CD vs LP

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda carlomatt » sabato 10 settembre 2005, 0:04

SpiderMax ha scritto:
carlomatt ha scritto:The Wall a Berlino non è dei Pink ma di Gilmour con vari artisti


Ahi ahi ahi, che topica...

Immagine

ps. parlando del Live at Pompeii, molto meglio la storica versione originale rispetto al director's cut (cmq sul dvd sono presenti entrambe le versioni :cool: )


Chi ha parlato di Gilmour? :grin: :grin: :grin:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda SpiderMax » sabato 10 settembre 2005, 0:34

carlomatt ha scritto:Chi ha parlato di Gilmour? :grin: :grin: :grin:


la citazione che ho inserito nel mio reply ti incastra lo stesso, Mr. Bricks! :-D
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda ygghur » domenica 11 settembre 2005, 17:27

carlomatt ha scritto:
thedice ha scritto:
carlomatt ha scritto:A proposito di "The Dark Side of the Moon" io ho un DVD nel quale si ripercorre tutta la storia del disco con interviste ai Pink Floyd, ad Alan Parson e versioni grezze dei pezzi. Se interessa a qualcuno posso farvene delle copie.


sbav... :P

io ho il live a berlino di the wall in dvd se ti interessa...oltre a pompeii directors cut e un live di gilmour spettacolare acustico... :cool:


The Wall a Berlino non è dei Pink ma di Roger Waters con vari artisti (Van Morrison, Skorpions, Joni Mitchell, Brian Adams etc) ma quello di Pompei mi interessa parecchio. Parlo di troppi anni fa ma chi di voi frequentava il cinema Mignon a piazza Fiume, l'unico cinema dove facevano films musicali? Ricordo di aver visto Woodstock, Pink Floyd at Pompei, Picture at an Exibition di ELP, uno su Hendrix, Yessongs ed altri. Oggi col DVD uno non alza più il sedere dal divano, aridateme er Mignon!!


Ho dei ricordi vaghi, si vede che sei piú vecchio di me...qualcosa peró ci devo avere visto, anche se i miei unici ricordi sono Pink Floyd at Pompeii addirittura al cinema dietro casa e facendo sega a scuola e Ziggy Stardust in un cinema di cui non ricordo neanche il nome e visto 2 volte di fila. Certo Yessongs deve essere stato una palla, perlomeno come spettacolo, almeno quel pazzoide di Emerson lo fece il famoso numero delle coltellate all'organo?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda carlomatt » domenica 11 settembre 2005, 18:45

ygghur ha scritto:
carlomatt ha scritto:
thedice ha scritto:
carlomatt ha scritto:A proposito di "The Dark Side of the Moon" io ho un DVD nel quale si ripercorre tutta la storia del disco con interviste ai Pink Floyd, ad Alan Parson e versioni grezze dei pezzi. Se interessa a qualcuno posso farvene delle copie.


sbav... :P

io ho il live a berlino di the wall in dvd se ti interessa...oltre a pompeii directors cut e un live di gilmour spettacolare acustico... :cool:


The Wall a Berlino non è dei Pink ma di Roger Waters con vari artisti (Van Morrison, Skorpions, Joni Mitchell, Brian Adams etc) ma quello di Pompei mi interessa parecchio. Parlo di troppi anni fa ma chi di voi frequentava il cinema Mignon a piazza Fiume, l'unico cinema dove facevano films musicali? Ricordo di aver visto Woodstock, Pink Floyd at Pompei, Picture at an Exibition di ELP, uno su Hendrix, Yessongs ed altri. Oggi col DVD uno non alza più il sedere dal divano, aridateme er Mignon!!


Ho dei ricordi vaghi, si vede che sei piú vecchio di me...qualcosa peró ci devo avere visto, anche se i miei unici ricordi sono Pink Floyd at Pompeii addirittura al cinema dietro casa e facendo sega a scuola e Ziggy Stardust in un cinema di cui non ricordo neanche il nome e visto 2 volte di fila. Certo Yessongs deve essere stato una palla, perlomeno come spettacolo, almeno quel pazzoide di Emerson lo fece il famoso numero delle coltellate all'organo?


Certamente, anche se il film era massacrato da sovrapposizioni di colori e di disegni messi là da un regista molto a proprio agio con l'acido :)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron