Agente19, a rapporto

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Agente19, a rapporto

Messaggioda marco_fx2000 » lunedì 21 novembre 2005, 11:06

Non sento quasi mai "Campo Testaccio", la trasmissione di Rete Sport ma stamane volevo sentire l'apertura del post Roma-dopendus.

Tra le altre cose, David Rossi ha riferito (fonte Ugo Trani) di un giro di Amantino e Cassano a Bagno a Ripoli (se non ho capito male avvenuto pochi giorni fa) dove ci sarebbe stato un incontro tra Franco Baldini e il brasiliano che ancora attacca l'ex direttore sportivo sulla pochezza del contratto fattogli firmare.

Agente19 indaghi in merito.....meno sagre please! :lol:
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Agente19, a rapporto

Messaggioda agente19 » martedì 22 novembre 2005, 23:13

marco_fx2000 ha scritto:Tra le altre cose, David Rossi ha riferito (fonte Ugo Trani) di un giro di Amantino e Cassano a Bagno a Ripoli (se non ho capito male avvenuto pochi giorni fa) dove ci sarebbe stato un incontro tra Franco Baldini e il brasiliano che ancora attacca l'ex direttore sportivo sulla pochezza del contratto fattogli firmare.
Agente19 indaghi in merito.....meno sagre please! :lol:


A Bagno a Ripoli?!?!?!
Io sono stato 8 giorni a Campiglia d'Orcia, sul Monte Amiata a cogliere le olive!
Domani sarò a Reggello, paese di Franco Baldini e vedo se posso fermarmi a casa sua per ottenere chiarimenti.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda stargazer » giovedì 24 novembre 2005, 12:29

A Bagno a Ripoli? E non sono passati a salutarmi?!?!? :angry:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron