Una dritta x ciccio

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Una dritta x ciccio

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 12 ottobre 2005, 18:14

Ave Impero,
qualcuno di Voi percaso e' un esperto in mercato d'orologi?
mi servirebbe sapere quanto si puo' pagare un panerai luminor (il classico) in perfette condizioni di 3 anni....se c'e qualce anima pia....
Grazie in anticipo
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Una dritta x ciccio

Messaggioda carlomatt » mercoledì 12 ottobre 2005, 19:36

Ciccio Pallino ha scritto:Ave Impero,
qualcuno di Voi percaso e' un esperto in mercato d'orologi?
mi servirebbe sapere quanto si puo' pagare un panerai luminor (il classico) in perfette condizioni di 3 anni....se c'e qualce anima pia....
Grazie in anticipo
Ciccio


Se c'è attaccato ancora il polso e la mano allora vale poco :grin: :grin: :grin:

Andando su internet ci sono delle gioiellerie che vendono dei Panerai Luminor del 2001 a 5000€. Non so se si trovano a meno e se quella è la quotazione giusta.
E' comunque un orologio un pò da fascio.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Una dritta x ciccio

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 13 ottobre 2005, 5:22

E' comunque un orologio un pò da fascio.....[/quote]


:lol: dici?...Nun c'avevo pensato..comunque famme chiede a Koala.... :-D
al limite prendo un DKNY..alternativo e un po da ricchione..
Ciccio

PS
se non sbaglio rutelli se porta al polso na pezza, "demalpichette" gran complicato...alla faccia del compagno....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Una dritta x ciccio

Messaggioda agente19 » giovedì 13 ottobre 2005, 7:29

Ciccio Pallino ha scritto:se non sbaglio rutelli se porta al polso na pezza, "demalpichette" gran complicato...alla faccia del compagno....


Rutelli compagno? :shock: :-? :???:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda koala » giovedì 13 ottobre 2005, 8:13

non ho idea quale sia il costo, anche se mi sembra un po' altino quello indicato dal mattoni.
e' un bellissimo orologio, io ho una copia cinese acquistata per 40 euri....'na favola! prova a vedere su e-bay quali possono essere i costi.
Avatar utente
koala
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:57
Località: roma

Messaggioda carlomatt » giovedì 13 ottobre 2005, 9:06

koala ha scritto:non ho idea quale sia il costo, anche se mi sembra un po' altino quello indicato dal mattoni.
e' un bellissimo orologio, io ho una copia cinese acquistata per 40 euri....'na favola! prova a vedere su e-bay quali possono essere i costi.


No, il problema è che non esiste una sola versione dell'orologio che citi ma ce ne sono svariate: solo del Luminor base ci sono cinque versioni diverse, con prezzi molto variabili l'uno dall'altro, c'è in acciaio ed in titanio, col fondo bianco o nero, con la corona a destra o a sinistra.
Dicci con precisione che modello è e poi ti dico il prezzo.
Ma non ti conviene comprarlo nuovo? Fai il ricco distratto e via.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 13 ottobre 2005, 13:59

No, il problema è che non esiste una sola versione dell'orologio che citi ma ce ne sono svariate: solo del Luminor base ci sono cinque versioni diverse, con prezzi molto variabili l'uno dall'altro, c'è in acciaio ed in titanio, col fondo bianco o nero, con la corona a destra o a sinistra.
Dicci con precisione che modello è e poi ti dico il prezzo.
Ma non ti conviene comprarlo nuovo? Fai il ricco distratto e via.[/quote

carletto dice il vero...ci sono una miriade di panerai. L'ultima volta che sono venuto a firenze mi hanno dato molto gentilmente tutti i cataloghi (belli da mori). Il modello in questione e' Luminor Base nero (pam 00112) con cinturino in pelle. Sarebbe una figata sapere anche il costo di un nuovo cinturino magari di cuoio o alligatore, questo e' un usaticcio. Lascia perdere i modelli speciali o al titanio, quando c'avro 4 ristoranti e che vanno tutti bene allora ce penso. Per questo me chiede 2000 euro
Un'abbraccione
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Una dritta x ciccio

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 13 ottobre 2005, 14:24

agente19 ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:se non sbaglio rutelli se porta al polso na pezza, "demalpichette" gran complicato...alla faccia del compagno....


Rutelli compagno? :shock: :-? :???:


guarda le origini del piacione.......
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Una dritta x ciccio

Messaggioda carlomatt » giovedì 13 ottobre 2005, 15:05

Ciccio Pallino ha scritto:
agente19 ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:se non sbaglio rutelli se porta al polso na pezza, "demalpichette" gran complicato...alla faccia del compagno....


Rutelli compagno? :shock: :-? :???:


guarda le origini del piacione.......
Ciccio


Rutelli da pischello era radicale ed i radicali non sono mai stati a sinistra, a meno che non c'era da magnà :o :o
Poi è passato ai verdi, e poi alla Margherita, ma leggendo le sue dichiarazioni sulla fecondazione assistita non puoi proprio dire che sia di sinistra.
Se ci facesse il piacere di andarsene e passare col Berluska giuro che vado a ballà sotto casa sua.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda carlomatt » giovedì 13 ottobre 2005, 15:11

carletto dice il vero...ci sono una miriade di panerai. L'ultima volta che sono venuto a firenze mi hanno dato molto gentilmente tutti i cataloghi (belli da mori). Il modello in questione e' Luminor Base nero (pam 00112) con cinturino in pelle. Sarebbe una figata sapere anche il costo di un nuovo cinturino magari di cuoio o alligatore, questo e' un usaticcio. Lascia perdere i modelli speciali o al titanio, quando c'avro 4 ristoranti e che vanno tutti bene allora ce penso. Per questo me chiede 2000 euro
Un'abbraccione
Ciccio


A casa ho l'annuario della rivista "Orologi". Ci sono tutti i prezzi. Stasera guardo e ti dico quanto costa nuovo. E poi ti fai due conti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Una dritta x ciccio

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 13 ottobre 2005, 15:58

Rutelli da pischello era radicale ed i radicali non sono mai stati a sinistra, a meno che non c'era da magnà :o :o

ma manco de destra,,,,anzi...Pannella piu' di una volta appoggio la sinistra quasi da.."interno". Mi ricordo una tribuna politica (mitiche) con andreotti almirante e pannella.... seconda solo a moro almirante e berlinguer

Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 13 ottobre 2005, 16:00

carlomatt ha scritto:
carletto dice il vero...ci sono una miriade di panerai. L'ultima volta che sono venuto a firenze mi hanno dato molto gentilmente tutti i cataloghi (belli da mori). Il modello in questione e' Luminor Base nero (pam 00112) con cinturino in pelle. Sarebbe una figata sapere anche il costo di un nuovo cinturino magari di cuoio o alligatore, questo e' un usaticcio. Lascia perdere i modelli speciali o al titanio, quando c'avro 4 ristoranti e che vanno tutti bene allora ce penso. Per questo me chiede 2000 euro
Un'abbraccione
Ciccio


A casa ho l'annuario della rivista "Orologi". Ci sono tutti i prezzi. Stasera guardo e ti dico quanto costa nuovo. E poi ti fai due conti.


bella carle..
ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda carlomatt » giovedì 13 ottobre 2005, 18:38

Ecco i prezzi:
Luminor base: Acciaio, quadrante bianco o nero, cinturino in cuoio € 2900, con cinturino in alligatore € 3200
Luminor power reserve: Acciaio,quadrante nero opaco,cinturino in alligatore e caucciu € 4100, cassa in titanio quadrante blu € 4500
Luminor 1950: Acciaio, quadrante nero opaco, tiratura limitata a 1950 esemplari, € 7200

Poi ci sono quelli con il doppio fuso orario, quelli in titanio, quelli col crono etc. Ma andiamo su di prezzo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 13 ottobre 2005, 20:07

carlomatt ha scritto:Ecco i prezzi:
Luminor base: Acciaio, quadrante bianco o nero, cinturino in cuoio € 2900, con cinturino in alligatore € 3200
Luminor power reserve: Acciaio,quadrante nero opaco,cinturino in alligatore e caucciu € 4100, cassa in titanio quadrante blu € 4500
Luminor 1950: Acciaio, quadrante nero opaco, tiratura limitata a 1950 esemplari, € 7200

Poi ci sono quelli con il doppio fuso orario, quelli in titanio, quelli col crono etc. Ma andiamo su di prezzo.


Grazie carle...un mito...! sta minchia che je do 2000 Euro....te faccio sape come la chiudo.
Grazie 1000 ancora
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Una dritta x ciccio

Messaggioda agente19 » giovedì 13 ottobre 2005, 22:08

Ciccio Pallino ha scritto:Rutelli da pischello era radicale ed i radicali non sono mai stati a sinistra, a meno che non c'era da magnà :o :o

ma manco de destra,,,,anzi...Pannella piu' di una volta appoggio la sinistra quasi da.."interno". Mi ricordo una tribuna politica (mitiche) con andreotti almirante e pannella.... seconda solo a moro almirante e berlinguer
Ciccio


Da questo a dire che Rutelli è o è stato un compagno ce ne corre!

P.S. Se Carletto ti fa risparmiare 3-400 euro sull'orologio mettili da parte per la magnata imperiale da Giusto!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Prossimo

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron