Ranieri "corre" verso l'amato 4-4-2

Per gli appassionati di tattica: formule, cifre, schemi. Siamo tutti allenatori!

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda agente19 » venerdì 17 settembre 2010, 18:14

Ma infatti, se non ho visto male mercoledì sera Borriello invitava la squadra a stare più avanti, ad avere meno paura, salvo poi venire pesantemente ripreso da Ranieri, che a quanto pare non si voleva proprio scoprire e sperava di reggere fino alla fine con il fortino.
Borriello ha giocato nel Milan e a quanto pare ha quella mentalità da grande squadra, cosa che manca a molti nostri giocatori, troppo paurosi e timorosi dell'avversario.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda marceloski » venerdì 17 settembre 2010, 22:28

agente19 ha scritto:Borriello ha giocato nel Milan e a quanto pare ha quella mentalità da grande squadra, cosa che manca a molti nostri giocatori, troppo paurosi e timorosi dell'avversario.

I nostri sono anni che giocano ad alti livelli, del tipo quarti di CL, quindi non credo manchi la mentalità ai giocatori. Forse manca al tecnico :cry:
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda SpiderMax » sabato 18 settembre 2010, 20:25

marceloski ha scritto:
agente19 ha scritto:Borriello ha giocato nel Milan e a quanto pare ha quella mentalità da grande squadra, cosa che manca a molti nostri giocatori, troppo paurosi e timorosi dell'avversario.

I nostri sono anni che giocano ad alti livelli, del tipo quarti di CL, quindi non credo manchi la mentalità ai giocatori. Forse manca al tecnico :cry:


Che infatti fino a ieri ha allenato l'Acquapozzillo e non il Valencia o il Chelsea..dai rega'..è un momento difficile per la nostra squadra, come lo era l'anno scorso di questi tempi! Non dico che vinceremo lo scudetto, ma io tutto questo catastrofismo non lo condivido. Io aspetto ancora, so che possiamo fare molto meglio di così.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda agente19 » domenica 19 settembre 2010, 10:06

SpiderMax ha scritto:dai rega'..è un momento difficile per la nostra squadra, come lo era l'anno scorso di questi tempi! Non dico che vinceremo lo scudetto, ma io tutto questo catastrofismo non lo condivido. Io aspetto ancora, so che possiamo fare molto meglio di così.


non sai quanto sono daccordo con te!
pensa che io credo ancora nello scudetto! del resto abbiamo un punto in più dell'anno scorso! :)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda thedice » domenica 19 settembre 2010, 20:12

adesso è uno in meno
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda ygghur » lunedì 20 settembre 2010, 8:58

Scuché?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 settembre 2010, 9:27

Nella sfuriata di sabato Ranieri ce l'aveva soprattutto con ygghur che lo ha accusato di preferire il 4-4-2 a tutti gli altri schemi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda thedice » lunedì 20 settembre 2010, 10:03

carlomatt ha scritto:Nella sfuriata di sabato Ranieri ce l'aveva soprattutto con ygghur che lo ha accusato di preferire il 4-4-2 a tutti gli altri schemi.


se lui insiste...sul 2-0 levi menez e passi al catenaccio...e becchi 2 gol come a monaco...dal bologna pero'...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda thedice » lunedì 20 settembre 2010, 10:04

ygghur ha scritto:Scuché?


???

uno in meno era riferito ai punti rispetto allo scorso anno...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda ygghur » lunedì 20 settembre 2010, 11:43

Sí, lo so, avrei dovuto scrivere scudetto che? Per il resto, mi fa piacere che anche tu abbia notato che una volta uscito Menez la Roma si sia istantaneamente ripiegata all'indietro e quelli del Bologna si sono guardati in faccia, hanno preso coraggio ed il resto lo sappiamo. Quando Ranieri capirá definitivamente che per questa squadra la miglior difesa é l'attacco?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a L'angolo tattico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron