Una dritta x ciccio

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Re: Una dritta x ciccio

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 14 ottobre 2005, 13:19

P.S. Se Carletto ti fa risparmiare 3-400 euro sull'orologio mettili da parte per la magnata imperiale da Giusto![/quote]

:-D :-D :-D detto e promesso...sarebbe un sogno che diventa realta!
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda mimidiamond » venerdì 14 ottobre 2005, 16:57

Scusate se mi permetto: ma perché invece di parlare sempre di un'ipotetica visita a Ciccio Pallino non ci poniamo un traguardo e non l'organizziamo per davvero? Che ne so, tra un anno, un anno e mezzo? Andare in Thailandia non costa un occhio e qualcuno di noi avrà pure un amico che fa l'agente di viaggio e che ci può fare uno sconto comitiva per l'aereo!!!L'albergo ce lo può consigliare Ciccio, magari vicino a Giusto, così facciamo prima... e ci possiamo organizzare le gite etc etc. Nella mia vita ho viaggiato parecchio, ma non sono mai stata in Oriente e mi piacerebbe andare. Lo so che questo non è un periodo buono per i viaggi... ma la Thailandia è un paese tranquillo, senza fondamentalisti etc... e poi è bello e poi c'è Ciccio...
Bah, è solo un'idea, eh? :) :cool:
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 14 ottobre 2005, 17:59

mimidiamond ha scritto:Scusate se mi permetto: ma perché invece di parlare sempre di un'ipotetica visita a Ciccio Pallino non ci poniamo un traguardo e non l'organizziamo per davvero? Che ne so, tra un anno, un anno e mezzo? Andare in Thailandia non costa un occhio e qualcuno di noi avrà pure un amico che fa l'agente di viaggio e che ci può fare uno sconto comitiva per l'aereo!!!L'albergo ce lo può consigliare Ciccio, magari vicino a Giusto, così facciamo prima... e ci possiamo organizzare le gite etc etc. Nella mia vita ho viaggiato parecchio, ma non sono mai stata in Oriente e mi piacerebbe andare. Lo so che questo non è un periodo buono per i viaggi... ma la Thailandia è un paese tranquillo, senza fondamentalisti etc... e poi è bello e poi c'è Ciccio...
Bah, è solo un'idea, eh? :) :cool:
Mimi


Mimi,...gia' te vojo bene...
dici delle cose giustissime e per me sarebbe come gia' detto un sogno che si realizza. per l'hotel sia a bkk che a samui o phuket non ci sono assolutamente problemi. Avendo lavorato per 16 anni qui nel turismo ho tutti i contatti e si pagherebbe prezzi da strafavore direttamente sul posto e inoltre ho anche ottimi collegamenti con AV in italia per i soli biglietti aerei. stessa cosa per trasferimenti e guide parlanti in italiano. datemi un periodo e giorni e ovviamnete i prendo le vacanze cosi vi seguo e staremo insieme per tutto il periodo.....minchia mi vengono i brividi solo a pensarci...dai rega...famo sto gruppo.... F A M O L O :!: :!: :!:
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 14 ottobre 2005, 18:05

ANNUNCIO !
chiusa la trattative per 85000 Baht ( 1734 euro) mi reputo contento.....
bella carle....200(minimo) so risparmiati grazie a te!
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda carlomatt » venerdì 14 ottobre 2005, 21:01

Ciccio Pallino ha scritto:ANNUNCIO !
chiusa la trattative per 85000 Baht ( 1734 euro) mi reputo contento.....
bella carle....200(minimo) so risparmiati grazie a te!
Ciccio


Che modello è? Portalo da un orologiaio serio, fattelo aprire (l'orologio, a meno che tu non sia un emulo di Lapo) e controlla che sia originale: in giro ci sono certi falsi cinesi che sembrano perfetti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 15 ottobre 2005, 3:54

carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:ANNUNCIO !
chiusa la trattative per 85000 Baht ( 1734 euro) mi reputo contento.....
bella carle....200(minimo) so risparmiati grazie a te!
Ciccio


Che modello è? Portalo da un orologiaio serio, fattelo aprire (l'orologio, a meno che tu non sia un emulo di Lapo) e controlla che sia originale: in giro ci sono certi falsi cinesi che sembrano perfetti.


Gia fatto maestro....siamo andati da l'unico orologiaio serio a bkk (4 negozi) che fa anche la manutenzione panerai. Come detto e' un luminor base quadrante nero che il negozio vende nuovo per 3050 euro ( e devi pure aspettare 1 mesetto), me' sa' che ce schiaffo il cinturino in caucciu'...
Grazie ancora,,,,,,
Ciccio
PS
rispondi anche a Mimi....non far finta di non vedere....boia!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda carlomatt » sabato 15 ottobre 2005, 22:12

Ciccio Pallino ha scritto:
carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:ANNUNCIO !
chiusa la trattative per 85000 Baht ( 1734 euro) mi reputo contento.....
bella carle....200(minimo) so risparmiati grazie a te!
Ciccio


Che modello è? Portalo da un orologiaio serio, fattelo aprire (l'orologio, a meno che tu non sia un emulo di Lapo) e controlla che sia originale: in giro ci sono certi falsi cinesi che sembrano perfetti.


Gia fatto maestro....siamo andati da l'unico orologiaio serio a bkk (4 negozi) che fa anche la manutenzione panerai. Come detto e' un luminor base quadrante nero che il negozio vende nuovo per 3050 euro ( e devi pure aspettare 1 mesetto), me' sa' che ce schiaffo il cinturino in caucciu'...
Grazie ancora,,,,,,
Ciccio
PS
rispondi anche a Mimi....non far finta di non vedere....boia!



Non fare il purciaro e mettici il cinturino di alligatore: 500 euro e passa la paura :???: :???: :???:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda carlomatt » sabato 15 ottobre 2005, 22:13

mimidiamond ha scritto:Scusate se mi permetto: ma perché invece di parlare sempre di un'ipotetica visita a Ciccio Pallino non ci poniamo un traguardo e non l'organizziamo per davvero? Che ne so, tra un anno, un anno e mezzo? Andare in Thailandia non costa un occhio e qualcuno di noi avrà pure un amico che fa l'agente di viaggio e che ci può fare uno sconto comitiva per l'aereo!!!L'albergo ce lo può consigliare Ciccio, magari vicino a Giusto, così facciamo prima... e ci possiamo organizzare le gite etc etc. Nella mia vita ho viaggiato parecchio, ma non sono mai stata in Oriente e mi piacerebbe andare. Lo so che questo non è un periodo buono per i viaggi... ma la Thailandia è un paese tranquillo, senza fondamentalisti etc... e poi è bello e poi c'è Ciccio...
Bah, è solo un'idea, eh? :) :cool:
Mimi


Le idee ci sono, sono sempre i soldi quelli che mancano :( :( :(
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 16 ottobre 2005, 6:31

carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:
carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:ANNUNCIO !
chiusa la trattative per 85000 Baht ( 1734 euro) mi reputo contento.....
bella carle....200(minimo) so risparmiati grazie a te!
Ciccio


Che modello è? Portalo da un orologiaio serio, fattelo aprire (l'orologio, a meno che tu non sia un emulo di Lapo) e controlla che sia originale: in giro ci sono certi falsi cinesi che sembrano perfetti.


Gia fatto maestro....siamo andati da l'unico orologiaio serio a bkk (4 negozi) che fa anche la manutenzione panerai. Come detto e' un luminor base quadrante nero che il negozio vende nuovo per 3050 euro ( e devi pure aspettare 1 mesetto), me' sa' che ce schiaffo il cinturino in caucciu'...
Grazie ancora,,,,,,
Ciccio
PS
rispondi anche a Mimi....non far finta di non vedere....boia!



Non fare il purciaro e mettici il cinturino di alligatore: 500 euro e passa la paura :???: :???: :???:


Te giuro....il solo pensiero che je devo da' 500 Euro per 14 cm de pelle me fa veni i brividi.....co sti sordi ma sai quanta "pelle" ma mejo de questa ce compro....e daje....
Ciccio
PS
prima che equivochi....per altra pelle non intendo niente che vada per...centimetri...chiaro???? :-D :-D :-D
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda mimidiamond » domenica 16 ottobre 2005, 10:06

carlomatt ha scritto:Le idee ci sono, sono sempre i soldi quelli che mancano :( :( :(

Questo è vero, al momento ho al massimo i soldi per andare a Zagarolo con il pullman della Cotral.... è per questo che ho parlato di un progetto a lunga scadenza, così almeno avremmo il tempo per risparmiare. Ho fatto sempre così in passato, adesso mi ci vorrebbe più tempo perché "tengo famiglia"... :P Ciccio, ho un amico inglese che gira l'Asia insegnando... ha in programma di tornare a Bangkok il prossimo anno. Se ci riesce, vengo a trovarlo! :cool: Ma un gruppo IGR sarebbe meglio, è ovvio, a quello il calcio non interessa neppure!
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda carlomatt » domenica 16 ottobre 2005, 18:26

Ciccio Pallino ha scritto:
Te giuro....il solo pensiero che je devo da' 500 Euro per 14 cm de pelle me fa veni i brividi.....co sti sordi ma sai quanta "pelle" ma mejo de questa ce compro....e daje....
Ciccio
PS
prima che equivochi....per altra pelle non intendo niente che vada per...centimetri...chiaro???? :-D :-D :-D


Ci sono i coccodrilli in Thailandia? Se ci sono allora catturane uno e sai quanti cinturini ti ci fai?
Riguardo l'altra "pelle" ormai l'hai detto e mò sò cavoli tua! :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 16 ottobre 2005, 19:06

mimidiamond ha scritto:
carlomatt ha scritto:Le idee ci sono, sono sempre i soldi quelli che mancano :( :( :(

Questo è vero, al momento ho al massimo i soldi per andare a Zagarolo con il pullman della Cotral.... è per questo che ho parlato di un progetto a lunga scadenza, così almeno avremmo il tempo per risparmiare. Ho fatto sempre così in passato, adesso mi ci vorrebbe più tempo perché "tengo famiglia"... :P

Infatti e cosi che se fa...basta mettere al pizzetto 150 euro al mese e in un anno te sei fatto i soldi per volo e hotel....che ce vo? ;)
=============================================
Ciccio, ho un amico inglese che gira l'Asia insegnando... ha in programma di tornare a Bangkok il prossimo anno. Se ci riesce, vengo a trovarlo! :cool:

Fammi sapere quando, a Tua completa dispo. :cool:
=============================================
Ma un gruppo IGR sarebbe meglio, è ovvio, a quello il calcio non interessa neppure!
Mimi


Vai Mimi....sei d'uffico la Filini della lista...fai er gruppone :-D :-D

Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti

cron