Non ci posso creeeedere!!!

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Non ci posso creeeedere!!!

Messaggioda mimidiamond » venerdì 9 settembre 2005, 13:01

Questo è un argomento alquanto frivolo, ma ve lo devo proprio dire! Come voi ben sapete (c'è stata una moria delle vacche...) condivido la mia vita con un gobbo di Spezia di nome Sergio. Ne parlo sempre male perché calcisticamente mi vessa (nella vita normale proprio no), ma ieri ha fatto una cosa che mi ha veramente colpito! Mi ha portato il regalo di compleanno... lo fa tutti gli anni, ovviamente... ma si trattavasi di set originale merchandising AS Roma, composto da portafoglio, portapenne con portacellulare e portachiave/portasoldi. Cavolacci! Gli ho chiesto come ha fatto perfino a toccarlo!!!!! Dire che sono commossa è poco...
Aridamoje l'onore! E mi ha pure detto che se mi fa piacere mi porta a Chitignano per il pranzo!!!!!! :P :-P :-? Sarà impazzito o ha fatto qualcosa per cui deve farsi perdonare? :mad:
Mimi
Et facere et pati fortia romanum est - Tito Livio
------------------------------------------------------
"Roma è la storia" - Francesco Totti
Avatar utente
mimidiamond
 
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 8:18
Località: Roma Montemario

Re: Non ci posso creeeedere!!!

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 9 settembre 2005, 13:19

mimidiamond ha scritto:Questo è un argomento alquanto frivolo, ma ve lo devo proprio dire! Come voi ben sapete (c'è stata una moria delle vacche...) condivido la mia vita con un gobbo di Spezia di nome Sergio. Ne parlo sempre male perché calcisticamente mi vessa (nella vita normale proprio no), ma ieri ha fatto una cosa che mi ha veramente colpito! Mi ha portato il regalo di compleanno... lo fa tutti gli anni, ovviamente... ma si trattavasi di set originale merchandising AS Roma, composto da portafoglio, portapenne con portacellulare e portachiave/portasoldi. Cavolacci! Gli ho chiesto come ha fatto perfino a toccarlo!!!!! Dire che sono commossa è poco...
Aridamoje l'onore! E mi ha pure detto che se mi fa piacere mi porta a Chitignano per il pranzo!!!!!! :P :-P :-? Sarà impazzito o ha fatto qualcosa per cui deve farsi perdonare? :mad:
Mimi


E iniziato il procedimento naturale delle cellule che automaticamente si SDEGOBBIZZANO. Il pranzo puo' aiutare il soggetto in questione riducendo i tempi della disinfestazione interna e mentale. Passare il tempo con delle persone solari come i romanisti puo' solo aiutare il paziente ad una veloce e e sana ripresa. Il gesto dello splendido pensiero per il Tuo compleanno, e' frutto di un sub-conscio che alla maniera di HULK sta cercando di riprendersi questa povera anima dannata e portarla sulla retta via. Aiuta un cosi tanto buon uomo....
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Non ci posso creeeedere!!!

Messaggioda stargazer » venerdì 9 settembre 2005, 15:41

mimidiamond ha scritto:Aridamoje l'onore! E mi ha pure detto che se mi fa piacere mi porta a Chitignano per il pranzo!!!!!! :P :-P :-? Sarà impazzito o ha fatto qualcosa per cui deve farsi perdonare? :mad:
Mimi


A questo punto digli di convincersi a rinunciare definitivamente al Lato Oscuro della Forza e di venire finalmente dalla parte della Luce :cool:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Non ci posso creeeedere!!!

Messaggioda marco_fx2000 » venerdì 9 settembre 2005, 19:03

mimidiamond ha scritto:Sarà impazzito o ha fatto qualcosa per cui deve farsi perdonare? :mad:
Mimi


La seconda che hai detto!! :lol: :lol: :lol:
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda Bassy01 » venerdì 9 settembre 2005, 21:08

devi sorprenderlo e portarlo in curva sud per vedere una partita, cosi capira veramente che tifo abbiamo.

devo ammeterlo che ho portato il mio fratello gobbo in curva, (non ha funzionato) pero, quasi quasi stavo per dire ai ragazzi che questo qua e' juventino.
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron