Bloccato winmx!

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda Gianni » sabato 24 settembre 2005, 19:50

carlomatt ha scritto:
stargazer ha scritto:
SpiderMax ha scritto:Che scandalo! Non mi pare che alcun giudice abbia mai dichiarato WinMx illegale :mad:



Carlo,

in ufficio accedo a winmx senza problemi ma siccome non passiamo tramite gateway italiano forse questo spiega perché.
La RIAA ha fatto mettere sotto sequestro tutti i siti p2p negli stati uniti e avendo il .com in url... la sentenza è molto più velenosa di quanto possa sembrare.
Per la prima volta iTunes della Apple (che non vi sbagliate, ha l'appoggio di tutta l'industria del disco, cantanti in primis) ha registrato più downloads di kazaa e napster ... solo winmx era ancora davanti....
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda carlomatt » sabato 24 settembre 2005, 22:21

SpiderMax ha scritto:
carlomatt ha scritto:Sarà, ma Winmx è più veloce e poi si trova moolto di più. E poi Emule dopo qualche minuto misteriosamente si impalla e mi tocca chiudere tutto.


Se stai sotto Fastweb, ti conviene usare Emule Adunanza.


Emule Adunanza si blocca dopo qualche minuto, continuo a scaricare versioni aggiornate ma il risultato è lo stesso, meglio Winmx, si trova molto di più.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

chiuso winmx

Messaggioda Pablo » domenica 25 settembre 2005, 10:37

carlomatt ha scritto:
agente19 ha scritto:
carlomatt ha scritto:Winmx, all'interno della rete Fastweb, funziona a meraviglia e si connette a tutti i server di Fastweb!
Ciao rosiconi!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Winmx è la preistoria del P2P!!!
Usate Emule!


Sarà, ma Winmx è più veloce e poi si trova moolto di più. E poi Emule dopo qualche minuto misteriosamente si impalla e mi tocca chiudere tutto.


Non so perché ma ho l'impressione che a te ti si impalla tutto :cool:
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda Pablo » domenica 25 settembre 2005, 10:40

stargazer ha scritto:
Chissà perché nessuno stabilisce mai che i produttori di esplosivi sono direttamente responsabili per gli atti terroristici... :angry:


forse perché la lobby delle armi è molto più potente e moolto ben rappresentata a Washington ( epur e aRoma) mentre gli sviluppatori di softxare per filesharing non lo sono e per giunta rompono le uova nel paniere ai "produttori" discografici et similia?
8)
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: chiuso winmx

Messaggioda Gianni » domenica 25 settembre 2005, 12:36

Pablo ha scritto:
carlomatt ha scritto:
agente19 ha scritto:
carlomatt ha scritto:Winmx, all'interno della rete Fastweb, funziona a meraviglia e si connette a tutti i server di Fastweb!
Ciao rosiconi!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Winmx è la preistoria del P2P!!!
Usate Emule!


Sarà, ma Winmx è più veloce e poi si trova moolto di più. E poi Emule dopo qualche minuto misteriosamente si impalla e mi tocca chiudere tutto.


Non so perché ma ho l'impressione che a te ti si impalla tutto :cool:


tu lo dovresti vedere quando installa windows sul fulmine da guerra di computer che ha :)))) poi si capisce che qualsiasi cosa s'impalli :evil:
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: chiuso winmx

Messaggioda carlomatt » domenica 25 settembre 2005, 18:59

Gianni ha scritto:
Pablo ha scritto:
carlomatt ha scritto:
agente19 ha scritto:
carlomatt ha scritto:Winmx, all'interno della rete Fastweb, funziona a meraviglia e si connette a tutti i server di Fastweb!
Ciao rosiconi!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Winmx è la preistoria del P2P!!!
Usate Emule!


Sarà, ma Winmx è più veloce e poi si trova moolto di più. E poi Emule dopo qualche minuto misteriosamente si impalla e mi tocca chiudere tutto.


Non so perché ma ho l'impressione che a te ti si impalla tutto :cool:


tu lo dovresti vedere quando installa windows sul fulmine da guerra di computer che ha :)))) poi si capisce che qualsiasi cosa s'impalli :evil:


Leggetevi le Faq di Emule, anche loro ammettono l'esistenza di questo problema: ogni tot minuti Emule si addormenta.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: chiuso winmx

Messaggioda agente19 » lunedì 26 settembre 2005, 7:22

carlomatt ha scritto:Leggetevi le Faq di Emule, anche loro ammettono l'esistenza di questo problema: ogni tot minuti Emule si addormenta.


Sarà, ma io ho il PC acceso e connesso con Emule da settimane! :cool:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda stargazer » lunedì 26 settembre 2005, 10:13

Il problema non è eMule o non eMule, quanto piuttosto il fatto che presto interverranno anche lì...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda stargazer » lunedì 26 settembre 2005, 10:22

Ultime notizie:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55153

La Resistenza si organizza ;)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron