La verità è dura ma non va nascosta !

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda Gianni » venerdì 28 ottobre 2011, 12:14

agente19 ha scritto:Fermo restando che non sapevo se l'avevi fatto durante l'orario di lavoro oppure no ma visto quello che hai risposto presumo di si, e a parte il fatto che io non ho proprio il tempo nella mia giornata lavorativa di dedicarmi al forum o a questi divertimenti (segno che forse ci sono posti pubblici con carichi di lavoro enormemente differenti), lo sai che se io solo mi provassi a postare una cosa del genere dal computer dell'ufficio il giorno dopo ho il CED del Comune, l'Ufficio Personale e il Sindaco in persona che mi chiedono conto di come spendo il mio tempo a lavoro?
1 centesimo, 1 euro o 500 euro al giorno è lo stesso. Personalmente preferisco spendere il mio tempo a servire chi mi paga lo stipendio, così che quando torno a casa ho la coscienza di avere fatto il mio dovere.
Altrimenti qui, come si dice a Firenze, si predica bene e si razzola male.
Perché in Italia sembra che la Comunità Europea sia il massimo dell'efficienza lavorativa mentre i dipendenti dei comuni sono tutti dei rubastipendi!


te non stai bene ... in grande amicizia ... non stai bene per niente.
ti pare che io possa modificare foto e fare tutto un lavoro simile in ufficio? ma sei matto? non mi devo giustificare di nulla lavorando 58 ore a settimana. Pure io ho la coscienza apposto. Talmente apposto che mi va anche di dirti che quando ho fatto quei due post ero a casa per ferie (2 mezze giornate di recupero per avere sgobbato gli ultimi 4 weekends come un matto). Allora sempre dell'idea che non faccio cazzo?
E si ! la maggioranza dei dipendenti del comune sono degli rubastipendi, ce li ho di fronte quelli del comune di parma...e ti posso assicurare che 75% di loro andrebbero cacciati via. Mi hai mai letto o sentito dire che quelli del Commissione europea siano meglio ? mai xk non lo penso. siamo sempre "fucilati" xk i nostri salari sono alti ma tutti si scordano di dire che i sacrifici, le esigenze lavorative, le difficoltà di ambientamento in altro paese, e soprattutto lo stare lontanissimo dai famigliari noi lo paghiamo ogni giorno. vedi tu... Perché non urli il tuo sdegno ai tuoi propri parlamentari che hai eletto e che se ne stanno a prendere magari 10 volte il tuo stipendio medio e che non hanno nemmeno la decenza di essere presente in aula? perché non urli la tua rabbia davanti ai parlamentari europei italiani che sanno appena leggere (borghezio) e beccano 11000 euro netti al mese? Perché non urli alla faccia della signora bossi, perché lei è pensionata a 39 anni mentre tu e io lo saremo a 65?
Infatti è più facile sparare cazzate su di me...te lo concedo... e se in italia dicono che in CE i dipendenti siano il massimo dell'efficienza lavorativa beh allora un motivo ci sarà anche se conosco tanta gente che sgobba e suda facendo il proprio e avendo quasi niente a fine mese ma di questo io non ho colpa.
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda stargazer » venerdì 28 ottobre 2011, 15:19

Calma ragazzi, siete partiti da una battuta e state degenerando in una discussione senza senso. Siccome siete amici chiaritevi in privato, magari con una bella telefonata, perché lo scritto può generare fraintendimenti come in questo caso.

Qui non voglio leggere più niente riguardo a questa cosa, perciò topic chiuso.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda Gianni » venerdì 28 ottobre 2011, 16:28

stargazer ha scritto:Calma ragazzi, siete partiti da una battuta e state degenerando in una discussione senza senso. Siccome siete amici chiaritevi in privato, magari con una bella telefonata, perché lo scritto può generare fraintendimenti come in questo caso.

Qui non voglio leggere più niente riguardo a questa cosa, perciò topic chiuso.


eh no eh... non è partita da una battuta ma da un chiaro e preciso punto sollevato da Paolo non so ancora bene il perché. io non devo chiarire nulla. io la questione l'ho già chiusa.

poi se uno vuole polemizzare a non più finire, con me trova pane per i suoi denti.
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron