Pagina 1 di 1

Higuain alla Juve

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2016, 14:56
da kgiglio
Noi ci siamo lamentati dell'addio di Pjanic, che, a dirla tutta, non è mai stato idolo assoluto per diversi motivi.
ora che il Napoli si priva di Higuain scatta il dramma. Non era un Mertens qualsiasi, era l'idolo di una città, che ora si sente tradita.
Se davvero funzionassero le fatture, oggi pomeriggio l'argentino avrebbe già un ginocchio fuori posto.
Però credo che la cessione fosse inevitabile.
Non credo che quando una squadra arriva con quelle cifre si possa rifiutare.
Adesso diventa molto più interessante per noi la corsa al secondo posto.
Che amarezza, però.

Re: Higuain alla Juve

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2016, 18:35
da caligola
Un giocatore di 28/29 anni a 94 milioni va venduto senza pensarci perche con una gestione oculata ci prendi 3-4 pezzi da 90 che ti rivoltano la squadra.
La mia speranza è che ADL se ne imberti una parte e che questa storia serva a spostare il bersaglio dell odio dei napoletani da Roma a Torino.

Chiunque arrivera cmq non sara mai decisivo come Higuain, io spero non arrivi Cavani e che Icardi continui a sprecare il suo talento all Inter dove non cambiera mai le sorti di una squadra nata storta ed in mano ad un incompetente. Mi augurerei arrivasse Bacca spesa di 30 milioni a fondo perduto (ha gia 29 anni) se non fosse che il Milan spera in quei soldi per poter iniziare a far mercato.

Re: Higuain alla Juve

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2016, 19:00
da Ciccio Pallino
Due cose pero' sono chiarissime:

Scudetto al 90% ai gobbi
Squadra fatta per la CL.

E ho detto tutto....

Re: Higuain alla Juve

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2016, 19:15
da caligola
Ciccio Pallino ha scritto:Due cose pero' sono chiarissime:

Scudetto al 90% ai gobbi
Squadra fatta per la CL.

E ho detto tutto....


I gobbi lo scudetto se vogliono farglielo vincere lo vincono anche con una squadra mediocre, solo questo è sicuro. Senza i Rocchi della situazione io mi sentirei di potermela giocare lo stesso perchè per la prima volta da anni abbiamo un allenatore preparato e cazzuto. Ricordo il Real dei galcticos che aveva superstar in ogni ruolo ma non era un rullo compressore. Ripeto... giocandocela alla pari senza aiutini esterni io non gli darei il 90% di possibilita ma purtroppo non siamo in inghilterra, qui devono vincere le solite ce lo dice la storia del campionato.

Re: Higuain alla Juve

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2016, 21:19
da stargazer
Spero di sbagliarmi, ma ho l'impressione che la Juve abbia fatto un enorme favore ad ADL. A quell'età, a un anno dalla scadenza, sul mercato Higuain avrebbe fruttato una trentina di milioni, e sto largo. Così la Juve gli leva un bel pò di castagne dal fuoco, gli regala praticamente 100 milioni (trattando come era possibile fare avrebbero speso molto meno) e fanno passare Higuain come un traditore.

A me sembra una bella mazzetta alla luce del sole e a norma di legge.

Re: Higuain alla Juve

MessaggioInviato: domenica 24 luglio 2016, 11:00
da carlomatt
Beh, la juve vende Pogba per 110-120 milioni, si toglie di mezzo un giocatore che non vale quella cifra e soprattutto si toglie dalle scatole Raiola, un procuratore che bussa a denari un giorno sì e l'altro pure. Con quei soldi la juve ci paga Higuain e Pjanic e tutto sommato si rinforza senza indebitarsi, ora credo che dovranno acquistare un centrocampista che corre perchè Marchisio è convalescente e Khedira è un altro Swarowski.
Il Napoli con i novantaquattro milioni può rifare la squadra, prendere un ottimo attaccante ed altri tre-quattro titolari.
Noi abbiamo venduto Pjanic per sistemare il bilancio ed il Financial Fair Play, abbiamo perso Digne e Sczczeny, abbiamo Manolas che vuole andarsene, abbiamo preso qualche mezza figura e siamo in attesa del preliminare di Champions per sapere cosa faremo da grandi, tutto sommato ad oggi, 24 luglio, siamo quelli messi peggio nella lotta alla Champions. Speriamo in qualche magia di Sabatini, in un sorteggio favorevole e nel passaggio del turno.