Messaggio del Moderatore

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Messaggio del Moderatore

Messaggioda Gianni » giovedì 27 aprile 2006, 16:36

Visto l'andamento di certe discussioni, visto anche che i toni si stanno "allargando" un po' troppo, mi preme di sottolineare che il baretto è uno spazio di discussione tranquilla! E stato creato per questo, per divertirci, per raccontare quello che si vuole in tono pacato e senza proclami o urli.

Ritengo che dare del fesso, del coglione (usato qui senza collegamento politico), del anti-americano o del comunista (per citarne due a caso) solo perché si ha un opinione diversa sia un segnale di insofferenza.

Se non siete d'accordi sul fatto che si parli di politica nel baretto (purché in modo civile) o che si facciano delle battute oppure che si scherzi su x o y, NESSUNO vi obbliga :

1) di leggere i msg
2) di rispondere ai msg

Grazie per la collaborazione.
Gianni Contestabile
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Messaggioda stargazer » venerdì 28 aprile 2006, 11:24

Ben detto. Il baretto serve proprio a fare 4 chiacchiere rilassate parlando di tutto. Anche se preferirei evitarlo, tutto significa anche politica. Però la regola fondamentale deve essere sempre il rispetto per tutti. Da questo non si può prescindere, altrimenti tocca mettersi a moderare il baretto e francamente non penso che sia la massima aspirazione di Gianni :-P
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 28 aprile 2006, 12:13

stargazer ha scritto:Ben detto. Il baretto serve proprio a fare 4 chiacchiere rilassate parlando di tutto. Anche se preferirei evitarlo, tutto significa anche politica. Però la regola fondamentale deve essere sempre il rispetto per tutti. Da questo non si può prescindere, altrimenti tocca mettersi a moderare il baretto e francamente non penso che sia la massima aspirazione di Gianni :-P


Sinceramente quello che mi sorprende e' sta "avvelenatura d'uffico" sui problemi politici che ogni tanto si vedono in lista . Quando poi si parla di fatti avvenuti quasi 70 anni fa sarebbe normale parteciapare a quella che oramai non e' altro che una data significativa che serve solo ai politici per riempirsi la bocca con qualche parola di rito.
Ragazzi...un po' piu di allegria e meno "rodo dentro"....
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti