Ciao Sic!

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Ciao Sic!

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 23 ottobre 2011, 14:33

Non vi dico quante lacrime mi stanno scendendo.
Morire cosi a 24 anni in una gara che non aveva piu' niente da dire.

Ciao Marco.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda carlomatt » domenica 23 ottobre 2011, 14:36

Oltre ad essere un ottimo pilota era anche un bel personaggio: simpatico, eccessivo, caciarone, disordinato.
Ci mancherà ma non si può, maledizione, morire a 24 anni, cazzo!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda principe101 » domenica 23 ottobre 2011, 17:08

Ciao Sic... :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda thedice » domenica 23 ottobre 2011, 17:49

A me non piaceva per niente...ma stamattina davanti alla tv sono rimasto di sasso e mi è dispiaciuto un sacco...non si puo' morire cosi'...ciao Marco
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda stargazer » domenica 23 ottobre 2011, 18:54

Io non sapevo nemmeno chi fosse, ma un ragazzo che muore a 24 anni non può che sconvolgerti, che sia per strada o in gara. E' una cosa tristissima :cry:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda marceloski » domenica 23 ottobre 2011, 22:53

Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo.
Colpa delle gomme dure? Fredde? Dell'elettronica? Non credo ci sia una sola risposta.
Cmq RIP :cry:
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda agente19 » lunedì 24 ottobre 2011, 8:59

Il motociclismo è uno sport che ogni tanto richiede il tributo di una vita umana. L'anno scorso Tomizawa, quest'anno Simoncelli, in passato Kato e tanti altri di serie maggiori e minori.
Fatto sta che nonostante le tute con airbag e caschi sempre più tecnologici e sicuri non esiste un sistema che possa proteggere completamente il pilota, specialmente nella parte del collo.
Perdere così Simoncelli è un dolore enorme, anche perché era l'unico pilota italiano che avrebbe potuto darci qualche soddisfazione nei prossimi anni, dopo di lui il buio assoluto!
Nonostante non fosse il mio pilota ideale, troppo sborone come il suo amico Valentino, la tristezza per la sua morte è tanta!
Le moto sono fatte così, per esorcizzare la paura bisogna rimontarci subito sopra e dare ancora più gas!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda Gianni » lunedì 24 ottobre 2011, 12:29

agente19 ha scritto:Il motociclismo è uno sport che ogni tanto richiede il tributo di una vita umana. L'anno scorso Tomizawa, quest'anno Simoncelli, in passato Kato e tanti altri di serie maggiori e minori.
Fatto sta che nonostante le tute con airbag e caschi sempre più tecnologici e sicuri non esiste un sistema che possa proteggere completamente il pilota, specialmente nella parte del collo.
Perdere così Simoncelli è un dolore enorme, anche perché era l'unico pilota italiano che avrebbe potuto darci qualche soddisfazione nei prossimi anni, dopo di lui il buio assoluto!
Nonostante non fosse il mio pilota ideale, troppo sborone come il suo amico Valentino, la tristezza per la sua morte è tanta!
Le moto sono fatte così, per esorcizzare la paura bisogna rimontarci subito sopra e dare ancora più gas!


quoto.
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti