Degna fine di un talento sprecato

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Degna fine di un talento sprecato

Messaggioda ygghur » martedì 6 settembre 2016, 13:59

Anni fa avevo preconizzato un fine carriera in B con il Bari per Cassano, come spesso mi succede, la realtá va oltre le mie stesse previsioni:

"A 34 anni Antonio Cassano sembra aver imboccato definitivamente la strada del tramonto calcistico, dopo l'illusione fatta balenare dall'agognato ritorno alla Sampdoria.

A dimostrazione che il talento di Bari Vecchia, messo fuori rosa dal club blucerchiato per diktat di Ferrero e non incluso nella lista dei 25 eleggibili per il campionato, è ormai da considerare un vero e proprio 'desaparecido', ci pensa anche la Lega di Serie A a farlo fuori.

Se infatti si va a consultare la rosa della Sampdoria sul sito della Lega, il nome di Cassano non compare, anche non considerando l'elenco dei 25. Insomma, FantAntonio è stato cancellato dal calcio italiano e adesso - racconta il 'Secolo XIX' - si allena mestamente a parte in quel di Bogliasco.

Allenamenti solitari, separati dal resto della squadra come un appestato, con orari differenziati, potendo usufruire - come da regolamento - di un allenatore, un medico, un fisioterapista e un preparatore atletico.

Prima che finisse il mercato, Cassano aveva chiesto di allenarsi con la Primavera, richiesta respinta. Ora forse - che le acque si sono un po' calmate e la polemica abbassata nel silenzio di tutti - se ne potrà riparlare. In attesa magari di gennaio, quando il giocatore potrebbe cambiare idea e decidere di non buttare via gli ultimi mesi di carriera".


Adesso non prenderá piú per il culo nessuno, questo microcefalo che ha sprecato un talent non banale e la cui migliore annata é stata quella dell'esordio, il che la dice lunga. Anche la quasi fine premature della carrier di Balotelli mi mette il sorriso in bocca, se toppa anche al NIzza, come é probabile, non gli resta che smettere precocemente.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Degna fine di un talento sprecato

Messaggioda Ranieri » martedì 6 settembre 2016, 14:12

Beh ma a 34 anni solo i fenomeni continuano a giocare.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Degna fine di un talento sprecato

Messaggioda ygghur » martedì 6 settembre 2016, 16:45

Quasi vero, ma lui sono anni che galleggia giocando una diecina di partite e poi la maniera in cui é stato accantonato non é usuale neanche per le mezze seghe, figuriamoci per chi credeva di essere il Maradona italiano.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Degna fine di un talento sprecato

Messaggioda caligola » martedì 6 settembre 2016, 17:55

E' un coglione con la pancia piena tanto che non vuole nemmeno spostarsi da Genova.

Alla sua età se non hai voglia di sbatterti troppo potresti andare a giocare nella MLS che a parte la questione economica sarebbe una magnifica esperienza di vita: vivere un anno negli USA magari in una localita sull'oceano e non solo per lui ma anche per il figlio che potrebbe imparare l inglese con naturalezza.

Ma a lui che je frega? Giocare a calcio, anche in campionati meno competitivi, significa presentarsi in campo in una forma fisica decente e il decerebrato non vuole rinunciare ad ingozzarsi di cappuccini e briosce, tirare tardi con gli amici e dormire fino al primo pomeriggio.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Degna fine di un talento sprecato

Messaggioda carlomatt » mercoledì 7 settembre 2016, 9:32

Il problema è che dovrebbe imparare l'inglese e lui ha già grossi problemi con l'italiano.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron