Carina

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Carina

Messaggioda nonnomazac » martedì 20 giugno 2006, 14:50

E' forse vecchia, forse è gia girata, ma la inserisco perchè la trovo proprio divertente e veritiera - oltre che adattabile (da un forum su yahoo):

Cari Lazziali
PER L'ANNO PROSSIMO NON DIMENTICATEVI CHE:

1) Si gioca sempre il sabato alle ore 16.00 a volte il venerdi sera a volte il lunedi. Il fatto positivo e' che avrete la domenica ed il mercoledi di coppa da dedicare alle famiglie o ai vostri hobby.

2) Scordatevi di poter assistere sempre alla visione in diretta della vostra squadra in trasferta. In alcuni casi potete con un comodo pc acquistare visioni di trasferte su internet a poco prezzo (tipo telecrotone o arezzo channel) ma la qualita' ed il commento a volte lasciano alquanto a desiderare .....

3) La trasmissione da seguire è "ATUTTAB" il lunedi dalle 14.00 alle 15.00 con onesti commenti di persone a voi sconosciute, statitische e classifiche quasi aggiornate.

4) Non esiste piu', gia' da molti anni, la partecipazione alla MITROPA CUP in caso di vincita del campionato cadetto.

5) Se gioca la nazionale ricordatevi di andare allo stadio! perche' la B gioca sempre e comunque. Ricordatelo anche alla societa' mi raccomando.

6) Il campionato cadetto inizia sempre prestissimo e finisce sempre in concomitanza con l'inizio dei raduni delle altre squadre maggiori. (Salvo partecipazione ai play off o play out . Nel caso specifico potreste unire alle vostre vacanze estive una partita di ritorno di tale manifestazione...)

7) Se ritenete di seguire e sostenere la vostra squadra in trasferta ricordatevi che non sempre arrivano le autostrade in alcune cittadine del campionato cadetto (Castel di Sangro, Cittadella ecc. ecc.) quindi partire e muoversi con largo anticipo.

8 ) Non sperate di imparare o di sapere i nomi dei giocatori delle squadre avversarie : e' impresa ostica e praticamente impossibile. Al limite troverete qualche roboante nome di vecchie glorie a fine carriera (Baiano, Oliveira, El pampa sosa, ecc. ecc.).

9) Ricompratevi una sana e vecchia radiolina. La vendono da mediaworld a 10 euri e funziona abbastanza bene.

mi raccomando tenete tutto a mente e....dajjjeeee LAZZIE!!!!
crescere probabilmente rende solo piu' facile crearsi degli alibi
Avatar utente
nonnomazac
 
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 0:48
Località: Monopoli

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti