per i non facebookiani

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

per i non facebookiani

Messaggioda Ranieri » mercoledì 19 ottobre 2011, 20:19

LAROMA24.IT - L'11 aprile 2009 la Lazio di Delio Rossi si aggiudica il derby della Capitale, battendo 4-2 la Roma. Non è il tempo delle mele e nemmeno delle lire al posto degli euro, ma un tempo in cui la Coppa Uefa è la Coppa Uefa. Zlatan Ibrahimovic e Adriano giocano con l'Inter. Paolo Maldini è il capitano del Milan. Claudio Ranieri è l'allenatore della Juventus. Il Torino è in Serie A. Il Barcellona di Guardiola non ha ancora vinto nulla. Luciano Spalletti è il tecnico della Roma. I giocatori giallorossi fanno le visite mediche a Villa Stuart. Vinicio Fioranelli non è un potenziale acquirente della Roma. Christian Panucci e Max Tonetto giocano a calcio. Alberto Aquilani è un calciatore della Roma. Francesco Totti ha il contratto in scadenza nel 2010. Julio Sergio è il “miglior terzo portiere del mondo”.

Marcello Lippi è il commissario tecnico della nazionale italiana e Fabio Cannavaro il capitano. Francesca Menarini è presidente del Bologna. La tessera del tifoso è un chiacchiericcio, ma niente di concreto. Micheal Jackson è vivo. Avatar e Bastardi senza gloria escono nelle sale cinematografiche. Francesco Rutelli è nel Partito Democratico. Il Fatto Quotidiano non è in edicola. Il Bunga Bunga è qualcosa d'ignoto. Nel Lazio, la televisione si vede con l'antenna analogica, il digitale terrestre non è obbligatorio. Spopola su Sky la prima serie di Romanzo Criminale. Elisabetta Canalis non è la fidanzata di George Clooney. L’IPad è solo nella mente di Steve Jobs.

Due anni e mezzo dopo, l'Europa League non si chiama più Coppa Uefa. Ibrahimovic è una stella del Milan e Adriano un tesserato del Corinthians. Paolo Maldini ha smesso col calcio. Claudio Ranieri è l'allenatore dell'Inter. Il Torino è in Serie B. Il Barcellona di Guardiola ha vinto tutto. Luciano Spalletti è il tecnico dello Zenit San Pietroburgo. I giocatori giallorossi fanno le visite mediche al Gemelli. Vinicio Fioranelli è stato arrestato per aver tentato la scalata all'As Roma. Christian Panucci e Max Tonetto fanno gli opinionisti dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Alberto Aquilani è un calciatore del Milan. Francesco Totti ha firmato fino al 2014. Julio Sergio è l'estremo difensore del Lecce. Marcello Lippi è disoccupato, Cannavaro ha smesso. Alberto Guaraldi è alla guida del Bologna. La tessera del tifoso è obbligatoria per i club italiani. Michael Jackson è morto. Avatar e Bastardi senza gloria sono disponibili su dvd e blu ray e già sono passati sui canali a pagamento. Francesco Rutelli è il leader di Alleanza per l'Italia. Il Fatto Quotidiano è in edicola. Il Bunga Bunga lo conoscono tutti. Nel Lazio, la televisione si vede solo col digitale terrestre. Romanzo Criminale è una serie tv passata alla storia. Elisabetta Canalis è single dopo essere stata la fiamma di George Clooney. L’IPad è stato l’ultimo regalo di Steve Jobs. Dopo tutto questo, la Lazio ha vinto un altro derby.



Tiziano Riccardi
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron