Ma come avranno fatto a trovarlo?

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Ma come avranno fatto a trovarlo?

Messaggioda carlomatt » martedì 4 ottobre 2016, 16:28

Roma, rapina in area servizio GRA: ladro tradito da una felpa della Lazio

L’uomo è stato incastrato proprio dai colori della sua squadra del cuore: la felpa è stata riconosciuta dalle telecamere di sorveglianza

“Tradito” dalla sua squadra del cuore. Già, perché nelle scorse ore un uomo ha consumato una rapina presso l’area di servizio “Casilina Interna” del Grande Raccordo Anulare ed è stato incastrato proprio per “colpa” del suo tifo: indossava una felpa della Lazio riconosciuta tramite le telecamere di sorveglianza e rinvenuta nella sua abitazione a seguito di perquisizione. Con una pistola scacciacani in pugno, l’uomo ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare l’incasso. Poi si è allontanato a bordo di un motociclo rubato e contromano ha imboccato la carreggiata autostradale del G.R.A. Romano, pregiudicato, è stato bloccato immediatamente da due equipaggi della Polizia Stradale. La refurtiva, 212 euro e tre pacchetti di sigarette, sono stati restituiti al responsabile dell’esercizio commerciale e l’uomo è stato condotto al carcere di Regina Coeli.

Credo che di felpe della lazzie ne avranno vendute tre in tutto il mondo e non sarà stato difficile ritrovarlo. 212 euro e tre pacchetti di sigarette...i soliti ignoti del ventunesimo secolo!
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15067
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Ma come avranno fatto a trovarlo?

Messaggioda caligola » martedì 4 ottobre 2016, 18:16

Come diceva giustamente Peppe “Er pantera”: "Dodici pregiudicati su circa mille tifosi romanisti? E' una percentuale irrisoria...tra i laziali è molto maggiore!"

"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6712
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite