Domande importanti per Ciccio Pallino

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Domande importanti per Ciccio Pallino

Messaggioda carlomatt » mercoledì 29 novembre 2006, 16:29

1) A chi assomiglia Rocco Pallino?
2) E' vero che sei completamente rincoglionito dalla felicità e dalla stanchezza?
3) La colica è passata?
4) Tu sei uscito dall'ospedale?
5) Mi dai l'indirizzo di casa?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Domande importanti per Ciccio Pallino

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 29 novembre 2006, 18:09

carlomatt ha scritto:1) A chi assomiglia Rocco Pallino?


Mah...sai appena nati nun se capisce tanto...ma la scucchia c'e tutta! :-D

2) E' vero che sei completamente rincoglionito dalla felicità e dalla stanchezza?


Praticamente sono uno straccio da parabrezza dal benzinaio. 4gg di ospedale ( con Ciccia sempre vicino..un'angelo :) )per coliche renali che solo chi le ha avute puo' sapere che dolori...uscito ieri sera dalla mia clinica alle 7pm, arrivati a casa, prepare il tutto per la degenza di Ciccia. Stamani alle 6 via in ospedale pacchi pacchetti moglie col pancione e bambinaia.
Alle 9.15 e' entrata in zona cesarini. Alle 10.35 (devo dare il tempo esatto a Cri) mi vedo uscire il pargolo dal pancione; nonostante fosse cesario ero in sala operatoria. Riguardo alla felicita te dico solo che stasera sono passato al ristorante per brindare con i soci e mezzo Giusto ja bevuto gratis..io come un picio che giravo con la foto di Rocco//// :lol: :lol: :lol:

3) La colica è passata?


mah....il calcolo dovrebbe essere in procinto di uscire. il dolore fortissimo e' stato causato da questo viaggio da vicino al rene alla sacca urinale. speriamo che esca e con si ripeta il dolore.

4) Tu sei uscito dall'ospedale?


vedi sopra...comunque sono entrato la prima volta lunedi notte e uscito martedi mattina. rientrato sabato mattina e uscito ieri martedi sera...bella maratone de ospedali me so fatto in 10 gg...

5) Mi dai l'indirizzo di casa?


domani ti mando le prime foto di rocco alla tua mail pvt con l'indirizzo di casa.

Ancora GRAZIE a tutti, veramente di cuore. So che sono fra i piu' sinceri auguri che possiamo ricevere...
Un abbraccio!
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 29 novembre 2006, 18:18

Se serve un ulteriore tesimonianza sullo stato di rincoglionimento di Ciccio Papino, potrei spendere due parole io...

:cool: :cool:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 29 novembre 2006, 23:20

Ciccio mio, non sono ancora padre ma ho avuto due coliche renali. Ti rinnovo ancora gli auguri per Rocco e ti mando tanta solidarieta` per le coliche (morta che male!)
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda carlomatt » mercoledì 29 novembre 2006, 23:27

Le coliche vengono perchè magnate come democristiani e bevete come auto di formula uno: fate vita da atleti (come l'Agente 19 per esempio, sempre il migliore in campo nelle partite di calcetto imperiali) e vedrete che non avrete più questi problemi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda agente19 » giovedì 30 novembre 2006, 2:23

carlomatt ha scritto:fate vita da atleti (come l'Agente 19 per esempio, sempre il migliore in campo nelle partite di calcetto imperiali) e vedrete che non avrete più questi problemi.


Grazie Carletto,
a quando la prossima partita?
Io avevo sentito dire che qualcuna (vero Mimì) voleva organizzare un raduno imperiale a Roma, visto che ci troviamo più volte in Toscana che nell'Urbe!
Io sono sempre in forma. Sabato ritrovo con motociclisti Suzuki V-Strom per organizzazione raduno nazionale a Poppi nel Casentino, naturalmente andremo a testare i ristoranti!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda maialino » giovedì 30 novembre 2006, 20:55

agente19 ha scritto:
carlomatt ha scritto:fate vita da atleti (come l'Agente 19 per esempio, sempre il migliore in campo nelle partite di calcetto imperiali) e vedrete che non avrete più questi problemi.


Grazie Carletto,
a quando la prossima partita?
Io avevo sentito dire che qualcuna (vero Mimì) voleva organizzare un raduno imperiale a Roma, visto che ci troviamo più volte in Toscana che nell'Urbe!
Io sono sempre in forma. Sabato ritrovo con motociclisti Suzuki V-Strom per organizzazione raduno nazionale a Poppi nel Casentino, naturalmente andremo a testare i ristoranti!


Mi unisco agli auguri al mitico Ciccio. Corri ad iscrivere il pargolo alla sezione locale della Fiamma tricolore in modo che sia il piu' giovane iscritto al mondo. Poi per tornare al discorso della partita di calcetto, non ricordo di prestazioni eclatanti, anche perche' ultimamente non si e' giocato...

Maialino
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma

Messaggioda Cri » venerdì 1 dicembre 2006, 10:52

Maialino ha scritto:Mi unisco agli auguri al mitico Ciccio. Corri ad iscrivere il pargolo alla sezione locale della Fiamma tricolore in modo che sia il piu' giovane iscritto al mondo. Poi per tornare al discorso della partita di calcetto, non ricordo di prestazioni eclatanti, anche perche' ultimamente non si e' giocato...

Maialino



Fiamma che????? :shock:
Cri
Stavo con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole.
(E.F.)
Avatar utente
Cri
 
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 11:26
Località: Roma

Messaggioda carlomatt » venerdì 1 dicembre 2006, 11:02

maialino ha scritto:Mi unisco agli auguri al mitico Ciccio. Corri ad iscrivere il pargolo alla sezione locale della Fiamma tricolore in modo che sia il piu' giovane iscritto al mondo. Poi per tornare al discorso della partita di calcetto, non ricordo di prestazioni eclatanti, anche perche' ultimamente non si e' giocato...

Maialino


In tre frasi riesci a dire una cosa scontata, una stronzata grossa come una casa ed una bugia da rosicone degna di Roberto Mancini.

E pensare che sei Gran Mogol delle Giovani Marmotte.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda krabigladiator » domenica 3 dicembre 2006, 14:58

maialino ha scritto:Corri ad iscrivere il pargolo alla sezione locale della Fiamma tricolore in modo che sia il piu' giovane iscritto al mondo.


... e bravo Maialino, pero' guarda che con un padre come Ciccio e uno zio come me, secondo me l'hanno iscritto prima alla fiamma che all'anagrafe :grin:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda Gianni » lunedì 4 dicembre 2006, 11:38

krabigladiator ha scritto:Se serve un ulteriore tesimonianza sullo stato di rincoglionimento di Ciccio Papino, potrei spendere due parole io...

:cool: :cool:



ti prego dacci i dettagli :-)

G Discepolo di CiccioMefisto
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Domande importanti per Ciccio Pallino

Messaggioda Finlay » lunedì 4 giugno 2018, 11:18

Ciao a tutti,
ecco a voi Ciccio Pallino che canta!
youtube.com/watch?v=fbLwyN8-ar8
Saluti a tutti.


__________________
Passa all'enduro elettrica divertente ed ecologica > Visita EnduroElettrico.it
Finlay
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2016, 10:24

Re: Domande importanti per Ciccio Pallino

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 4 giugno 2018, 11:55

Ma che roba e'?

Finlay ha scritto:Ciao a tutti,
ecco a voi Ciccio Pallino che canta!
youtube.com/watch?v=fbLwyN8-ar8
Saluti a tutti.


__________________
Passa all'enduro elettrica divertente ed ecologica > Visita EnduroElettrico.it
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Domande importanti per Ciccio Pallino

Messaggioda skivaz » lunedì 4 giugno 2018, 22:34

Mica l'ho capita, a parte essere un tuo omonimo....
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron