Salta il nuotatore

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Salta il nuotatore

Messaggioda carlomatt » mercoledì 28 ottobre 2015, 17:15

Bologna, Delio Rossi esonerato. In arrivo Donadoni

Il club emiliano, penultimo in classifca, cambia guida tecnica dopo la sconfitta con l'Inter, l'ottava in dieci giornate di campionato. In arrivo l'ex allenatore del Parma. E' la seconda panchina a saltare in serie A

BOLOGNA - Il Bologna ha esonerato Delio Rossi. Fatale al tecnico la sconfitta contro l'Inter nell'anticipo della decima giornata. Il club emiliano, penultimo in classifica con 6 punti (due vittorie e otto sconfitte) in una nota annuncia "di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Delio Rossi, cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità e competenza. A lui e ai suoi collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali".
L'allenamento di oggi è stato diretto dall'allenatore dell'Under 17 Paolo Magnani. Nelle prossime ore il club felsineo dovrebbe annunciare il nome del nuovo allenatore. In pole c'è Roberto Donadoni. Rossi, arrivato a Bologna lo scorso maggio al posto di Lopez e protagonista del ritorno in A del Bologna, è il secondo tecnico a saltare in questo campionato, in precedenza il Carpi aveva sostituito Fabrizio Castori con Giuseppe Sannino.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Salta il nuotatore

Messaggioda stargazer » giovedì 29 ottobre 2015, 0:57

Certo che Donadoni ha grosse entrature: un allenatore che non ha fatto bene da nessuna parte, eppure riciccia fuori a ogni soffio di vento.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Salta il nuotatore

Messaggioda ygghur » giovedì 29 ottobre 2015, 10:08

Mai benissimo, ma mai veramente male, anzi, 2 anni fa con il Parma ha fatto anche molto bene direi e l'anno dopo ha saputo gestire degnamente una situazione poco degna. Secondo me paga il fatto di non essere un buon comunicatore, ma é meglio di altri piú osannati (al Milan non andrá mai credo proprio per questo motivo).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron