Pagina 1 di 1

Bella entrata, Caceres!

MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2015, 16:44
da carlomatt
Caceres, Ferrari contro la fermata del bus e patente ritirata. E la Juve lo mette fuori rosa

Nuovo incidente stradale per il difensore bianconero: in corso Giambone la sua auto ha imboccato contromano il sottopassaggio del Lingotto. Il giocatore, con un tasso alcolemico superiore alla norma, è rimasto illeso. La squadra lo sospende
di CARLOTTA ROCCI

29 settembre 2015

Una Ferrari F142 rossa sfreccia in corso Giambone, all’altezza del civico 5, e si schianta contro la fermata del bus. E’ quella del difensore uruguaiano della Juventus Martin Caceres che si è visto ritirare la patente perché il tasso alcolemico nel sangue era di poco superiore al consentito dalla legge. Macchina sottoposta a fermo amministrativo per 180 giorni. Poche ore dopo la squadra lo sospenderà.

Immagine

E’ successo questa notte, poco prima dell'una a due passi dagli uffici della polizia stradale di Torino. Una pattuglia che stava rientrando dal servizio, infatti, ha visto tutta la scena e ha soccorso il giocatore, rimasto illeso.
Sulla dinamica dell’incidente indaga però la polizia municipale.
L’auto, diretta verso il sottopassaggio del Lingotto ha fatto un tratto in contromano, ha superato lo spartitraffico del controviale e ha abbattuto i pali che sostengono la tettoia della fermata che si è schiantata sul tetto dell’auto di lusso del giocatore.
E’ la seconda volta che il difensore bianconero viene coinvolto in un incidente in città. Era già successo il 17 marzo di due anni fa, al ritorno da una trasferta in Emilia.
Si era procurato un lieve trauma cranico scontrandosi con una Porsche Cayenne contro un’Alfa Mito che non aveva rispettato la precedenza. Quella volta l’auto del giocatore aveva danneggiato l’ingresso della stazione Dante della metropolitana.
Nel pomeriggio il comunicato della società bianconera: "Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l'immagine della nostra società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell'esclusione temporanea dall'attività agonistica della prima squadra".

Re: Bella entrata, Caceres!

MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2015, 18:55
da agente19
Una società seria si riconosce anche in questo.