mercato invernale fantacalcio

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda Ranieri » sabato 8 gennaio 2011, 19:37

skivaz ha scritto:Per gli interessati, si rende noto che Macheda e' ufficialmente disponibile per l'asta.
A chi partecipera' all'asta, posso chiedere di avvisare quale calciatore avete tagliato?

Potrei essere tentato di sostituire uno tra Biabiany e Marilungo. Anzi se c'e' un interesse fatemelo sapere che potrei metterne uno in vendita.


Io ho tagliato Pozzi e Mutu e ho preso Okaka
Adesso per macheda prevedo scintille....

E sto per tagliare anche coutinho che con la fine della serie di infortuni dell inter non penso giochi molto quest'anno
Ultima modifica di Ranieri il sabato 8 gennaio 2011, 19:41, modificato 1 volta in totale.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda Ranieri » sabato 8 gennaio 2011, 19:39

thedice ha scritto:
skivaz ha scritto:Per gli interessati, si rende noto che Macheda e' ufficialmente disponibile per l'asta.
A chi partecipera' all'asta, posso chiedere di avvisare quale calciatore avete tagliato?

Potrei essere tentato di sostituire uno tra Biabiany e Marilungo. Anzi se c'e' un interesse fatemelo sapere che potrei metterne uno in vendita.


ho tagliato bojinov e ronaldinho... ma nn credo giocheranno mai piu'...


Adesso che Paloschi é passato al Genoa (idea mercato per la panchina ragazzi) penso che bojinov giochi un po di più anche se con Crespo e Giovinco lo spazio é ridotto
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda thedice » sabato 8 gennaio 2011, 20:55

Ranieri ha scritto:
Adesso che Paloschi é passato al Genoa (idea mercato per la panchina ragazzi) penso che bojinov giochi un po di più anche se con Crespo e Giovinco lo spazio é ridotto


lasciate sta'...sia per bojinov che per gli altri...ho tagliato almiron se vi va di aspettare che recuperi e cicinho...che credo nn rivedremo in campo per un bel po'...

macheda lo prendo io... :P
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ranieri » sabato 8 gennaio 2011, 22:39

thedice ha scritto:
Ranieri ha scritto:
macheda lo prendo io... :P


vedremo... :cool:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron