Finalmente si ragiona

Per gli appassionati di tattica: formule, cifre, schemi. Siamo tutti allenatori!

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 19 novembre 2008, 13:47

A questo punto dovremmo divedere la discussione in due tronconi: uno linguistico e uno calcistico. Lascierei perdere quello linguistico sia perche` questo non mi pare il forum adatto e sia perche` il mio italiano sta finendo nel dimenticatoio. Sul fronte calcistico mi trovi d'accordo al 110% sull'attaccante di peso; la differenza tra le nostre tesi sta nel fatto che secondo te lo scorso anno avremmo vinto lo scudetto se avessimo avuto Baptista in squadra mentre io non ne sono affatto sicuro.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda zarco » giovedì 20 novembre 2008, 2:46

ok, differenza chiara e rispettabile.
zarco
 
Messaggi: 652
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 3:07

Messaggioda ygghur » giovedì 20 novembre 2008, 9:40

fedro_on_the_moon ha scritto:A questo punto dovremmo divedere la discussione in due tronconi: uno linguistico e uno calcistico. Lascierei perdere quello linguistico sia perche` questo non mi pare il forum adatto e sia perche` il mio italiano sta finendo nel dimenticatoio. Sul fronte calcistico mi trovi d'accordo al 110% sull'attaccante di peso; la differenza tra le nostre tesi sta nel fatto che secondo te lo scorso anno avremmo vinto lo scudetto se avessimo avuto Baptista in squadra mentre io non ne sono affatto sicuro.


É tutta una questione di leggere fra le righe e di capacitá medianiche.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a L'angolo tattico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron