un saluto a tutti

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

un saluto a tutti

Messaggioda Daniela » lunedì 5 settembre 2011, 0:06

benriletti tutti quanti, mi sembra giusto salutarvi qui piuttosto che nei topic deidcati alla Roma. grazie per ricordarvi di me ah ah :D

sono stata lontana da tutto ciò che è il mondo Roma per un paio (?) d'anni perchè non sopportavo più le solite vecchie storie ma finalmente c'è un aria nuova e ho voglia di scambiare due chiacchiere in italiano sulla roma

ero stanca soprattutto di coloro che si riempono la bocca di roma caput mundi ma poi non sanno guardare al di la del GRA, della mentalità provinciale e delle piccole beghe da cortile, delle ricette di famiglia, dei cavoli coltivati a trigoria etc.

nel frattempo ho conosciuto tutta una serie di persone meravigliose via twitter- tifosi della roma - da tutte le parti del mondo, persone così lontane dalla mentalità provinciale che descrivevo sopra, gente che si alza alle 4 di notte per vedere la roma, che ci mette una passione vera pur non capendo una parola di italiano, figuriamoci il romano, che mi hanno ricordato il significato di quel "dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche se non ci conosciamo" che avevo proprio perso...

quindi benriletti, tutti, grazie per il bentrovato a gianni e carlo e tutti gli altri. non vedo l'ora di poter scambiare opinioni solo sul calcio giocato, come è giusto che sia.


/ho provato a cambiare avatar e email ma mi da errore generale, capita solo a me?
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo:che dico oggi sulla Roma?" (F.Baldini, 13-02-2004)
Il destino non e' una questione di fortuna, ma di scelte.(W. J. Bryan)
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 749
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 20:35

Messaggioda thedice » lunedì 5 settembre 2011, 1:10

ben riletta di nuovo, credo che mai come quest'anno si aspetti finalmente di poter riparlare di calcio dopo tutte queste novità.

Forza Roma, che non ce sta' mai male e sul quale siamo tutti d'accordo! :P
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ranieri » lunedì 5 settembre 2011, 2:04

Ben tornata!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: un saluto a tutti

Messaggioda carlomatt » lunedì 5 settembre 2011, 9:53

Daniela ha scritto:/ho provato a cambiare avatar e email ma mi da errore generale, capita solo a me?


Prova a cambiare una cosa per volta, e se hai problemi fammelo sapere.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda krabigladiator » martedì 6 settembre 2011, 13:02

Ciao Daniela, ben tornata, e speriamo che il tuo ritorno ci porti anche altre soddisfazioni (oltre al tuo ritorno stesso)
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda rrb » martedì 6 settembre 2011, 14:24

Bentornata!!

e che sia un segno per nuovi (e vincenti) periodi!!
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron