Lista infortunati

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Lista infortunati

Messaggioda skivaz » martedì 16 novembre 2010, 17:17

Qualcuno mi sa dire come funziona?

Come faccio a parcheggiare il giocatore in lista infortunati senza tagliarlo?
Ho provato ad offrire 0 per un calciatore nuovo, ma non me lo prende se prima non ne elimino uno dalla rosa... :? :-? :?:

Grazie in anticipo.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » martedì 16 novembre 2010, 19:11

Lista Infortunati

Durante la stagione capita spesso che un calciatore si infortuni. Con Fantacalcio ad Asta Continua puoi 'parcheggiarlo' in Lista Infortunati, offrendo '0' al Mercato Libero per il candidato a rimpiazzare l'infortunato e pagando 10 crediti quando questi viene assegnato. Attenzione però: se un altro fantallenatore rilancia e offre crediti per il calciatore chiamato a 0, innescando un'asta, quest'ultima offerta e le successive servono per comprare a titolo definitivo il calciatore (con successivo e obbligato taglio a titolo definitivo di un calciatore in Rosa dello stesso ruolo). Quindi, a chi lo voleva a costo 0, conviene desistere e attendere la settimana dopo per rifare un'offerta a costo 0.

Ce li hai i 10 crediti?
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda thedice » martedì 16 novembre 2010, 19:14

Ranieri ha scritto:Lista Infortunati

Durante la stagione capita spesso che un calciatore si infortuni. Con Fantacalcio ad Asta Continua puoi 'parcheggiarlo' in Lista Infortunati, offrendo '0' al Mercato Libero per il candidato a rimpiazzare l'infortunato e pagando 10 crediti quando questi viene assegnato. Attenzione però: se un altro fantallenatore rilancia e offre crediti per il calciatore chiamato a 0, innescando un'asta, quest'ultima offerta e le successive servono per comprare a titolo definitivo il calciatore (con successivo e obbligato taglio a titolo definitivo di un calciatore in Rosa dello stesso ruolo). Quindi, a chi lo voleva a costo 0, conviene desistere e attendere la settimana dopo per rifare un'offerta a costo 0.

Ce li hai i 10 crediti?


a prescindere dai 10 crediti sicuro che si puo' fare se hai già 30 giocatori???

fino ad oggi nn sono riuscito a fare offerte anche se avevo 4 infortunati a centrocampo (!)

ora ci provo
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda skivaz » martedì 16 novembre 2010, 19:38

Ranieri,
di crediti ce n'ho piu' di 20. Ma immagino ci dovrebbe essere una sezione in cui 'parcheggiare' gli infortunati, altrimenti non mi fanno fare offerte se ho gia' il numero massimo di giocatori.

Il regolamento lo avevo letto, ma non im porta se offro 0 o 10 crediti... in pratica ho Pato fuori uso fino a Natale, come cacchio faccio a prendere una riserva senza disfarmi di Pato?

Dice, se ci riesci fammelo sapere...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » martedì 16 novembre 2010, 19:59

thedice ha scritto:
a prescindere dai 10 crediti sicuro che si puo' fare se hai già 30 giocatori???

fino ad oggi nn sono riuscito a fare offerte anche se avevo 4 infortunati a centrocampo (!)

ora ci provo


Boh, non riesco a capire come si fa anche perché non ho infortunati.
E ho verificato nell'area presidente, niente.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda thedice » martedì 16 novembre 2010, 20:26

io ho buffon che nn mi si riprende prima di gennaio, ho provato ad acquistare a 0 boruc ma nn ma l'ha fatto fare..."ho troppi giocatori in quel ruolo"...boh...

pagandolo lo stesso...l'unica credo sia tagliare un giocatore...ma non mi va...mi sa che mi tengo gli infortunati... :(
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda skivaz » mercoledì 17 novembre 2010, 17:12

ho ricevuto risposta dall'amministrazione Fantacalcio, ed effettivamente per la lega ad Asta Continua non c'e' la Lista Infortunati. (forse il prossimo anno e' meglio tornare al metodo di Asta Classica allora...)

Quindi a tutti coloro che hanno lungodegenti in tribuna, l'unico modo e' ponderare se conviene tagliarli e prendere un sostituto o aspettare e avere un uomo in meno a disposizione in rosa.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda thedice » mercoledì 17 novembre 2010, 17:44

skivaz ha scritto:ho ricevuto risposta dall'amministrazione Fantacalcio, ed effettivamente per la lega ad Asta Continua non c'e' la Lista Infortunati. (forse il prossimo anno e' meglio tornare al metodo di Asta Classica allora...)

Quindi a tutti coloro che hanno lungodegenti in tribuna, l'unico modo e' ponderare se conviene tagliarli e prendere un sostituto o aspettare e avere un uomo in meno a disposizione in rosa.


l'asta continua è divertente...pero' in effetti dovremmo darci delle regole il prossimo anno...senno' basta che uno mette le offerte a orari assurdi e prende i giocatori a pochissimo...

si puo' anche tornare all'asta classica (che personalmente nn ho mai fatto) ma come funziona? tutti fanno offerte per tutta la rosa e poi la prende chi ha messo di piu'?
per il resto? si va poi a oltranza finche' non si finisce la rosa?
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda skivaz » mercoledì 17 novembre 2010, 18:03

si, nell' Asta Classica, si fanno offerte per tutti giocatori che ti interessano (al buio, quindi senza sapere cosa hanno offerto gli altri) e poi il computer assegna automaticamente al maggior offerente il giocatore.
Poi si va ad oltranza finche' non si finiscono i crediti a disposizione...

comunque ci dovrebbe essere il regolamento completo sul sito.
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda Ranieri » mercoledì 17 novembre 2010, 18:24

No dai l asta classica é na palla se poi ti ritrovi con una rosa di pippe perdi interesse...

Avevo pensato ad organizzare l'asta in modo da poter presentare le offerte solo per alcune ore al giorno ma poi gli orari di ufficiio ma anche la situazione geografica di Krabi mi hanno spinto a non proporvi l'idea, già é stato difficile trovare un punto d'inizio dell'asta che andasse bene a tutti.

Tra le idee per la prossima stagione avevo pensato anche ad un campionato stile F1 con due squadre a testa... da rifletterci!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda thedice » mercoledì 17 novembre 2010, 19:28

Ranieri ha scritto:No dai l asta classica é na palla se poi ti ritrovi con una rosa di pippe perdi interesse...

Avevo pensato ad organizzare l'asta in modo da poter presentare le offerte solo per alcune ore al giorno ma poi gli orari di ufficiio ma anche la situazione geografica di Krabi mi hanno spinto a non proporvi l'idea, già é stato difficile trovare un punto d'inizio dell'asta che andasse bene a tutti.

Tra le idee per la prossima stagione avevo pensato anche ad un campionato stile F1 con due squadre a testa... da rifletterci!



naaaa 2 squadre no...io nn sopporto già che c'è quella vecchia e non la posso cancellare...poi nei derby che fai? ce sarebbero favoritismi e giochi de squadra, e io 100.000 euro de multa nn ce l'ho come la ferrari... :D , invece, visto che è divertente...cerchiamo di convincere altra gente...io spider penso di convincerlo...

per l'asta se avete già provato entrambe mi fido, dobbiamo solo riuscire a trovare un modo migliore di fare le aste fissando orari strategici un po' per tutti...

pure il fatto che ci sia il limite di partecipazione ad aste è una rottura, se partecipo a soli 8 centrocampisti contemporaneamente se paradossalmente nn riesco a prenderne nessuno devo ricominciare con gli scarti...se invece si potesse partecipare a piu' aste e aggiudicarsi piu' giocatori poi magari con l'obbligo di tagliarli uno riuscirebbe a prenderne con meno fatica...

nella mia testa era chiaro il concetto...scritto penso un po' meno... :-P
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 17 novembre 2010, 19:57

Per il fuso orario di Krabi non vi preoccupate piu' di tanto... quest'anno ero in volo il giorno dell'asta, ma in generale adattarmi a certi orari italiani non sara' un problema...
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda SpiderMax » giovedì 18 novembre 2010, 0:35

L'anno prox scendo in campo anche io..quest'anno mi ero semplicemente dimenticato di entrare nel baretto..:P

ps. e poi sarà derby del litorale!! ;)
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda maialino » venerdì 19 novembre 2010, 13:57

SpiderMax ha scritto:L'anno prox scendo in campo anche io..quest'anno mi ero semplicemente dimenticato di entrare nel baretto..:P

ps. e poi sarà derby del litorale!! ;)


Ma non ciavete nulla da fare ? Uscite con una donna, andate al cinema, guardate foxcrime, ma sto fantacalcio e' allucinante.
Andiamo a prendere una pizza ... Ahahahaha


Maialino
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma

Messaggioda Ranieri » venerdì 19 novembre 2010, 15:45

maialino ha scritto:
SpiderMax ha scritto:L'anno prox scendo in campo anche io..quest'anno mi ero semplicemente dimenticato di entrare nel baretto..:P

ps. e poi sarà derby del litorale!! ;)


Ma non ciavete nulla da fare ? Uscite con una donna, andate al cinema, guardate foxcrime, ma sto fantacalcio e' allucinante.
Andiamo a prendere una pizza ... Ahahahaha


Maialino


Beh mentre la donna si guarda desperate housewives noi che facciamo? giochiamo a fantacalcio!
:lol: :lol: :lol:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron