Help

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda Ranieri » martedì 22 marzo 2011, 19:36

Gianni ha scritto:
ripeto (lascia perdere Carlo): yaris, opel corsa o, in effetti, un mio collega l'ha appena presa, la nuova Clio.


ooops non mi piacciono! :shock:

grazie del consiglio comunque
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda principe101 » martedì 22 marzo 2011, 19:50

Personalmente eviterei le francesi Citroen e Peugeot.

Buone la Toyota Yaris e la Ford Fiesta (esperienza diretta), anche se quest'ultima ha il problema della svalutazione dell'usato cosa che non affligge la prima.

Facci sapere poi cosa scegli !

Ciao,
Leo
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda principe101 » martedì 22 marzo 2011, 19:51

Gianni ha scritto:
Ranieri ha scritto:Ford Fiesta?


la apre mio nipote senza neppure le chiavi ... se te la vuoi fare rubare ..prego accomodati


Perché dici questo ? Io ce l'ho avuta, ci sono stato diverse volte anche a Roma...e non ho mai avuto problemi del genere.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 22 marzo 2011, 20:42

principe101 ha scritto:Personalmente eviterei le francesi Citroen e Peugeot.

Buone la Toyota Yaris e la Ford Fiesta (esperienza diretta), anche se quest'ultima ha il problema della svalutazione dell'usato cosa che non affligge la prima.

Facci sapere poi cosa scegli !

Ciao,
Leo


che ti hanno fatto le macchine francesi?
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda carlomatt » martedì 22 marzo 2011, 21:50

Neanche a me piacciono le auto francesi, io ti consiglio la Yaris: è fatta molto bene ed ha una affidabilità mostruosa. Soprattutto le Toyota hanno il pregio di non tirare fuori rumorini strani dopo qualche anno di utilizzo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda thedice » martedì 22 marzo 2011, 22:46

carlomatt ha scritto:Neanche a me piacciono le auto francesi, io ti consiglio la Yaris: è fatta molto bene ed ha una affidabilità mostruosa. Soprattutto le Toyota hanno il pregio di non tirare fuori rumorini strani dopo qualche anno di utilizzo.


e infatti non costano 10000 euro...io con la peugeot mi sono trovato benissimo cmq, di certo qualsiasi cosa meglio delle italiane...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda principe101 » mercoledì 23 marzo 2011, 0:41

fedro_on_the_moon ha scritto:
principe101 ha scritto:Personalmente eviterei le francesi Citroen e Peugeot.

Buone la Toyota Yaris e la Ford Fiesta (esperienza diretta), anche se quest'ultima ha il problema della svalutazione dell'usato cosa che non affligge la prima.

Facci sapere poi cosa scegli !

Ciao,
Leo


che ti hanno fatto le macchine francesi?


Non ho avuto buone esperienze in passato con le due marche, tutto quì. E l'assistenza (almeno dalle mie parti) fa pena.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda principe101 » mercoledì 23 marzo 2011, 0:42

thedice ha scritto:
carlomatt ha scritto:Neanche a me piacciono le auto francesi, io ti consiglio la Yaris: è fatta molto bene ed ha una affidabilità mostruosa. Soprattutto le Toyota hanno il pregio di non tirare fuori rumorini strani dopo qualche anno di utilizzo.


e infatti non costano 10000 euro...io con la peugeot mi sono trovato benissimo cmq, di certo qualsiasi cosa meglio delle italiane...


Anche mio suocero con la 106 si trova bene. Io anni fa con una 206 (era da poco uscito il modello)...un disastro !
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Messaggioda agente19 » mercoledì 23 marzo 2011, 0:48

thedice ha scritto:
carlomatt ha scritto:Neanche a me piacciono le auto francesi, io ti consiglio la Yaris: è fatta molto bene ed ha una affidabilità mostruosa. Soprattutto le Toyota hanno il pregio di non tirare fuori rumorini strani dopo qualche anno di utilizzo.


e infatti non costano 10000 euro...io con la peugeot mi sono trovato benissimo cmq, di certo qualsiasi cosa meglio delle italiane...


Io te lo ripeto, prendi una Toyota, costerà qualche euro in più ma dopo due anni di tagliandi te li sei già ripresi e hai un'auto affidabile, robusta, con un buon motore e ottimi consumi e una garanzia degna del suo nome (anche se non ne avrai mai bisogno).
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda Gianni » mercoledì 23 marzo 2011, 1:34

principe101 ha scritto:
Gianni ha scritto:
Ranieri ha scritto:Ford Fiesta?


la apre mio nipote senza neppure le chiavi ... se te la vuoi fare rubare ..prego accomodati


Perché dici questo ? Io ce l'ho avuta, ci sono stato diverse volte anche a Roma...e non ho mai avuto problemi del genere.


nel 2010 ne hanno richiamate più di 7000 in europa per "gravi difetti delle serrature" ...
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda Gianni » mercoledì 23 marzo 2011, 1:35

Gianni ha scritto:
principe101 ha scritto:
Gianni ha scritto:
Ranieri ha scritto:Ford Fiesta?


la apre mio nipote senza neppure le chiavi ... se te la vuoi fare rubare ..prego accomodati


Perché dici questo ? Io ce l'ho avuta, ci sono stato diverse volte anche a Roma...e non ho mai avuto problemi del genere.


nel 2010 ne hanno richiamate più di 7000 in europa per "gravi difetti delle serrature" ...


YARIS YARIS YARIS YARIS :cool:
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron