Coppa America

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Coppa America

Messaggioda carlomatt » lunedì 13 giugno 2016, 11:26

Parliamo anche della Coppa America, edizione del centenario, che quest'anno si gioca per la prima volta negli USA. Orari infami (qualche partita inizia alle 23 ma altre iniziano anche alle 4 del mattino) e spettacolo scarso anche lì, finora hanno fatto notizia le eliminazioni di Uruguay (con Suarez convalescente che sarebbe stato disponibile dai quarti) e quella più clamorosa del Brasile grazie ad un gol di mano non visto dall'arbitro, col Perù.
L'interesse è soprattutto per i romanisti in campo, Allison nel Brasile, Sanabria ed Iturbe nel Paraguay: bene, nessuno dei tre ha impressionato perchè Allison ha fatto una papera clamorosa con l 'Equador ma è stato salvato dall'arbitro perchè aveva già fermato il gioco mentre Iturbe e Sanabria hanno combinato ben poco con Paraguay, soprattutto Iturbe è apparso l'ombra del giocatore visto a Verona e mai visto a Roma. Oggi come oggi è un giocatore invendibile, devi solo tenertelo nella speranza che Spalletti lo rianimi, bah! In quanto a Sanabria da Trigoria sperano che arrivi qualcuno con una decina di milioni per portarselo via ma finora nessun segnale.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Coppa America

Messaggioda ygghur » lunedì 13 giugno 2016, 11:32

Io a Iturbe darei la lista gratuita pur di levarmelo dai coglioni e risparmiare almeno sul vettovagliamento.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Coppa America

Messaggioda caligola » lunedì 13 giugno 2016, 11:43

Considerato che al momento nessuno ti da abbastanda da non rimetterci troppo la cosa piu intelligente è che Luciano lo provi a Pinzolo e nelle prime amichevoli e poi se non pensa di poterlo utilizzare venga mandato in prestito in serie A in un team che almeno provi a puntare su di lui. In Inghilterra il corposo obbligo di acquisto che sarebbe scattato già dopo poche partite lo ha incollato alla panchina dopo le prime apparizioni sbiadite.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron