Ma Peppematto..

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda marco_fx2000 » venerdì 18 novembre 2005, 11:10

rrb ha scritto: con la cravatta non ti posso immaginare ....


E' vero...sicuramente stai meglio con l'elmo vichingo giallorosso con le corna :lol: :lol: :lol:

Ciao Peppe!
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

mitico rrb

Messaggioda Peppematto » sabato 19 novembre 2005, 0:11

Veramente la cravatta l'ho sempre indossata, almeno per 22 anni con lo stemma della città e una cintura bianca, praticamente come il mitico ex agente, oggi Isp, istr. di vig, A|19. Come detto, adesso entrare nel baretto risulta più complicato per via delle password e dell'apertura del web. Ogni tanto come si allenta la pressione riguardo la collaborazione coni i siti web con cui collaboro, faccio una capatina tanto per dirvi che sono vivo e vegeto. Non ho potuto partecipare ai pranzi in Castellina per impegni con la cravatta, che comunque rendono bene, visto che la cagna aumenta sempre di più e la pensione che era ricca, dopo l'euro è diventata mediocre mediobassa, comunque si tira a campare. Pronti per domani, fomento al massimo e gobbi infami. Forza maggica. Ciao RBB se li vedi, salutanmi tutti.
Grazie a Star l'Impero continua, chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Peppematto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 14:55
Località: Civita Castellana

Re: mitico rrb

Messaggioda carlomatt » lunedì 21 novembre 2005, 10:17

Peppematto ha scritto:Veramente la cravatta l'ho sempre indossata, almeno per 22 anni con lo stemma della città e una cintura bianca, praticamente come il mitico ex agente, oggi Isp, istr. di vig, A|19. Come detto, adesso entrare nel baretto risulta più complicato per via delle password e dell'apertura del web. Ogni tanto come si allenta la pressione riguardo la collaborazione coni i siti web con cui collaboro, faccio una capatina tanto per dirvi che sono vivo e vegeto. Non ho potuto partecipare ai pranzi in Castellina per impegni con la cravatta, che comunque rendono bene, visto che la cagna aumenta sempre di più e la pensione che era ricca, dopo l'euro è diventata mediocre mediobassa, comunque si tira a campare. Pronti per domani, fomento al massimo e gobbi infami. Forza maggica. Ciao RBB se li vedi, salutanmi tutti.


Vabbè, ma con la giacca e la cravatta che fai? Il testimone di Geova? :-D :-D :-D
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Gianni » lunedì 21 novembre 2005, 16:19

rrb ha scritto:grande peppe ... a presto ...
ciao
rrb

ps. con la cravatta non ti posso immaginare ....


deve essere elegante al 1200% ... Grande peppe, la classe non è acqua
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Seeeeeeeeeeeeeeeeee....

Messaggioda Peppematto » lunedì 21 novembre 2005, 20:04

Per fare il testimone di Genova ci vuole la vestarella lunga, almeno sotto il ginocchio. Carlè molto peggio, se sapessi? Pensa [b]a un mestiere dove se fanno una barca de soldi e dove a piagne sono gli altri[/b], indovinato? proprio quello. ;-)))
Peppematto
Grazie a Star l'Impero continua, chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Peppematto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 14:55
Località: Civita Castellana

Messaggioda marco_fx2000 » lunedì 21 novembre 2005, 20:50

No....te sei messo a fa.....concorrenza ai Sampaolesi 8)
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

ai Sampaolesi.......

Messaggioda Peppematto » martedì 22 novembre 2005, 0:00

e ai Mezzopane, he, he, he. ;-)
Peppematto
Grazie a Star l'Impero continua, chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Peppematto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 14:55
Località: Civita Castellana

Re: mitico rrb

Messaggioda agente19 » martedì 22 novembre 2005, 23:32

Peppematto ha scritto:Veramente la cravatta l'ho sempre indossata, almeno per 22 anni con lo stemma della città e una cintura bianca, praticamente come il mitico ex agente, oggi Isp, istr. di vig, A19.


Istruttore di vigilanza prego! :)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Più alzano di grado e più diventano acidi

Messaggioda Peppematto » martedì 22 novembre 2005, 23:55

Ammazza che pignoleria, più alzano di grado e più diventano acidi, proprio come tutti i comandanti. Io alla maniera Fantozziana ho scritto :grin: isp. Istr. di Vig. dicevo proprio Istruttore di Vigilanza con il grado di Ispettore o Maresciallo. Allora rettifico: Come Paolo Lorenzini ex A19 (eh, eh, adesso che matricola hai? ;-) a cui ho lasciato una stecca lunga un chilometro. Paolone bello che piacere rileggerti, tutto bene spero. Ho una gran voglia di rivederti, spero che al prossimo meeting in Chianti possa essere presente. Un abbraccio Peppematto
Grazie a Star l'Impero continua, chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Peppematto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2005, 14:55
Località: Civita Castellana

Re: Più alzano di grado e più diventano acidi

Messaggioda agente19 » giovedì 24 novembre 2005, 1:41

Peppematto ha scritto:Allora rettifico: Come Paolo Lorenzini ex A19 (eh, eh, adesso che matricola hai? ;-) a cui ho lasciato una stecca lunga un chilometro. Paolone bello che piacere rileggerti, tutto bene spero. Ho una gran voglia di rivederti, spero che al prossimo meeting in Chianti possa essere presente. Un abbraccio Peppematto


Adesso ho la matricola 3, numero perfetto! (ho rinunciato alla 2 perché mi sapeva di seconda scelta!)
Per quanto riguarda il meeting a Castellina tieniti pronto e fai scorta di pasticche!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron