Come giocherà Spalletti?

Per gli appassionati di tattica: formule, cifre, schemi. Siamo tutti allenatori!

Moderatore: SpiderMax

Come giocherà Spalletti?

Messaggioda stargazer » venerdì 15 luglio 2005, 18:29

Ygghur, anche se ancora non si sa quale sarà la rosa, secondo te con quale modulo giocarà Spalletti?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Come giocherà Spalletti?

Messaggioda marceloski » venerdì 15 luglio 2005, 23:46

stargazer ha scritto:Ygghur, anche se ancora non si sa quale sarà la rosa, secondo te con quale modulo giocarà Spalletti?


Sembra il 4-2-3-1:

Marchegiani

Panucci Mexes Chivu Chiellini
(Cufrè) (Kuffur) (Bovo) (Lima)

Landzaat De Rossi
(Aquilani) (Dacourt)

Taddei Totti Di Natale
(Cerci) (D'Agostino) (Miccoli)

Nonda
(Montella)

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che ho detto la mia.
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Re: Come giocherà Spalletti?

Messaggioda SpiderMax » venerdì 15 luglio 2005, 23:50

ma.mandy ha scritto: Marchegiani


Che è sta parolaccia?
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda stargazer » venerdì 15 luglio 2005, 23:53

Marchegiani no! :ouch:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda carlomatt » venerdì 15 luglio 2005, 23:58

stargazer ha scritto:Marchegiani no! :ouch:


Oggi Bargiggia dava per sicuro l'arrivo di Peruzzi e non di Marchegiani.
E se l'ha detto Bargiggia......
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » venerdì 15 luglio 2005, 23:59

La formazione di Marcello mi sembra appena appena un po' sbilanciata... D'estate si parte sempre con 6 attaccanti, e poi alla prima di campionato giochiamo solo con Totti.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda SpiderMax » venerdì 15 luglio 2005, 23:59

carlomatt ha scritto:
Oggi Bargiggia dava per sicuro l'arrivo di Peruzzi e non di Marchegiani.
E se l'ha detto Bargiggia......


...arriva Marchegiani!
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Come giocherà Spalletti?

Messaggioda marceloski » sabato 16 luglio 2005, 0:18

SpiderMax ha scritto:
ma.mandy ha scritto: Marchegiani


Che è sta parolaccia?


Provinciali!!

Non mi pare che abbia mai parlato male della Roma

Peruzzi non verrà mai per colpa nostra: l'abbiamo scaricato dopo il Lipopill e lui se l'è legata al dito
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Re: Come giocherà Spalletti?

Messaggioda stargazer » sabato 16 luglio 2005, 0:22

ma.mandy ha scritto:Peruzzi non verrà mai per colpa nostra: l'abbiamo scaricato dopo il Lipopill e lui se l'è legata al dito


Che alla Juve gli è pure cresciuto...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Come giocherà Spalletti?

Messaggioda fedro_on_the_moon » sabato 16 luglio 2005, 11:43

stargazer ha scritto:
ma.mandy ha scritto:Peruzzi non verrà mai per colpa nostra: l'abbiamo scaricato dopo il Lipopill e lui se l'è legata al dito


Che alla Juve gli è pure cresciuto...


bravo Star!
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

come giocherà spalletti?

Messaggioda Pablo » domenica 17 luglio 2005, 19:47

Bravi siete partiti con la tattica e siete finiti a parlare di portieri dopati (o dopati portieri)
io non so come farà giocare spalletti la squadra ma io sono convinto che il 5-5-5 sia sempre il modulo migliore.

:) :)
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: come giocherà spalletti?

Messaggioda carlomatt » domenica 17 luglio 2005, 21:35

Pablo ha scritto:Bravi siete partiti con la tattica e siete finiti a parlare di portieri dopati (o dopati portieri)
io non so come farà giocare spalletti la squadra ma io sono convinto che il 5-5-5 sia sempre il modulo migliore.

:) :)


Anch'io voto per la bi-zona!! :cool: :cool: :cool:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » lunedì 18 luglio 2005, 9:34

Caro mio (Star, intendo...), innanzitutto anche se non é l'HELP, come si fa a citare la parte di risposta al topic a cui si vuole rispondere (come ho visto fare da quasi tutti, ah la mia sana ignoranza informatica - e ci lavoro pure!)? Per la risposta, logico che sarei stato il primo ad ipotizzare modulo e schemi del toscano (ahó, mica é un dispregiativo, ho anch'io qualche goccia di sangue toscano...), peró ho deciso che non mi diverto a fare la formazione di una squadra che, allo stato attuale, ha 30 giocatori in rosa di cui metá inutili (o dannosi, vedi Ferrari), 3 nuovi acquisti che potrebbero dissolversi nel vento e vari confusi progetti di fantomatici acquisti che forse non si potranno neanche tentare. Certo basandosi sull'attuale rosa, stante la ormai cronica assenza di un esterno sinistro e la tendenza comunque offensiva di Spalletti, ipotizzare un 4-3-1-2 sembrerebbe la cosa piú logica. Troppo diversa la Roma, allo stato attuale, dall'Udinese, per poter fare paragoni o ipotesi veramente credibili. Trapela poi, mi sembra, da certe cosette fra le righe, che Spalletti abbia capito che prima deve risolvere problemi ben piú grossi di quelli tattici, quindi penso che all'inizio navigherá a vista, puntando ancora, manco a dirlo, su Capitan Totti. Ne riparliamo dopo la sentenza del TAS...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda carlomatt » lunedì 18 luglio 2005, 10:21

ygghur ha scritto:Caro mio (Star, intendo...), innanzitutto anche se non é l'HELP, come si fa a citare la parte di risposta al topic a cui si vuole rispondere (come ho visto fare da quasi tutti, ah la mia sana ignoranza informatica - e ci lavoro pure!)? Per la risposta, logico che sarei stato il primo ad ipotizzare modulo e schemi del toscano (ahó, mica é un dispregiativo, ho anch'io qualche goccia di sangue toscano...), peró ho deciso che non mi diverto a fare la formazione di una squadra che, allo stato attuale, ha 30 giocatori in rosa di cui metá inutili (o dannosi, vedi Ferrari), 3 nuovi acquisti che potrebbero dissolversi nel vento e vari confusi progetti di fantomatici acquisti che forse non si potranno neanche tentare. Certo basandosi sull'attuale rosa, stante la ormai cronica assenza di un esterno sinistro e la tendenza comunque offensiva di Spalletti, ipotizzare un 4-3-1-2 sembrerebbe la cosa piú logica. Troppo diversa la Roma, allo stato attuale, dall'Udinese, per poter fare paragoni o ipotesi veramente credibili. Trapela poi, mi sembra, da certe cosette fra le righe, che Spalletti abbia capito che prima deve risolvere problemi ben piú grossi di quelli tattici, quindi penso che all'inizio navigherá a vista, puntando ancora, manco a dirlo, su Capitan Totti. Ne riparliamo dopo la sentenza del TAS...


Per rispondere è sufficiente cliccare su "Riporta", anche se l'oggetto è vuoto la risposta finisce dritta dritta all'interno dell'argomento al quale vuoi rispondere.
Sul gioco di Spalletti aspettiamo un pò, credo che non abbia le idee chiare lui, figuriamoci noi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » lunedì 18 luglio 2005, 10:29

ygghur ha scritto:anche se non é l'HELP, come si fa a citare la parte di risposta al topic a cui si vuole rispondere (come ho visto fare da quasi tutti, ah la mia sana ignoranza informatica - e ci lavoro pure!)?


Premi "Riporta" che si trova nell'angolo in alto a dx del messaggio che vuoi citare; questo ti apre la finestra per scrivere un nuovo messaggio già riempita con l'intera citazione, compresa in una coppia di tag quote. Non devi far altro che eliminare le parti che non ti interessano.

Detto ciò, ricordo che si può rispondere anche senza citare, utilizzando il pulsante "Rispondi" che sta prima e dopo la lista dei messaggi.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Prossimo

Torna a L'angolo tattico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron