Le coppe europee degli altri 2015/16

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda Ranieri » domenica 29 maggio 2016, 14:24

Si 2 palle fino al pareggio dell'Atletico che poi ha asfissiato il real fino al 90esimo senza trovare il gol vittoria.
CR7 lampadato ma inesistente.
Pepe e Ramos sono due gran pezzi di merda.

Nell'atletico deludenti Griezman forse anche per il contraccolpo rigore sbagliato e Torres.
Bravo Carrasco che la Roma aveva cercato quando era al Monaco ma mi sono piaciuti anche i meno trendy Gabi e il barbuto che ha sbagliato il rigore decisivo di cui mi sfugge il nome.

Insomma una Cl non proprio meritata, portata a casa grazie ad un gol in fuorigioco e a un bel po di culo !!!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Ranieri
Mago Euro

Messaggioda carlomatt » lunedì 30 maggio 2016, 9:09

Non dimenticate che il Real è la juve d'Europa.
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
carlomatt
Amministratore

Messaggioda ygghur » lunedì 30 maggio 2016, 13:49

Ranieri ha scritto:Si 2 palle fino al pareggio dell'Atletico che poi ha asfissiato il real fino al 90esimo senza trovare il gol vittoria.
CR7 lampadato ma inesistente.
Pepe e Ramos sono due gran pezzi di merda.

Nell'atletico deludenti Griezman forse anche per il contraccolpo rigore sbagliato e Torres.
Bravo Carrasco che la Roma aveva cercato quando era al Monaco ma mi sono piaciuti anche i meno trendy Gabi e il barbuto che ha sbagliato il rigore decisivo di cui mi sfugge il nome.

Insomma una Cl non proprio meritata, portata a casa grazie ad un gol in fuorigioco e a un bel po di culo !!!

Sarebbe stato culo puro se avesse vinto l'Atletico, in un certo senso. In ogni caso, ammetto di aver tifato Real e per due motivi, uno "buono" e uno "cattivo": quello buono é che mi hanno un po' rotto lo scatole con il cholismo e mi avrebbe dato fastidio che passasse il messaggio che nel calcio conta piú mordere I polpacci che giocare a Pallone; quello cattivo é che, cosí come in Italia ormai sono totalmente anestetizzato rispetto alle vittorie della juve e mi scoccerebbe molto uno scudetto nel Napoli o dell'Innomimabile, anche in Europa preferisco veder celebrare il trewcentomillesimo successo del Real che il primo (in CL) dell'Atletico.
ygghur
Mago del forum

Messaggioda agente19 » lunedì 30 maggio 2016, 17:52

ygghur ha scritto:quello cattivo é che, cosí come in Italia ormai sono totalmente anestetizzato rispetto alle vittorie della juve e mi scoccerebbe molto uno scudetto nel Napoli o dell'Innomimabile, anche in Europa preferisco veder celebrare il trewcentomillesimo successo del Real che il primo (in CL) dell'Atletico.

Bel discorso a cazzo, complimenti! :lol: :lol: :lol:
Agente19
Paolo Lorenzini
agente19
Mago del forum

Messaggioda Ranieri » lunedì 30 maggio 2016, 18:09

Io invece tra il "laziale" Cholo ( ma de che???) e il franco juventino Zidane non ho avuto difficoltà a tifare per il primo...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Ranieri
Mago Euro

Messaggioda thedice » lunedì 30 maggio 2016, 18:37

Per la prima volta sono riuscito a non parteggiare x nessuno...nn riuscivo a decidere se odiare più il cholismo o la coppia ramos pepe...e pure ronaldo me sta parecchio sul cazzo...

diciamo che tifavo meteorite come me capita solo a juve lazie
The Dice
Immagine
thedice
Mago del Forum 2013/14

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 30 maggio 2016, 18:45

thedice ha scritto:Per la prima volta sono riuscito a non parteggiare x nessuno...nn riuscivo a decidere se odiare più il cholismo o la coppia ramos pepe...e pure ronaldo me sta parecchio sul cazzo...

E calcolando che se giocava a milano, sarebbe stata l'apoteosi della gioia... :D
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Ciccio Pallino

Messaggioda thedice » lunedì 30 maggio 2016, 19:03

:clap: :clap: :clap:
Ciccio Pallino ha scritto:
thedice ha scritto:Per la prima volta sono riuscito a non parteggiare x nessuno...nn riuscivo a decidere se odiare più il cholismo o la coppia ramos pepe...e pure ronaldo me sta parecchio sul cazzo...

E calcolando che se giocava a milano, sarebbe stata l'apoteosi della gioia... :D
The Dice
Immagine
thedice
Mago del Forum 2013/14

Messaggioda ygghur » martedì 31 maggio 2016, 9:09

Guarda, prima dell'inizio pensavo anch'io di non parteggiare, ma siccome da sempre non ci riesco o se ci riesco smetto di vedere una partita, alla fine dopo il goal di Ramos mi sono scoperto a parteggiare, seppur debolmente, per il Real. Devo poi confessare una cosa: a me C.Ronaldo non sta antipatico, lo classifico fra quelli che chiamo antipatici-simpatici, presunti antipatici che per motivi a me stesso inspiegabili finisco invece per trovare quasi simpatico.
ygghur
Mago del forum

Messaggioda ygghur » martedì 31 maggio 2016, 9:11

agente19 ha scritto:
ygghur ha scritto:quello cattivo é che, cosí come in Italia ormai sono totalmente anestetizzato rispetto alle vittorie della juve e mi scoccerebbe molto uno scudetto nel Napoli o dell'Innomimabile, anche in Europa preferisco veder celebrare il trewcentomillesimo successo del Real che il primo (in CL) dell'Atletico.

Bel discorso a cazzo, complimenti! :lol: :lol: :lol:

Grazie, detto da te é davvero un complimento!
ygghur
Mago del forum

Messaggioda carlomatt » martedì 31 maggio 2016, 12:25

Comunque tra le due squadre io preferivo il Real per il solo motivo che storicamente sono loro che fanno la partita, a differenza dell'Atletico di Simeone che è un anticalcio degno erede di Ottavio Bianchi.
Però, trovato il gol hanno giocato come il Sassuolo fuori casa.
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
carlomatt
Amministratore

Messaggioda agente19 » martedì 31 maggio 2016, 14:53

Sono la Juventus d'Europa, non è ammissibile tifarli.
Dovevano giocare tutti i supplementari in 10, per non parlare del rigore non dato per fallo di mano di Sergio Ramos.
E poi vedere Pepe simulare e Sergio Ramos fare entrate da dietro spaccagambe e non essere espulso fa veramente vomitare.
Agente19
Paolo Lorenzini
agente19
Mago del forum

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 31 maggio 2016, 21:54

agente19 ha scritto:Sono la Juventus d'Europa, non è ammissibile tifarli.
Dovevano giocare tutti i supplementari in 10, per non parlare del rigore non dato per fallo di mano di Sergio Ramos.
E poi vedere Pepe simulare e Sergio Ramos fare entrate da dietro spaccagambe e non essere espulso fa veramente vomitare.

É una questione di valori sportivi. A meno che non ci sia la Roma di mezzo, tifo sempre per gli sfavoriti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
fedro_on_the_moon

Messaggioda thedice » martedì 31 maggio 2016, 23:01

Tifare l'underdog è un must per il giallorosso medio...ma in questo caso rappresentava anche una filosofia di calcio che è l'opposto della mia visione di calcio...legittima anche quella ma intifabile dal mio punto di vista...ripeto il mio auspicio x il meteorite... :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
thedice
Mago del Forum 2013/14

Precedente

Torna a Calcio & Sport