A proposito di sarcasmo...

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda ygghur » venerdì 9 settembre 2011, 17:19

carlomatt ha scritto:Hai un concetto strano di sarcasmo: gli insulti, ripetuti, a Zarco (che hai costretto a mollare il forum) non mi sembravano sarcasmo. E neanche l'incipit nei confronti di Daniela mi è sembrato tale.


Ehi, frena, non ho detto che tutto ció che dico di non gentile sia sarcasmo! Gli insulti reciproci con z purtroppo non avevano proprio niente della nobiltá del sarcasmo, poi lui ha mollato dopo aver pesantemente insultato anche altri partecipanti. Viceversa ribadisco che quello nei confronti di Daniela era sarcasmo, tagliente ma sarcasmo e se l'ho usato é perché da una parte totalmente in disaccordo su certe affermazioni (quindi per evitare il vero insulto o insultare evitando di esprimere il mio pensiero), dall'altra perché mi pare una persona piú che in grado di controbattere e di incassare senza battere ciglio, dubito che si sia offesa e poi lei a sua volta mi aveva dato del "tottista" e perfino dell'isterico (naturalmente io non mi sono neanche lontanamente offeso).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda fedro_on_the_moon » venerdì 9 settembre 2011, 17:41

Non penso che nessuno rimpiange il fatto che Zarco abbia lasciato questa nobile compagnia, io per primo.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda ygghur » venerdì 9 settembre 2011, 18:22

fedro_on_the_moon ha scritto:Non penso che nessuno rimpiange il fatto che Zarco abbia lasciato questa nobile compagnia, io per primo.


Beh, a quanto pare uno sí...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda principe101 » venerdì 9 settembre 2011, 19:19

Vedo che questo torrido Agosto ci ha lasciato degli aspiranti filosofi... ;-)
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda Gianni » venerdì 9 settembre 2011, 21:36

ygghur ha scritto:
fedro_on_the_moon ha scritto:Non penso che nessuno rimpiange il fatto che Zarco abbia lasciato questa nobile compagnia, io per primo.


Beh, a quanto pare uno sí...


io no... ma chi era sto zarco? me sa tanto di comparsa di zagor ;-)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti