Che je dovevo fa?

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Che je dovevo fa?

Messaggioda mimidiamond » mercoledì 21 settembre 2005, 10:54

Ieri mentre tornavo a casa da una spedizione in centro (scopo trovare il regalo per il gobbo che ha compiuto i suoi primi quarant'anni) ho visto dall'autobus il Preg.mo Amm Del dell'ASRomaCalcio Sensi Dott.ssa Rosella che attraversava la strada....
Secondo voi che je dovevo fa? Scendere di corsa dall'autobus, inseguirla e darle una bella zaccagnata? O provare a schiodare il finestrino inchiodato e gridarle "aridacce Carlo Zampa!". Oppure, defenestrare l'autista e investirla con il 49??? Tze. Tra me che incontro Rosella Bla Bla Bla e quell'altro che vede Totti al bar, le nostre frequentazioni con la AS Roma stanno diventando piuttosto assidue! :mad:
Mimi
PS Premetto che ogni volta che vado in centro finisco per incontrare qualche "famoso"... oltre la Sensi ho incontrato pure il cabarettista/attore Stefano Sarcinelli :cry:
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Re: Che je dovevo fa?

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 21 settembre 2005, 12:50

Io je l'avrei strillato un bel "Ah Rose`, aridacce Zampa!" e probabilmente avrei aggiunto "li *****cci tua!".

mimidiamond ha scritto:Ieri mentre tornavo a casa da una spedizione in centro (scopo trovare il regalo per il gobbo che ha compiuto i suoi primi quarant'anni) ho visto dall'autobus il Preg.mo Amm Del dell'ASRomaCalcio Sensi Dott.ssa Rosella che attraversava la strada....
Secondo voi che je dovevo fa? Scendere di corsa dall'autobus, inseguirla e darle una bella zaccagnata? O provare a schiodare il finestrino inchiodato e gridarle "aridacce Carlo Zampa!". Oppure, defenestrare l'autista e investirla con il 49??? Tze. Tra me che incontro Rosella Bla Bla Bla e quell'altro che vede Totti al bar, le nostre frequentazioni con la AS Roma stanno diventando piuttosto assidue! :mad:
Mimi
PS Premetto che ogni volta che vado in centro finisco per incontrare qualche "famoso"... oltre la Sensi ho incontrato pure il cabarettista/attore Stefano Sarcinelli :cry:
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Che je dovevo fa?

Messaggioda carlomatt » mercoledì 21 settembre 2005, 13:11

mimidiamond ha scritto:Ieri mentre tornavo a casa da una spedizione in centro (scopo trovare il regalo per il gobbo che ha compiuto i suoi primi quarant'anni) ho visto dall'autobus il Preg.mo Amm Del dell'ASRomaCalcio Sensi Dott.ssa Rosella che attraversava la strada....
Secondo voi che je dovevo fa? Scendere di corsa dall'autobus, inseguirla e darle una bella zaccagnata? O provare a schiodare il finestrino inchiodato e gridarle "aridacce Carlo Zampa!". Oppure, defenestrare l'autista e investirla con il 49??? Tze. Tra me che incontro Rosella Bla Bla Bla e quell'altro che vede Totti al bar, le nostre frequentazioni con la AS Roma stanno diventando piuttosto assidue! :mad:
Mimi
PS Premetto che ogni volta che vado in centro finisco per incontrare qualche "famoso"... oltre la Sensi ho incontrato pure il cabarettista/attore Stefano Sarcinelli :cry:


Io le avrei detto: " A Rosè......caccia li sòrdi!!!"
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Bassy01 » mercoledì 21 settembre 2005, 18:28

io voglio sapere che regalo hai comprato lui?
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Messaggioda mimidiamond » mercoledì 21 settembre 2005, 20:32

Bassy01 ha scritto:io voglio sapere che regalo hai comprato lui?

Certo non gli ho comperato un maglia della giuve!!!! :cool: Gli ho preso un atlante geografico (ci piacciono le mappe... a tutti e due!), un libro di Carlo Petrini (Senza maglia e senza bandiera) e un calendario da tavolo con foto/citazioni di film italiani delgi anni 50/60. Sono stata tentata da un manuale del perfetto anti juventino, ma poi ho lasciato stare.... 8)
Lui sarà stato bravo a prendermi le cose della Roma, ma io il merchandising della juve non lo toccherei neppure con un palo lungo tre metri!
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 22 settembre 2005, 5:47

Lui sarà stato bravo a prendermi le cose della Roma, ma io il merchandising della juve non lo toccherei neppure con un palo lungo tre metri!
Mimi[/quote]

Bella de Ciccio....omo fortunato il gobbo...omo fortunato..fajelo capi..
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda koala » giovedì 22 settembre 2005, 8:23

io l'ho vista l'altra sera alla partita di coppa che entrava alla stadio guidando la macchina. aveva una faccia da c****, con una espressione tipo paralisi del sorriso!!
ancor peggio il Presidente: e' arrivato in macchina con l'autista come fosse un soprammobile...
l'entrata sugli spalti poi: piegato in due in avanti, appoggiato alla moglie che lo tirava e da dietro un altro che lo sorreggeva....
che dire, speriamo che sia rapido il trapasso...
Avatar utente
koala
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:57
Località: roma


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron