Posti duri per gente dura.

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Posti duri per gente dura.

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 5 ottobre 2011, 16:51

Quanno c'hai er fisico....
Viaggio di 9 giorni in Laos:

http://www.youtube.com/watch?v=3K3KQcz1rFs

Cose che Carletto e il Conte si scordano proprio..... :-D :grin: :cool:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda carlomatt » mercoledì 5 ottobre 2011, 17:37

Se avessi le tue possibilità economiche altro che Laos!!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 5 ottobre 2011, 17:53

carlomatt ha scritto:Se avessi le tue possibilità economiche altro che Laos!!


si...se va avanti cosi il prossimo viaggio in laos lo faccio in corriera ed autostop.....i tempi so cambiati pure qui bello mio..ma tanto tanto tanto.... :(
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda stargazer » mercoledì 5 ottobre 2011, 18:08

Non dirmi che adesso ti tocca lavorare! :shock:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 5 ottobre 2011, 18:15

Star, non toccare questo tasto che se no si deprime... e poi lo sai, c'e' la storia dell'allergia... a sentire nominare quel verbo gli viene da grattarsi :cool:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda rrb » mercoledì 5 ottobre 2011, 18:50

krabigladiator ha scritto:Star, non toccare questo tasto che se no si deprime... e poi lo sai, c'e' la storia dell'allergia... a sentire nominare quel verbo gli viene da grattarsi :cool:


vien da chieder ... cosa???

:lol: :lol: :lol:
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 5 ottobre 2011, 19:02

Se se piajate per culo... quel traditore infame de Pluto sa pure tutta la storia...
Troppo lungo raccontarvi tutto, ma fra Giusto e il Ducati Caffe (concetto nuovissimo quindi pieno di attenzioni da riversare per dargli share sul mercato locale) sono circa 2 anni che mi sto facendo un culo come 3 paioli.... :( :( :(
dalle tranquille 6/8 ore al giorno so passato a 10/12 piene di problemi.... :x
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda rrb » mercoledì 5 ottobre 2011, 19:05

Ciccio Pallino ha scritto:Se se piajate per culo... quel traditore infame de Pluto sa pure tutta la storia...
Troppo lungo raccontarvi tutto, ma fra Giusto e il Ducati Caffe (concetto nuovissimo quindi pieno di attenzioni da riversare per dargli share sul mercato locale) sono circa 2 anni che mi sto facendo un culo come 3 paioli.... :( :( :(
dalle tranquille 6/8 ore al giorno so passato a 10/12 piene di problemi.... :x


c'è gente che manco se rende conto di ciò che scrive!!!

:???: :???: :???: :???: :???: :???:

Ciccio, amico mi, te vojo bene!!!
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Messaggioda carlomatt » mercoledì 5 ottobre 2011, 20:11

Bella la musica, belle le immagini (pure se ci sono troppe riprese in movimento ed alla fine ti viene da vomitare), bello Ciccio, bella 'a buaserì, bello tutto! :grin: :grin:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Gianni » mercoledì 5 ottobre 2011, 21:41

Ciccio Pallino ha scritto:Se se piajate per culo... quel traditore infame de Pluto sa pure tutta la storia...
Troppo lungo raccontarvi tutto, ma fra Giusto e il Ducati Caffe (concetto nuovissimo quindi pieno di attenzioni da riversare per dargli share sul mercato locale) sono circa 2 anni che mi sto facendo un culo come 3 paioli.... :( :( :(
dalle tranquille 6/8 ore al giorno so passato a 10/12 piene di problemi.... :x


macche pe' davvero c'è gente che osa dire che il mio Mentore, Maestro e Forza di spirito non lavori?

Maestro indichi chi debbo castigare e sarà fatto ;-) :evil:
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 ottobre 2011, 15:38

In ogni caso, posti duri per gente dura, andate con le vostre moto a Tor Bella Monaca e poi ne riparliamo, altro che Laos, al massimo nel Laos puoi incontrare qualche serpente.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » venerdì 7 ottobre 2011, 15:08

Ciccio Pallino ha scritto:Se se piajate per culo... quel traditore infame de Pluto sa pure tutta la storia...
Troppo lungo raccontarvi tutto, ma fra Giusto e il Ducati Caffe (concetto nuovissimo quindi pieno di attenzioni da riversare per dargli share sul mercato locale) sono circa 2 anni che mi sto facendo un culo come 3 paioli.... :( :( :(
dalle tranquille 6/8 ore al giorno so passato a 10/12 piene di problemi.... :x


Se hai bisogno di una distrazione piú breve di un viaggio, ti consiglio un film appena uscito, un thriller retró ispirato a cose varie tipo Taxi Driver, Heat, Tarantino e Dirty Harry, pubblicamente lodato da Bob De Niro in persona. Si intitola Drive, il regista é un danese a me sconosciuto, ma conosce il suo mestiere molto bene, il film parte lento ma arriva veloce, sconsigliato a chi ha lo stomaco debole, consigliatissimo a chi dal cinema vuole soprattutto intrattenimento non idiota. Molto bravo il protagonista, Ryan Gosling (quasi piú impassibile di Clint) e un paio di caratteristi che fanno i gangsters in maniera esilarante. Se ho capito i tuoi gusti...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 7 ottobre 2011, 17:39

ygghur ha scritto:Se hai bisogno di una distrazione piú breve di un viaggio, ti consiglio un film appena uscito, un thriller retró ispirato a cose varie tipo Taxi Driver, Heat, Tarantino e Dirty Harry, pubblicamente lodato da Bob De Niro in persona. Si intitola Drive, il regista é un danese a me sconosciuto, ma conosce il suo mestiere molto bene, il film parte lento ma arriva veloce, sconsigliato a chi ha lo stomaco debole, consigliatissimo a chi dal cinema vuole soprattutto intrattenimento non idiota. Molto bravo il protagonista, Ryan Gosling (quasi piú impassibile di Clint) e un paio di caratteristi che fanno i gangsters in maniera esilarante. Se ho capito i tuoi gusti...


:lol: :lol: :lol: :lol:
io so troppo fiero de la mia anima comunque coatta per rinnegarla. Grazie per la dritta, lo cerchero di sicuro. Poi per i film "contro" sfondi una porta aperta. Adoro il cinema ma sono molto selettivo, di media solo il 10% dei dvd che compro meritano di restare nella mia cineteca.
Ryan lo seguo da tempo e mi piace il suo modo di riempire lo schermo, piu bravo di quello che sembra. Come ho seguito Edward Norton un grande ma che deve fare definitivamente il salto di qualità, spero a breve.
Parlando di attori...uno che purtroppo non riceve le giuste attenzioni e' Elias Koteas....per me e' semplicemente fantastico anche nelle mezze parti che gli danno....un esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=RJ44q_5uMM4

bravissimo.....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda ygghur » venerdì 7 ottobre 2011, 19:37

Ciccio Pallino ha scritto:
ygghur ha scritto:Se hai bisogno di una distrazione piú breve di un viaggio, ti consiglio un film appena uscito, un thriller retró ispirato a cose varie tipo Taxi Driver, Heat, Tarantino e Dirty Harry, pubblicamente lodato da Bob De Niro in persona. Si intitola Drive, il regista é un danese a me sconosciuto, ma conosce il suo mestiere molto bene, il film parte lento ma arriva veloce, sconsigliato a chi ha lo stomaco debole, consigliatissimo a chi dal cinema vuole soprattutto intrattenimento non idiota. Molto bravo il protagonista, Ryan Gosling (quasi piú impassibile di Clint) e un paio di caratteristi che fanno i gangsters in maniera esilarante. Se ho capito i tuoi gusti...


:lol: :lol: :lol: :lol:
io so troppo fiero de la mia anima comunque coatta per rinnegarla. Grazie per la dritta, lo cerchero di sicuro. Poi per i film "contro" sfondi una porta aperta. Adoro il cinema ma sono molto selettivo, di media solo il 10% dei dvd che compro meritano di restare nella mia cineteca.
Ryan lo seguo da tempo e mi piace il suo modo di riempire lo schermo, piu bravo di quello che sembra. Come ho seguito Edward Norton un grande ma che deve fare definitivamente il salto di qualità, spero a breve.
Parlando di attori...uno che purtroppo non riceve le giuste attenzioni e' Elias Koteas....per me e' semplicemente fantastico anche nelle mezze parti che gli danno....un esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=RJ44q_5uMM4

bravissimo.....


Grande caratterista Koteas! Il cinema americano é spesso reso grande piú dai caratteristi che dai protagonisti, poi c'é chi fa il grande salto, come ad esempio l'ottimo Joe Pesci (fantastico in Good Fellas, ad esempio). In effetti c'é somiglianza fra Gosling e Norton, quelle facce cosí normali e cosí adattabili a ruoli ambigui. Miglior battuta del film (é uno spoiler ma piccolo piccolo...): Gosling ha le mani sporche da meccanico, uno dei gangster gli tende la mano, lui dice "ho le mani sporche", l'altro risponde "anch'io". Sottile e sublime.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron