Un motivo in più per buttarsi a sinistra...

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda SpiderMax » martedì 19 luglio 2011, 12:46

stargazer ha scritto:Io non capisco una cosa: e cioè perché non si possa ragionare e/o criticare. Io sono il primo a dire che la gestione di Rosella non sia tutta da buttare, "luci e ombre". Ma una lunga amicizia con Galliani, suo consigliere nella trattativa con Soros (sì certo, Soros non esiste...), le alleanze coi nemici storici di papà Franco e gli affari con il Milan (Borriello regalato l'ultimo giorno di mercato con pagamento a babbo morto) non si possono negare.

Il nesso Mexes-al-Milan -> Rosella-in-Campidoglio-nella-giunta-PDL è talmente evidente che sarebbe come negare che la mattina sorge il sole.

Perché non si può dire? Quale lesa maestà si colpisce? Quando gli effetti della presidenza R. Sensi saranno completamente passati smetteremo di parlare di lei, ma una che 6 mesi fa dirigeva ancora la Roma come può essere già messa alle spalle?


Dai Star..io sono d'accordo su più punti, ma questa è da primato della dietrologia! E poi Mexes non glielo avevamo già regalato per prederci Borriello?
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda ygghur » martedì 19 luglio 2011, 13:52

stargazer ha scritto:Io non capisco una cosa: e cioè perché non si possa ragionare e/o criticare. Io sono il primo a dire che la gestione di Rosella non sia tutta da buttare, "luci e ombre". Ma una lunga amicizia con Galliani, suo consigliere nella trattativa con Soros (sì certo, Soros non esiste...), le alleanze coi nemici storici di papà Franco e gli affari con il Milan (Borriello regalato l'ultimo giorno di mercato con pagamento a babbo morto) non si possono negare.

Il nesso Mexes-al-Milan -> Rosella-in-Campidoglio-nella-giunta-PDL è talmente evidente che sarebbe come negare che la mattina sorge il sole.



Guarda, puó anche darsi che la folgorante carriera politica di Rosella sia dovuto in tutto o in parte a certe amicizie, peró lascia che ti spieghi perché ci si é arrivati. Premetto che sono del tutto contrario alle quote rosa, che trovo insultanti per le donne in primis, ció che andrebbe cambiata é la mentalitá delle persone e le persone includono le stesse donne, che in Italia, piaccia o non piaccia, si impegnano in politica molto meno degli uomini, ergo é piú difficile trovarle in posti di un certo rilievo. Ora i fatti: la prima giunta Alemanno comprendeva due donne (la Belviso e la Marsilio) e nessuno disse niente o fece ricorsi. Poi dopo un paio d'anni, non molto tempo fa, ci fu un rimpasto di giunta e, per i soliti motivi di veti incrociati, la Marsilio perse il posto e, stupidamente, non fu rimpiazzata da un'altra donna, atto che dette la stura alla possibilitá di una vendettina dell'opposizione ed infatti la paladina dei cani (la Cirinná) divenne anche la paladina delel donne e fece ricorso al TAR (credo insieme a qualcun altro). Arriva la sentenza del TAR che azzera la giunta Alemanno, il quale potrebbe fare ricorso ma, presumo consapevole della stupiditá politica della precedente scelta, preferisce fare un altro rimpasto e lancia la Sensi come assessore, con probabilmente Cutrufo a farsi da parte (che gli rode ma almeno ci fa bella figura). Vedi bene che se la Cirinná si fosse fatta i cazzi suoi, la Sensi sarebbe rimasta a prendersi cura della sua bambina, Galliani o non Galliani.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda carlomatt » martedì 19 luglio 2011, 14:36

L'ideale sarebbe stato che la Cirinnà avesse messo la Sensi in un canile. Anche se mi sarebbe dispiaciuto per le povere bestie alle quali avrebbe sottratto l'osso, e non in senso figurato.

Ma invece di Carraro nominato da Petrucci commissario straordinario alla Federazione Sci ne vogliamo parlare?
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda principe101 » martedì 19 luglio 2011, 14:41

carlomatt ha scritto:Ma invece di Carraro nominato da Petrucci commissario straordinario alla Federazione Sci ne vogliamo parlare?


..........
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron