Saluto a tutti

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Saluto a tutti

Messaggioda maxcurato » lunedì 18 luglio 2005, 11:55

Scusate se ho sbagliato sezione, ma sono appena arrivato e così, ho pensato che la migliore cosa da fare e sopratutto la cosa + educata era quella di venire qui per salutarvi tutti, affinchè possiate accogliermi come uno dei vostri.
Purtroppo io vivo in Sicilia (purtroppo nel senso che non sono a Roma, non x altro visto che la Sicilia è una terra straordinaria), e quindi vivendo qui non posso unirmi a voi per le varie mangiate e spesso nemmeno allo stadio, però tramite questo meraviglioso impero che parla della nostra Magica, allora mi sento un pò + vicino, pertanto colgo l'occasione per ringraziarvi di ciò che ci offrite a noi che viviamo lontano dalla nostra amata.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » lunedì 18 luglio 2005, 12:03

Benvenuto tra noi, Max. Io sono sempre felice quando qualcuno si sente più vicino alla Magica grazie all'Impero Giallorosso. Infondo serve proprio a questo.

Dicci qualcosa in più su di te scrivendo una tua presentazione nell'apposita sezione.

In terra di juventini non dev'essere facile la vita da romanista! Qui troverai un po' di conforto :-D
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » martedì 19 luglio 2005, 11:46

Già fratello hai ragione però noi siamo pochi ma buoni, loro invece i dopendus sono tanti, ma senza cervello ed allora che annassero a morì ammazzati tutti.
P.S. Vi prego se sbaglio qualcosa con la scrittura romana non linciatemi, qui parliamo un altra lingua :-D :-D :-D.
Dimenticavo dove devo presentarmi, voglio dire quale è la sezione dove posso parlare di me? Anche se poi non saprei comunque cosa dire. :-D
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » martedì 19 luglio 2005, 12:10

maxcurato ha scritto:Dimenticavo dove devo presentarmi, voglio dire quale è la sezione dove posso parlare di me? Anche se poi non saprei comunque cosa dire. :-D


Sezione Presentazioni, fai un topic con oggetto il tuo username e raccontati :)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » martedì 19 luglio 2005, 13:49

fai un topic con oggetto il tuo username e raccontati


Grazie, vedrò prima di scrivermelo in brutta copia :-D :-D :-D e poi magari lo trasciverò qui, si da non fare una brutta figura :-D

P.S. Dimenticavo ma se per caso ogni tanto, a secondo dell'argomento a cui voglio rispondere, mi viene spontaneo iniziare con una frase del tipo : "Minghia mbare", posso oppure verrò bannato?
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda carlomatt » martedì 19 luglio 2005, 14:20

maxcurato ha scritto:fai un topic con oggetto il tuo username e raccontati


Grazie, vedrò prima di scrivermelo in brutta copia :-D :-D :-D e poi magari lo trasciverò qui, si da non fare una brutta figura :-D

P.S. Dimenticavo ma se per caso ogni tanto, a secondo dell'argomento a cui voglio rispondere, mi viene spontaneo iniziare con una frase del tipo : "Minghia mbare", posso oppure verrò bannato?


Puoi scrivere quello che vuoi e nella lingua che preferisci
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda maxcurato » martedì 19 luglio 2005, 14:35

Grazie
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda carlomatt » martedì 19 luglio 2005, 15:21

maxcurato ha scritto:Grazie


Se poi non capisco tu mi farai la traduzione, no?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda maxcurato » martedì 19 luglio 2005, 17:52

e certo che ti farò la traduzione, se no che ci sto a fare? :-D :-D :-D :-D
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda Bassy01 » martedì 19 luglio 2005, 19:17

benvenuto Max,,

Carlo, allora posso scrivere in Arabo? mi sa che tante volte non mi capite lo stesso,,hehehehe
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Messaggioda maxcurato » martedì 19 luglio 2005, 19:33

Grazie bassy bentrovato a te ed a tutti gli amici di questo meraviglioso impero.
Sapete, io vi leggo da tempo memorabile quando eravamo ancora sotto schiavitù di Yahoo :-D purtroppo per problemi legati (non so a che cazzo puttana marianna) non riuscivo a scrivere, invece adesso qui, mi sà che mi leggerete molto spesso, magari per qualcuno ciò che scriverò saranno cazzate, ma l'importante è esserci, ED IO VOGLIO ESSERCI.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda carlomatt » mercoledì 20 luglio 2005, 10:16

Bassy01 ha scritto:benvenuto Max,,

Carlo, allora posso scrivere in Arabo? mi sa che tante volte non mi capite lo stesso,,hehehehe


Sarebbe interessante ma il mio pc non ha il set di caratteri arabo. Visto che ora si possono allegare le foto all'interno dei messaggi perchè non ci fai vedere un'immagine dei tuoi tre capolavori?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron