Notizie da Bangkok ;-)

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Notizie da Bangkok ;-)

Messaggioda Gianni » lunedì 19 settembre 2011, 12:55

Bangkok, prese a schiaffi per essere più belle

Il governo di Bangkok ha appena approvato tecniche di bellezza alternativa che consistono in delle vere e proprie sculacciate al seno per migliorare le dimensioni, al sedere per renderlo più sodo e alla faccia per snellire un volto un po' più cicciottello. L'insolita tecnica così tanto popolare in Thailandia è di un'estetista quarantaquattrenne meglio conosciuta come "Khunying Tobnom". I trattamenti sono estremamente dispendiosi .


Ciccioooooo quando ti iscrivi ? ;-)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 19 settembre 2011, 13:19

Veramente io sono quello che dispensa la cura e da i schiaffi.
Carissimo, quando vieni ti regalo una serie di trattamenti personalizzati. Nel tuo caso posso anche darti i schiaffi in faccia, visto che e' palese che la tua faccia e' come il tuo deretano, quindi non essendoci differenza alcuna, eviterei di vedere tale penoso spettacolo. :x :lol: :x
NB
Non che la tua faccia sia poi così meglio da vedere..... :lol: :lol:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Gianni » lunedì 19 settembre 2011, 13:53

Ciccio Pallino ha scritto:Veramente io sono quello che dispensa la cura e da i schiaffi.
Carissimo, quando vieni ti regalo una serie di trattamenti personalizzati. Nel tuo caso posso anche darti i schiaffi in faccia, visto che e' palese che la tua faccia e' come il tuo deretano, quindi non essendoci differenza alcuna, eviterei di vedere tale penoso spettacolo. :x :lol: :x
NB
Non che la tua faccia sia poi così meglio da vedere..... :lol: :lol:


prima me devi acchiappare e li nutro dubbi ;-)
ho notato che quando sei in palese difficoltà di risposta spari oscenità... il segno che il Discepolo ha sorpassato il Maestro...

PS: ma ce poi pure correre con le tue belle scarpe blu da coatto lanziale?
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 19 settembre 2011, 15:39

Gianni ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:Veramente io sono quello che dispensa la cura e da i schiaffi.
Carissimo, quando vieni ti regalo una serie di trattamenti personalizzati. Nel tuo caso posso anche darti i schiaffi in faccia, visto che e' palese che la tua faccia e' come il tuo deretano, quindi non essendoci differenza alcuna, eviterei di vedere tale penoso spettacolo. :x :lol: :x
NB
Non che la tua faccia sia poi così meglio da vedere..... :lol: :lol:


prima me devi acchiappare e li nutro dubbi ;-)
ho notato che quando sei in palese difficoltà di risposta spari oscenità... il segno che il Discepolo ha sorpassato il Maestro...

PS: ma ce poi pure correre con le tue belle scarpe blu da coatto lanziale?



Superare il maestro???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

povero deluso.....si vede che la pochezza di parma ti e' entrata dentro.
Ragazzi..vi prego....in fondo il Conte e' un buon canaccio....possibile che nessuno lo vuole adottare per il fine settimana?
carlo...paoletto...star...spider...dai fate qualcosa....a questo punto si tratta di carita'....
:grin: :grin: :grin:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda carlomatt » lunedì 19 settembre 2011, 16:08

Allora, Ciccio è andato a chiedere informazioni ma gli hanno detto che faranno arrivare cinquanta hooligans del Millwall da Londra per iniziare la terapia. Ovviamente c'è da pagare qualcosina in più (il volo aereo e le birre per gli hooligans) ma il risultato è assicurato: una volta riassorbiti i lividi avrà un culetto ed un faccino da favola!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Skipper » lunedì 19 settembre 2011, 18:51

carlomatt ha scritto:Allora, Ciccio è andato a chiedere informazioni ma gli hanno detto che faranno arrivare cinquanta hooligans del Millwall da Londra per iniziare la terapia. Ovviamente c'è da pagare qualcosina in più (il volo aereo e le birre per gli hooligans) ma il risultato è assicurato: una volta riassorbiti i lividi avrà un culetto ed un faccino da favola!


:?
Errare è umano, dare la colpa ad un altro ancora di +
Avatar utente
Skipper
 
Messaggi: 615
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 5:15
Località: Bangkok

Messaggioda Gianni » martedì 20 settembre 2011, 10:06

Ciccio Pallino ha scritto:
Gianni ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:Veramente io sono quello che dispensa la cura e da i schiaffi.
Carissimo, quando vieni ti regalo una serie di trattamenti personalizzati. Nel tuo caso posso anche darti i schiaffi in faccia, visto che e' palese che la tua faccia e' come il tuo deretano, quindi non essendoci differenza alcuna, eviterei di vedere tale penoso spettacolo. :x :lol: :x
NB
Non che la tua faccia sia poi così meglio da vedere..... :lol: :lol:


prima me devi acchiappare e li nutro dubbi ;-)
ho notato che quando sei in palese difficoltà di risposta spari oscenità... il segno che il Discepolo ha sorpassato il Maestro...

PS: ma ce poi pure correre con le tue belle scarpe blu da coatto lanziale?



Superare il maestro???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

povero deluso.....si vede che la pochezza di parma ti e' entrata dentro.
Ragazzi..vi prego....in fondo il Conte e' un buon canaccio....possibile che nessuno lo vuole adottare per il fine settimana?
carlo...paoletto...star...spider...dai fate qualcosa....a questo punto si tratta di carita'....
:grin: :grin: :grin:


sai quante volte sei stato superato? guarda tutte le foto che ti ho commentato e cui non hai saputo rispondere altro che " se te vedo te strozzo" " quannno te pijo, te faccio soffri'" "sei un poraccio" ... etc...
inutile negarlo ti ho lasciato sul posto fermo come Ortone davanti alla velocità di usain bolt ;-)))

detto questo me tocca datte ragione su una cosa: la pochezza di parma ;-)))

per il resto Yama rimane Yama mentre Mefisto è scomparso (proprio come nei Tex)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron