Sto arrivando alle minacce....

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Sto arrivando alle minacce....

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 5 settembre 2005, 20:23

Ma dico....che ve devo fa' pe vede le foto della cena con mamma & ciccia? devo chiamare Donny Brasco? Rambo 7? Oppure vi devo aizzare il Mattoni...e annamo forza....e poi Lupacchio', ma come mai qui scrivi cosi poco?...che fai sciperi? Forza co ste foto...postate...postate.

Argometo 2...e nun mi date del becero che gia' me lo do da solo.

Ho promesso a Ciccia una borsa di Louis Vuitton..purtroppo originale. Dovrei venire a Roma di nuovo verso Feb. per la causa di lavoro con la mia ex azienda....che qualcuno di voi c'ha qualche dritta? Ve risulta che in Francia costino veramente meno? Fatemi sapere....
Un grazie in anticipo per l'uno e l'altro.
Ciccio "Vittone"
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Sto arrivando alle minacce....

Messaggioda carlomatt » lunedì 5 settembre 2005, 20:47

Ciccio Pallino ha scritto:Ma dico....che ve devo fa' pe vede le foto della cena con mamma & ciccia? devo chiamare Donny Brasco? Rambo 7? Oppure vi devo aizzare il Mattoni...e annamo forza....e poi Lupacchio', ma come mai qui scrivi cosi poco?...che fai sciperi? Forza co ste foto...postate...postate.

Argometo 2...e nun mi date del becero che gia' me lo do da solo.

Ho promesso a Ciccia una borsa di Louis Vuitton..purtroppo originale. Dovrei venire a Roma di nuovo verso Feb. per la causa di lavoro con la mia ex azienda....che qualcuno di voi c'ha qualche dritta? Ve risulta che in Francia costino veramente meno? Fatemi sapere....
Un grazie in anticipo per l'uno e l'altro.
Ciccio "Vittone"


Bravo Ciccio, ma io te l'avevo detto che questi c'hanno le digitali de cartone, che t'aspettavi? Se poi 'sta cosa la fai notare a Maialino lui si incazza pure, eppure basterebbe leggere le istruzioni....

Secondo. Louis Vuitton. Non so quanto costano a Parigi queste borse (ma che modello vuole? Quello classico marrone con i due manici e le sigle LV? Sappi che quella borsa è fatta in tre o quattro misure diverse, a seconda dell'altezza e della corporatura della signora, se la facessero in versione da uomo avresti dovuto comprarti un valigione coi manici :grin: :grin: :grin:
Qualche anno fa ne comprai una e costava seicentomila lire. Ora, credo che ci vorranno almeno cinquecento euro.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Sto arrivando alle minacce....

Messaggioda Gianni » martedì 6 settembre 2005, 14:52

carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:Ma dico....che ve devo fa' pe vede le foto della cena con mamma & ciccia? devo chiamare Donny Brasco? Rambo 7? Oppure vi devo aizzare il Mattoni...e annamo forza....e poi Lupacchio', ma come mai qui scrivi cosi poco?...che fai sciperi? Forza co ste foto...postate...postate.

Argometo 2...e nun mi date del becero che gia' me lo do da solo.

Ho promesso a Ciccia una borsa di Louis Vuitton..purtroppo originale. Dovrei venire a Roma di nuovo verso Feb. per la causa di lavoro con la mia ex azienda....che qualcuno di voi c'ha qualche dritta? Ve risulta che in Francia costino veramente meno? Fatemi sapere....
Un grazie in anticipo per l'uno e l'altro.
Ciccio "Vittone"


allora il prode Lupacchiotto non scrive xk non ha accesso al web da quello che ho capito... dunque nisba per i fora e nisba per aggiornare come vuole lui il suo sito. almeno per il momento.

Louis Vuitton: sono prezzi ufficiali e fissi in qualsiasi negozio Louis Vuitton...e ti consiglio di andare da un negozio-filiale se non vuoi pagarlo di più. l'unico paese dove erano meno cari era il portogallo ma solo per via dell'iva più bassa. non è xk sia francese che costa meno in francia...
eccoti il sito di LV: http://www.vuitton.com/
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Sto arrivando alle minacce....

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 6 settembre 2005, 14:52

carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:Ma dico....che ve devo fa' pe vede le foto della cena con mamma & ciccia? devo chiamare Donny Brasco? Rambo 7? Oppure vi devo aizzare il Mattoni...e annamo forza....e poi Lupacchio', ma come mai qui scrivi cosi poco?...che fai sciperi? Forza co ste foto...postate...postate.

Argometo 2...e nun mi date del becero che gia' me lo do da solo.

Ho promesso a Ciccia una borsa di Louis Vuitton..purtroppo originale. Dovrei venire a Roma di nuovo verso Feb. per la causa di lavoro con la mia ex azienda....che qualcuno di voi c'ha qualche dritta? Ve risulta che in Francia costino veramente meno? Fatemi sapere....
Un grazie in anticipo per l'uno e l'altro.
Ciccio "Vittone"


Bravo Ciccio, ma io te l'avevo detto che questi c'hanno le digitali de cartone, che t'aspettavi? Se poi 'sta cosa la fai notare a Maialino lui si incazza pure, eppure basterebbe leggere le istruzioni....

Secondo. Louis Vuitton. Non so quanto costano a Parigi queste borse (ma che modello vuole? Quello classico marrone con i due manici e le sigle LV? Sappi che quella borsa è fatta in tre o quattro misure diverse, a seconda dell'altezza e della corporatura della signora, se la facessero in versione da uomo avresti dovuto comprarti un valigione coi manici :grin: :grin: :grin:
Qualche anno fa ne comprai una e costava seicentomila lire. Ora, credo che ci vorranno almeno cinquecento euro.


Bella Carle' sei na fonte tremenda...tutto sai. Ti daro' il modello/i e se ce riesci nello sfangare i prezzi mi faresti un favore della Madonna!!!! Pensa che Ciccia si e' presa un portafoglio da donna (veramnete classico) qui a BKK e la polla al negozio s'e fatta scucire 400 euro....penso che a roma con qualcosa in piu' ci compri la borsa.....per le foto vi avviso solo che se non le postate asap entro in sciopero della fame....e non dico altro! Abbiate almeno pieta' per questo poveraccio!
Ciccio quasi secco!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron