Un AIUTO PER UN PICCOLO BAMBINO DI SOLI 3 ANNI IMPORTANTE

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggioda stargazer » mercoledì 20 luglio 2005, 15:14

Questo tipo di messaggi mi piace poco. C'è tanta gente disonesta in giro che vuole approfittare del buon cuore o dell'ingenuità delle persone che contribuiscono in denaro oppure anche solo diffondendo il messaggio.

In mezzo ai messaggi falsi si possono trovare naturalmente richieste di aiuto sincere. Per questo motivo non vorrei proprio abolirli del tutto. Però facciamo così: sono permessi e non verranno cancellati solo nel caso in cui venga fornito almeno un nominativo reale con numero di telefono (rete fissa, non numerazioni a pagamento o strane) per poter verificare la veridicità della richiesta.

Per cui, maxcurato, ti chiedo di indicare almeno un numero di telefono fisso di una delle persone citate, altrimenti lo dovrò cancellare. Ok?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » giovedì 21 luglio 2005, 12:12

stargazer ha scritto:Questo tipo di messaggi mi piace poco. C'è tanta gente disonesta in giro che vuole approfittare del buon cuore o dell'ingenuità delle persone che contribuiscono in denaro oppure anche solo diffondendo il messaggio.

In mezzo ai messaggi falsi si possono trovare naturalmente richieste di aiuto sincere. Per questo motivo non vorrei proprio abolirli del tutto. Però facciamo così: sono permessi e non verranno cancellati solo nel caso in cui venga fornito almeno un nominativo reale con numero di telefono (rete fissa, non numerazioni a pagamento o strane) per poter verificare la veridicità della richiesta.

Per cui, maxcurato, ti chiedo di indicare almeno un numero di telefono fisso di una delle persone citate, altrimenti lo dovrò cancellare. Ok?




Scusa star..., ma io ho contribuito sul conto corrente, se poi sia falso non lo so, però so di certo che la mia coscienza è a posto, comunque, secondo me potrebbe anche andare bene un cellulare, in quanto ormai ci sono tante persone che non hanno + una linea fissa, perciò se così fosse te penseresti che fosse un messaggio falso????
Comunque in ogni caso ci sono nomi e cognomi e numeri di telefono, se qualcuno ha problemi può verificare.
Se poi decidessi di cancellarlo, pazienza te sei l'amministratore e decidi te, può solo dispiacermi in quanto non avremmo fatto ciò che è in nostro potere per un piccolo bambino di appena 3 anni.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » giovedì 21 luglio 2005, 15:29

maxcurato ha scritto:secondo me potrebbe anche andare bene un cellulare, in quanto ormai ci sono tante persone che non hanno + una linea fissa, perciò se così fosse te penseresti che fosse un messaggio falso????
Comunque in ogni caso ci sono nomi e cognomi e numeri di telefono, se qualcuno ha problemi può verificare.


Chiamare un cellulare purtroppo costa molto e in giro ci sono un sacco di truffe per indurti a chiamare un numero di telefono e spillarti dei soldi. Se uno non ha il telefono fisso può farsi aiutare da un ospedale: se c'è davvero in ballo la vita di un bambino l'ospedale può fornire un numero per avere informazioni, no?

Io sono l'amministratore e quindi ho il dovere di evitare che il forum diventi un veicolo di diffusione per le truffe. E' per questo che sono costretto ad imporre delle regole. A me le regole non piacciono, preferirei che ognuno riuscisse a regolarsi a coscienza sua. In questo gruppo succede quasi sempre così, però non tutti siamo uguali.

Quindi niente di personale, ma sono costretto a cancellare il post (che cmq ha già avuto un paio di gg. di visibilità), altrimenti tutti possono sentirsi autorizzati a postare di tutto.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron