Pagina 1 di 1

«Adriano mi ha sparato».

MessaggioInviato: domenica 25 dicembre 2011, 13:31
da Ranieri
Natale col giallo in Brasile Ennesima disavventura per l'attaccante ex Roma e Inter: una donna lo accusa di averla colpita con un'arma da fuoco con cui stava giocando in macchina. «Ha fatto tutto da sola», la difesa del giocatore

RIO DE JANEIRO - Ennesima disavventura per Adriano in Brasile. Questa volta l'ex centravanti di Roma e Inter, attualmente in forza al Corinthians, è stato accusato da una ragazza di averle sparato ad una mano mentre i due si trovavano nell'auto dell'attaccante. Il colpo, secondo il racconto che la ventenne ha fatto agli inquirenti, sarebbe partito per sbaglio dall'arma da fuoco che il giocatore stava maneggiando in macchina, di proprietà di una delle sue guardie del corpo. Adriane Cirilo Pinto, questo il nome della donna, ha dichiarato che si trovava nella Bmw bianca di proprietà di Adriano a tarda notte nel quartiere di Tijuca, a est di Rio. All'ospedale, dove è arrivata poco dopo l'incidente, le è stata diagnosticata una frattura esposta alla mano sinistra ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

«SONO TRANQUILLO» - Secondo quanto riporta Globoesporte.com, Adriano sarebbe comunque sereno e convinto della sua versione dei fatti, per la quale sarebbe stata la ragazza da sola a procurarsi accidentalmente la ferita. «Sono tranquillo e non c'è alcun problema», le parole del brasiliano, pronto a collaborare con la polizia per chiarire la dinamica dell'accaduto. Polizia che intanto ha sequestrato l'automobile. Il club del giocatore, fresco campione del Brasilerao, ha fatto sapere che parlerà con Adriano e con i propri avvocati prima di pronunciarsi sul caso.

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 1:08
da caligola
La zoccol... ragazza ha ritrattato: si e' sparata da sola.

Rio de Janeiro, 29 dicembre 2011 - Dopo le testimonianze degli amici, adesso arriva anche il racconto della diretta interessata a scagionare Adriano. Adriene Cyrilo Pinto, 20enne amica dell’ex calciatore di Inter e Roma rimasta ferita da un colpo di pistola esploso per sbaglio, assolve Adriano da ogni responsabilità: a tirare il grilletto non fu il calciatore brasiliano, ma la ragazza stessa.
La ragazza ha raccontato a Fernando Reis, responsabile dell’inchiesta, di aver preso l’arma e di avere sparato senza volerlo. “Si è detta molto dispiaciuta”, ha aggiunto dopo quattro ore di interrogatorio Reis, precisando però che l’inchiesta non è finita.
Il fatto è avvenuto sabato mattina. Adriano si trovava nella sua auto con quattro ragazze e la sua guardia del corpo, al ritorno da una festa a Rio. Un colpo esploso dalla pistola del body guard aveva ferito alla mano la ragazza: da subito Adriano aveva parlato di un errore dell’amica, una versione a cui i media brasiliani non avevano dato molto credito. Ora la testimonianza della diretta interessata dovrebbe levare il calciatore del Corinthians da un brutto guaio.


Immagine

Toda joiaaaaaaaaa... toda belezaaaaaaaa... :cool:

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 1:24
da caligola
per completezza di informazione...

questa e' la ragazza che si è sparata da sola"

Immagine

e queste le amiche che erano in macchina immortalate dopo la deposizione davanti al giudice

Immagine

Adriano è forunato ad esserne uscito vivo! :-D

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 7:13
da Ranieri
:? :shock: :-? :???: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2012, 16:01
da krabigladiator
A cosa servono quei quadrati neri sulla foto? :cool:

MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2012, 16:42
da carlomatt
krabigladiator ha scritto:A cosa servono quei quadrati neri sulla foto? :cool:


E' per non farti spaventare :mad: :mad: :mad:

MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2012, 16:59
da Ciccio Pallino
carlomatt ha scritto:
krabigladiator ha scritto:A cosa servono quei quadrati neri sulla foto? :cool:


E' per non farti spaventare :mad: :mad: :mad:


A me spaventa quella a sinistra vestita di bianco. E' la sorella del Sergente Yoshin, quello che sventolava Rambo preso per il collo come un fazzoletto.


http://www.wearysloth.com/Gallery/Actor ... -15590.gif

MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2012, 19:21
da krabigladiator
carlomatt ha scritto:
krabigladiator ha scritto:A cosa servono quei quadrati neri sulla foto? :cool:


E' per non farti spaventare :mad: :mad: :mad:


Che pensiero carino :cool:

MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2012, 22:17
da carlomatt
Eppure avevo letto che in Brasile ci sono anche belle ragazze: quella con le strisce nere assomiglia stranamente a Rosella Sensi, saudade alla rovescia?

MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2012, 1:45
da thedice
carlomatt ha scritto:Eppure avevo letto che in Brasile ci sono anche belle ragazze: quella con le strisce nere assomiglia stranamente a Rosella Sensi, saudade alla rovescia?



aahhahahahha....oddio carlè te c'hai bisogno de fatte vede' da uno bravo...vedi la sensi dappertutto!!! :grin: :grin: :grin: