Live from Thailand

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Live from Thailand

Messaggioda Gianni » martedì 4 ottobre 2011, 10:55

Gradita sorpresa telefonica fatta dal CiccioBello al sottoscritto ieri ... oltre i vari insulti casarecc ["sei un cazzaro merda ma ti voglio bene", "puzzi come un caprone ma hai stile" oppure il più classico "sei una vera merda d'omo" senza scordarsi "io ho dei belli capelli mentre tu...lasciamo perdere"], è stato un piacere ascoltare la Voice of Thailand live (not in streaming ma quanto strilla st'omo)...

preparamose che stà pè fà un saltino qua vesro novembre (tanto che je frega a lui se qua se stamo a gelà gli artigli eh ?)... e magari una bella Cena Imperiale di rigore ci dovrebbe stare con mia presenza assicurata ;-)

Yama
Figlio prediletto -nonché Cammerlengo dell'Ordine del Gran Bastardo- del Mefistarolo Ciccio The Grand
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda carlomatt » martedì 4 ottobre 2011, 11:28

Ma l'avete visto sabato mattina in tv? Rai 1, programma Dreams Road (un programma di viaggi in motocicletta), ovviamente la puntata era sulla Thailandia.
Per chi se lo fosse perso e per i forti di stomaco :mad: potrà rivedere il programma su questo url: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 1eba1.html

Ciccio apparirà dopo il minuto 17 (un caso?) del video e verrà intervistato dal curatore del programma.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 1.html#p=0
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Gianni » martedì 4 ottobre 2011, 11:55

carlomatt ha scritto:Ma l'avete visto sabato mattina in tv? Rai 1, programma Dreams Road (un programma di viaggi in motocicletta), ovviamente la puntata era sulla Thailandia.
Per chi se lo fosse perso e per i forti di stomaco :mad: potrà rivedere il programma su questo url: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 1eba1.html

Ciccio apparirà dopo il minuto 17 (un caso?) del video e verrà intervistato dal curatore del programma.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 1.html#p=0


ma 'ndo sta ? io non lo vedo...
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda carlomatt » martedì 4 ottobre 2011, 12:10

Gianni ha scritto:
carlomatt ha scritto:Ma l'avete visto sabato mattina in tv? Rai 1, programma Dreams Road (un programma di viaggi in motocicletta), ovviamente la puntata era sulla Thailandia.
Per chi se lo fosse perso e per i forti di stomaco :mad: potrà rivedere il programma su questo url: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 1eba1.html

Ciccio apparirà dopo il minuto 17 (un caso?) del video e verrà intervistato dal curatore del programma.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 1.html#p=0


ma 'ndo sta ? io non lo vedo...


Non migliori mai! Anzi, col passare degli anni peggiori: devi vedere la puntata del 1/10/2011, io dall'ufficio non riesco a vedere nulla perchè il sito rai.tv è bloccato però se cerchi Dreams Road e la puntata del 1 ottobre la vedi sicuramente.
Ma perchè non ti prendi una badante? :evil:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Gianni » martedì 4 ottobre 2011, 14:14

carlomatt ha scritto:
Gianni ha scritto:
carlomatt ha scritto:Ma l'avete visto sabato mattina in tv? Rai 1, programma Dreams Road (un programma di viaggi in motocicletta), ovviamente la puntata era sulla Thailandia.
Per chi se lo fosse perso e per i forti di stomaco :mad: potrà rivedere il programma su questo url: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 1eba1.html

Ciccio apparirà dopo il minuto 17 (un caso?) del video e verrà intervistato dal curatore del programma.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 1.html#p=0


ma 'ndo sta ? io non lo vedo...


Non migliori mai! Anzi, col passare degli anni peggiori: devi vedere la puntata del 1/10/2011, io dall'ufficio non riesco a vedere nulla perchè il sito rai.tv è bloccato però se cerchi Dreams Road e la puntata del 1 ottobre la vedi sicuramente.
Ma perchè non ti prendi una badante? :evil:


La badante serve a te invece.

1) Nella puntata dell'1/10 NON c'è Ciccio dopo il minuto 17... c'è un babuino quello si ma dubito ti fossi sbagliato

2) Non c'è intervista di nessuno...

3) la puntata del 1/10 è su Kosamui ...

4) ce la fai a dare UNA info corretta ? :cool:
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 4 ottobre 2011, 14:40

E te la data, brutto encefalogramma piatto che non sei altro.
Sono nella seconda puntata, quella che inizia a samui.

E questo lavora pure per una commissione europea....namo bene... :lol: :lol: :lol:


PS
non te o detto..mi hai riempito la serata e il giorno dopo con la nostra telefonata,,, :cool: :cool:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Gianni » martedì 4 ottobre 2011, 14:43

Ciccio Pallino ha scritto:E te la data, brutto encefalogramma piatto che non sei altro.
Sono nella seconda puntata, quella che inizia a samui.

E questo lavora pure per una commissione europea....namo bene... :lol: :lol: :lol:


PS
non te o detto..mi hai riempito la serata e il giorno dopo con la nostra telefonata,,, :cool: :cool:


so' stato felicissimo CiccioBello mio

mal'encefalogramma piatto te lo do io... se uno dice che stai nella puntata dell'1/10 al minuto 17... io 'ndo vado? sul minuto 17 e che vedo? non te di sicuro... dunque che mi dico... che Pelaton Man beve ancora...
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda carlomatt » martedì 4 ottobre 2011, 15:10

Ciccio Pallino ha scritto:E te la data, brutto encefalogramma piatto che non sei altro.
Sono nella seconda puntata, quella che inizia a samui.

E questo lavora pure per una commissione europea....namo bene... :lol: :lol: :lol:


Ultimamente si occupa della Grecia :mad: :mad: :mad:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda skivaz » martedì 4 ottobre 2011, 15:32

preparamose che stà pè fà un saltino qua vesro novembre (tanto che je frega a lui se qua se stamo a gelà gli artigli eh ?)... e magari una bella Cena Imperiale di rigore ci dovrebbe stare


a Ci', facce sape'... dai che a Novembre forse sto a Roma.

ma che te sei dimagrito? stai un figurino nel video, o e' la Tv che sfina?
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda carlomatt » martedì 4 ottobre 2011, 16:32

skivaz ha scritto:
preparamose che stà pè fà un saltino qua vesro novembre (tanto che je frega a lui se qua se stamo a gelà gli artigli eh ?)... e magari una bella Cena Imperiale di rigore ci dovrebbe stare


a Ci', facce sape'... dai che a Novembre forse sto a Roma.

ma che te sei dimagrito? stai un figurino nel video, o e' la Tv che sfina?


E' il formato 4:3 che aiuta! Mi raccomando: non vedetela in 3D :grin:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ranieri » martedì 4 ottobre 2011, 16:34

A Roma dal 10 al 16 novembre, organizzamoseeeee!
(il 12 pero ho un matrimonio, poraccio...)
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » martedì 4 ottobre 2011, 20:50

Peccato che il derby sia un mese troppo presto!

Direi che sarebbe un'ottima occasione per un mega-raduno, speriamo i tempi combacino.
Certo che fra Ciccio e Ranieri, ce lasceranno un po' da magna' pure a noi? :cool:
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda krabigladiator » martedì 4 ottobre 2011, 22:06

Be, se riusciamo a farla l'11 novembre potrei esserci pure io...
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda carlomatt » martedì 4 ottobre 2011, 22:15

krabigladiator ha scritto:Be, se riusciamo a farla l'11 novembre potrei esserci pure io...


L'11 novembre è San Martino, festa dei cornuti! Come mai sarai a Roma proprio quel giorno? :mad:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda carlomatt » martedì 4 ottobre 2011, 22:17

skivaz ha scritto:Peccato che il derby sia un mese troppo presto!

Direi che sarebbe un'ottima occasione per un mega-raduno, speriamo i tempi combacino.
Certo che fra Ciccio e Ranieri, ce lasceranno un po' da magna' pure a noi? :cool:


Tranquillo, mangiano come due uccellini: due condor!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Prossimo

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron