X CICCIO

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda Gianni » lunedì 28 novembre 2005, 15:34

Ciccio Pallino ha scritto:
carlomatt ha scritto:
mimidiamond ha scritto:
Beh, però adesso ce lo dovete di' se la migliore amica di Gianni è bona o no! Sarò pure una gran (in senso lato riferito alla mia stazza) signora, ma curiosa so' e curiosa rimango! :P
Mimi


Diciamo la verità: causa la penuria di donne che hanno 'sti due appena appena, non dico vedono ma sentono parlare di una femmina non resistono e devono fare vedere che pure loro hanno dimestichezza con l'altra parte del cielo.
Il peggio è che non è assolutamente vero :shock: :shock: :shock:


A moro...se, fa pe' di....quando si parla di donne io e il contestabile siamo come Pele & Rivelino...va' bene? Poi se cerchi la rissa in piazza dillo apertamente...che forse sei geloso del nostro provato sex-a- pelle ? ti ci vogliono "ani & ani" d'esperienza....comunque penso sia ora tirare fuori le coperti di riveste gay dove appari in pose oscene che il gianni tiene sottochiave da molto tempo.
Yama...tuo padre Mefisto ti chiama....the time is come...let's do it...
Ciccio..
PS
ammazza..a volte me spavento da solo x quanto so tremendo...


Caro Pele,
Ma lassali di a sti poracci...è solo invidia e basta :)

Rivelinho :)
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron