L'impero ad un passo da quota 100!

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

L'impero ad un passo da quota 100!

Messaggioda Pablo » venerdì 19 maggio 2006, 23:19

Come forse già notato da qualcuno c'è stato un aumento di visite e anche di iscritti.
Al momento in cui scrivo gli iscritti sono 99, ad un solo passo dalla storica cifra di 100!
A questo punto indirei un premo da assegnare al 100esimo iscritto, tipo non so...le mutande usate del Contestabile, la canotta sudata di Mattoni, la penna usata da Spider max per scrivere il suo primo editoriale quando andava all'asilo, il primo berretto da vigile dell'agente 19, la prima bottiglia scolata da Romarco...insomma datevi da fare è possibile che le idee (buone) qui le tiro fuori solo io! ;-P
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: L'impero ad un passo da quota 100!

Messaggioda carlomatt » sabato 20 maggio 2006, 19:25

Pablo ha scritto:Come forse già notato da qualcuno c'è stato un aumento di visite e anche di iscritti.
Al momento in cui scrivo gli iscritti sono 99, ad un solo passo dalla storica cifra di 100!
A questo punto indirei un premo da assegnare al 100esimo iscritto, tipo non so...le mutande usate del Contestabile, la canotta sudata di Mattoni, la penna usata da Spider max per scrivere il suo primo editoriale quando andava all'asilo, il primo berretto da vigile dell'agente 19, la prima bottiglia scolata da Romarco...insomma datevi da fare è possibile che le idee (buone) qui le tiro fuori solo io! ;-P


Io non porto canotte e visto che sudo quando sono al lavoro potremo mettere in palio qualche mia camicia.
Altrimenti potremo regalare le cassette dei concerti di Pablo quando era un chitarrista punk però.....chi ce l'ha più un apparecchio che riproduce gli Stereo8? :lol: :lol: :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: L'impero ad un passo da quota 100!

Messaggioda Pablo » domenica 21 maggio 2006, 12:12

carlomatt ha scritto:Io non porto canotte e visto che sudo quando sono al lavoro potremo mettere in palio qualche mia camicia.
Altrimenti potremo regalare le cassette dei concerti di Pablo quando era un chitarrista punk però.....chi ce l'ha più un apparecchio che riproduce gli Stereo8? :lol: :lol: :lol:


Sudi quando sei al lavoro?? ma allora non avete l'aria condizionata in ufficio, e forse nemmeno finestre altrimenti non si spiega come tu possa sudare :-D :-D
Gli stereo8? cosa sono gli stereo8?? :-?
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: L'impero ad un passo da quota 100!

Messaggioda carlomatt » domenica 21 maggio 2006, 19:01

Pablo ha scritto:
carlomatt ha scritto:Io non porto canotte e visto che sudo quando sono al lavoro potremo mettere in palio qualche mia camicia.
Altrimenti potremo regalare le cassette dei concerti di Pablo quando era un chitarrista punk però.....chi ce l'ha più un apparecchio che riproduce gli Stereo8? :lol: :lol: :lol:


Sudi quando sei al lavoro?? ma allora non avete l'aria condizionata in ufficio, e forse nemmeno finestre altrimenti non si spiega come tu possa sudare :-D :-D
Gli stereo8? cosa sono gli stereo8?? :-?


No sai cosa è uno Stereo8? Continuiamo così, facciamoci del male! Sono quelle vecchie cassette ingombranti che si usavano fino a metà degli anni '70. Erano soprattutto usate negli impianti stereo delle automobili, ed erano una cagata pazzesca perchè dividevano i dischi in quattro parti col risultato di ritrovarti una canzone orrendamente tagliata i due pezzi.
Vai su questo url e fatti una cultura, 'gnurant!
http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=7
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Seth Cohen » lunedì 22 maggio 2006, 10:12

Ragazzi comunque quota 100 abbondantemente superata :)
"Giallorossi si diventa...
perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro... perchè ciò non ti affligge ma ti esalta...perchè la scelta implica il coraggio...perchè io malgrado tutto resterò sempre un cuore da ultras!"
Avatar utente
Seth Cohen
 
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 14 maggio 2006, 10:07
Località: Roma


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti