo vostre riflessioni
saluti
rrb


Chettedevodadì? Con l'ultimo giro di arresti (Fiorani & co.) temo che l'acquisto della ASRoma non sarà una priorità per questi finanzieri, nè per Angelucci, nè per Coppola e nemmeno per altri.
Ho paura che l'agonia per noi romanisti sarà lunga....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron