Quanto è brutta la vecchiaia

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Quanto è brutta la vecchiaia

Messaggioda civitagiallorossa » venerdì 28 luglio 2006, 23:25

Ho ceduto di botto, è stato più forte di me. Grazie alla rottura del server e il ritornoi in mail, che non ho potutto fare a meno di ritornare insieme a voi. La perdita di memoria riguardo la pass mi aveva fatto desistere da una nuova iscrizione, perchè il vecchi PEPPEMATTO non si poteva più usare, ne ho adotato uno nuovo ma non mi piace STAR, ti prego spediscimi la pass di Peppematto, mi piace di più- A proposito. Bella regà è un piacere essere di nuovo con voi, chi è in vacanza?
Peppemato :shock: :-P
civitagiallorossa
 

Messaggioda fedro_on_the_moon » sabato 29 luglio 2006, 9:09

bella Peppe! bentornato!
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Quanto è brutta la vecchiaia

Messaggioda Pablo » sabato 29 luglio 2006, 11:08

civitagiallorossa ha scritto:Ho ceduto di botto, è stato più forte di me. Grazie alla rottura del server e il ritornoi in mail, che non ho potutto fare a meno di ritornare insieme a voi. La perdita di memoria riguardo la pass mi aveva fatto desistere da una nuova iscrizione, perchè il vecchi PEPPEMATTO non si poteva più usare, ne ho adotato uno nuovo ma non mi piace STAR, ti prego spediscimi la pass di Peppematto, mi piace di più- A proposito. Bella regà è un piacere essere di nuovo con voi, chi è in vacanza?
Peppemato :shock: :-P


Ben ritrovato PEppe! guarda che tutti sti problemi di assword non dovresti averli. Anch'io all'inizio perdevo tempo a fare il login, ma ormai mi accetta (almeno se scrivo dal comp di casa) senza problemi
LA domanda sulle vacanze è ambigua: posso dirti che da oggi sono in vacanza, però anche che qui c'è gente che è da sempre in vacanza!
Meglio non fare nomi :cool:
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: Quanto è brutta la vecchiaia

Messaggioda stargazer » domenica 30 luglio 2006, 17:28

civitagiallorossa ha scritto:Ho ceduto di botto, è stato più forte di me. Grazie alla rottura del server e il ritornoi in mail, che non ho potutto fare a meno di ritornare insieme a voi. La perdita di memoria riguardo la pass mi aveva fatto desistere da una nuova iscrizione, perchè il vecchi PEPPEMATTO non si poteva più usare, ne ho adotato uno nuovo ma non mi piace STAR, ti prego spediscimi la pass di Peppematto, mi piace di più- A proposito. Bella regà è un piacere essere di nuovo con voi, chi è in vacanza?
Peppemato :shock: :-P


Grande Peppe, che bello rileggerti!
Te la mando prima possibile...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Quanto è brutta la vecchiaia

Messaggioda agente19 » martedì 1 agosto 2006, 22:28

civitagiallorossa ha scritto:Bella regà è un piacere essere di nuovo con voi, chi è in vacanza?


Ciao Peppe.
Io sono appena tornato ieri da una 5 giorni in Ungheria (senza moglie).
Ho accompagnatop un gruppo di amici che partecipavano alla Ducati Speed Week nel circuito di PannoniaRing.
Vi consiglio di andare a visitare l'Ungheria, splendido paese con splendide donne! :-)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda carlomatt » mercoledì 2 agosto 2006, 10:18

Bentornato al Caronte dell'Impero!! :-D :-D :-D
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti