qualcuno segue "Spartacus" ?

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

qualcuno segue "Spartacus" ?

Messaggioda Gianni » lunedì 7 marzo 2011, 0:18

:cool:
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda carlomatt » lunedì 7 marzo 2011, 10:14

Ho visto una mezza puntata e devo dirti che non mi piace per due motivi:
1) troppo violento
2) gli americani amano le storie sugli antichi romani (visto che loro non hanno storia) ma le raccontano come pare a loro senza rispettare minimamente le verità storiche.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Gianni » martedì 8 marzo 2011, 23:00

io ho tutte le puntate e mi è piaciuto assai. questione storica, non credo che ci siano molte libertà anche xk il supervisore della serie è un docente di storia antica romana

carlomatt ha scritto:Ho visto una mezza puntata e devo dirti che non mi piace per due motivi:
1) troppo violento
2) gli americani amano le storie sugli antichi romani (visto che loro non hanno storia) ma le raccontano come pare a loro senza rispettare minimamente le verità storiche.
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda stargazer » mercoledì 9 marzo 2011, 1:04

Io lo sto guardando e mi piace, soprattutto per quell'atmosfera da cartoon splatter. Però ha ragione Carlo: antichi romani con facce e modo di fare da americani, tralasciando le incongruenze storiche...

Comunque non lo guardo certo come un documento storico, per cui me lo gusto.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda Gianni » mercoledì 9 marzo 2011, 23:18

bravo Leo ;-)

stargazer ha scritto:Io lo sto guardando e mi piace, soprattutto per quell'atmosfera da cartoon splatter. Però ha ragione Carlo: antichi romani con facce e modo di fare da americani, tralasciando le incongruenze storiche...

Comunque non lo guardo certo come un documento storico, per cui me lo gusto.
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron